New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Prime impressioni

    4 partecipanti

    Andare in basso

    Prime impressioni Empty Prime impressioni

    Messaggio Da marco88 Gio 19 Feb 2015 - 22:00

    ben trovato a tutti...dunque ieri pomeriggio ho ritirato la vettura...bella e perfetta come me l'aspettavo...e già oggi ho fatto i primi 400 km dove ho potuto apprezzarle per comodità,padronanza della strada,consumi e tecnologia.
    ho provato ad entrare nel menù segreto per verificare la versione del software ma non sono riuscito a trovare il codice con la D finale...quello che dovrebbe essere il più aggiornato...giusto?!?!allego le foto in basso...in modo da ricevere il vostro aiuto. avendo il tettuccio mi sono anche accorto che si sente un rumore,soprattutto su strade sconnesse o in paese, in tratti con asfalto irregolare....e sinceramente è un pò fastidioso.....è già capitato ad altri?!?!è normale?!??!o devo chiedere maggiori info al concessionario la settimana prossima??? tra domani e domenica mi aspettano altri 1.500km...così vi saprò dire meglio altri pareri, intanto posso già ritenermi soddisfatto per i consumi in quanto venendo da una kuga 2.0 170cv powershift ero costretto ad andare in giro con la pompa del carburante sempre accanto!!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    marco88
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Prime impressioni Empty Re: Prime impressioni

    Messaggio Da Fabrizio Ven 20 Feb 2015 - 8:37

    Grazie per averci portato le tue impressioni.
    Ormai il parere generale sui consumi sta diventando una conferma.
    A quanto ho capito il codice versione centralina non è visibile ... neanche nel menù segreto.
    Ma tu hai Cvt?
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Prime impressioni Empty Re: Prime impressioni

    Messaggio Da macrac73 Ven 20 Feb 2015 - 9:06

    Sul connect puoi vedere solo la versione sw del connect.... non visualizzi nulla del cdb o della centralina del cambio.
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Prime impressioni Empty Re: Prime impressioni

    Messaggio Da daniele76 Ven 20 Feb 2015 - 10:09

    Come si entra nel menù segreto?
    Amplificatore Bose????
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Prime impressioni Empty Re: Prime impressioni

    Messaggio Da macrac73 Ven 20 Feb 2015 - 10:16

    daniele76 ha scritto:Come si entra nel menù segreto?
    Amplificatore Bose????

    .... tasto "cerca" ... quella funzione sconosciuta che ridere

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Prime impressioni Empty Re: Prime impressioni

    Messaggio Da marco88 Lun 23 Feb 2015 - 13:26

    di ritorno dopo 1.500 km.....la macchina ha risposto alla grande...cambio automatico...in autostrada quindi 125/130...consumi di 14km/l....con la kuga se ne facevo 11 dovevo andare ad accendere il cero!!! quasi il 90% dei km sono stati fatti con cruise control attivo...sia in modalità d (non capisco perchè a 130 non mette la 7 ma si ferma in 6) che in modalità ds inserendo io manualmente la 7......i consumi però almeno a mio avviso non si differenziano molto. Per quanto riguarda la famosa lancetta dei giri motore...in modalità d ha una lievissima oscillazione, ma è quasi impercettibile, tipo mezza stanghetta sul contagiri...invece in modalità ds con la 7 inserita resta praticamente immobile.c'è da dire che con la kuga qundo mi capitava di fare viaggi così lunghi e inserire il cruise control non ci avevo mai fatto caso se ci fosse o meno l'oscillazione....oggi pomeriggio ritorno comunque in concessionaria per il chekup dei 2000 km e per chiedere maggiori info sul rumore al tettuccio...dato che è un pò fastidioso lo scricchiolio in sottofondo
    avatar
    marco88
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Prime impressioni Empty Re: Prime impressioni

    Messaggio Da Fabrizio Mar 24 Feb 2015 - 8:43

    marco88 ha scritto:di ritorno dopo 1.500 km.....la macchina ha risposto alla grande...cambio automatico...in autostrada quindi 125/130...consumi di 14km/l....con la kuga se ne facevo 11 dovevo andare ad accendere il cero!!! quasi il 90% dei km sono stati fatti con cruise control attivo...sia in modalità d (non capisco perchè a 130 non mette la 7 ma si ferma in 6) che in modalità ds inserendo io manualmente la 7......i consumi però almeno a mio avviso non si differenziano molto. Per quanto riguarda la famosa lancetta dei giri motore...in modalità d ha una lievissima oscillazione, ma è quasi impercettibile, tipo mezza stanghetta sul contagiri...invece in modalità ds con la 7 inserita resta praticamente immobile.c'è da dire che con la kuga qundo mi capitava di fare viaggi così lunghi e inserire il cruise control non ci avevo mai fatto caso se ci fosse o meno l'oscillazione....oggi pomeriggio ritorno comunque in concessionaria per il chekup dei 2000 km e per chiedere maggiori info sul rumore al tettuccio...dato che è un pò fastidioso lo scricchiolio in sottofondo

    Non vorrei sembrare l'uccello del malaugurio ma inizia tutto con lievi oscillazioni ...
    Andrei subito dal conce ... e comunque mi assicurerei della presenza dell 'aggiornamento in versione con D finale!!!
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Prime impressioni Empty Re: Prime impressioni

    Messaggio Da marco88 Mar 24 Feb 2015 - 23:23

    sono riuscito a fare un video oggi mentre viaggiavo col cruise control attivo in D....così mi potete far sapere cosa ne pensate dell'oscillazione...se può essere normale o sospetta

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    marco88
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Prime impressioni Empty Re: Prime impressioni

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.