New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Odore di bruciato dopo viaggio in autostrada

    4 partecipanti

    Andare in basso

    Odore di bruciato dopo viaggio in autostrada Empty Odore di bruciato dopo viaggio in autostrada

    Messaggio Da Lele76 Sab 27 Apr 2024 - 11:10

    Ciao ragazzi
    Mentre faccio sosta in autostrada dopo un viaggio di 350 km ad una velocità costante di 135/140 km/h,è normale secondo voi sentire odore di strinato/bruciato che esce solo dalla parte lato passeggero.
    Appena fermi si sentiva anche in abitacolo,poi solo fuori adesso e pian piano va scemando. Si sente in particolare sul passaruota di destra. Nessuna spia,tutto regolare in viaggio. Auto con 3300 km

    Opinioni? Esperienze analoghe?

    Grazie ed un saluto a tutti
    Lele76
    Lele76
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Odore di bruciato dopo viaggio in autostrada Empty Re: Odore di bruciato dopo viaggio in autostrada

    Messaggio Da Docste Lun 29 Apr 2024 - 13:34

    A me lo ha fatto solo una volta dopo una bella tirata, a circa 4000 km. Poi non l'ho più sentito. Probabilmente sono residui oleosi, vernici o grassi utilizzati nell'assemblaggio e che evaporano con i primi utilizzi intensivi. O almeno lo spero... Laughing
    Docste
    Docste
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Odore di bruciato dopo viaggio in autostrada Empty Re: Odore di bruciato dopo viaggio in autostrada

    Messaggio Da liupat Gio 2 Mag 2024 - 8:57

    Confermo quanto detto da Docste
    avatar
    liupat
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Odore di bruciato dopo viaggio in autostrada Empty Re: Odore di bruciato dopo viaggio in autostrada

    Messaggio Da Lele76 Gio 2 Mag 2024 - 9:19

    Speriamo sia perchè è nuova allora. Domenica mi faccio altri 600km,vediamo come va.
    Lele76
    Lele76
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Odore di bruciato dopo viaggio in autostrada Empty Re: Odore di bruciato dopo viaggio in autostrada

    Messaggio Da Lele76 Mar 14 Mag 2024 - 13:54

    Lele76 ha scritto:Speriamo sia perchè è nuova allora. Domenica mi faccio altri 600km,vediamo come va.

    con l'ultimo viaggio in autostrada non l'ha più fatto... Very Happy
    Lele76
    Lele76
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Odore di bruciato dopo viaggio in autostrada Empty Re: Odore di bruciato dopo viaggio in autostrada

    Messaggio Da liupat Mar 14 Mag 2024 - 14:32

    👍
    avatar
    liupat
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Odore di bruciato dopo viaggio in autostrada Empty Re: Odore di bruciato dopo viaggio in autostrada

    Messaggio Da magretto Gio 16 Mag 2024 - 9:47

    Dal manuale Nissan:

    Se durante i primi mesi dopo l'acquisto di una nuova vettura si dovessero sentire forti odori di Composti Organici Volatili (VOC) all'interno del veicolo, ventilare meticolosamente l'abitacolo. Aprire tutti i finestrini prima di entrare nel veicolo o quando si è a bordo vettura. Inoltre, quando la temperatura nell'abitacolo sale o quando il veicolo è parcheggiato alla luce diretta del sole per un certo periodo di tempo, disattivare la modalità di ricircolo aria del condizionatore e/o aprire i finestrini per fare entrare sufficiente aria fresca nell'abitacolo.

    Io non li ho mai sentiti ma se lo descrivono come possibile non sara' infrequente
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    A Docste piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Odore di bruciato dopo viaggio in autostrada Empty Re: Odore di bruciato dopo viaggio in autostrada

    Messaggio Da liupat Gio 16 Mag 2024 - 11:53

    Io su quasi tutte le macchine nuove che ho avuto ho sentito tali odori.
    Si accentuano o manifestano spesso dopo uno sforzo prolungato ad esempio una salita impegnativa.
    Poi però come si sono manifestati svaniscono.
    avatar
    liupat
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Odore di bruciato dopo viaggio in autostrada Empty Re: Odore di bruciato dopo viaggio in autostrada

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.