New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Gancio di traino ... questo alieno!!!

    3 partecipanti

    Andare in basso

    Gancio di traino ... questo alieno!!! Empty Gancio di traino ... questo alieno!!!

    Messaggio Da Gbatacchi Mar 25 Lug 2023 - 12:18

    Buongiorno a tutti; possiedo una e-power x trail ed ho ordinato "on line" un gancio traino da marzo quando ho ritirato la vettura .
    Da allora non sono riuscito ad averlo. Viene sempre procrastinato l'arrivo che non si concretizza mai!.
    Chiedo se qualcuno ha già fatto il montaggio e dove è stato acquistato il prodotto così da poterlo acquistare.
    Grazie a Tutti .
    Paolo
    Gbatacchi
    Gbatacchi
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Gancio di traino ... questo alieno!!! Empty Re: Gancio di traino ... questo alieno!!!

    Messaggio Da magretto Mar 25 Lug 2023 - 13:28

    Ciao, hai provato qui?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    A lorenzo66 piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Gancio di traino ... questo alieno!!! Empty Re: Gancio di traino ... questo alieno!!!

    Messaggio Da lorenzo66 Lun 31 Lug 2023 - 21:07

    Buonasera, sono nuovo in questo Forum ed ero interessato all'acquisto del nuovo Xtrail, e volevo capire e valutare la possibilità se ordinando auto dalla fabbrica era possibile inserire il gancio traino dalla casa? Oppure se qualcuno di voi ha installato dopo quello originale Nissan? Se qualcuno là gia installato se possibile vedere delle foto per capire se una volta rimosso non si vede niente, oppure si vede la presa di corrente? Giusto per capire per estetica grazie
    lorenzo66
    lorenzo66
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Gancio di traino ... questo alieno!!! Empty Re: Gancio di traino ... questo alieno!!!

    Messaggio Da lorenzo66 Lun 2 Ott 2023 - 16:32

    Buongiorno posso chiedere se qualcuno mi può aiutare in merito alla domanda gancio traino originale della nuova Xtrail.
    Grazie ciao
    lorenzo66
    lorenzo66
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Gancio di traino ... questo alieno!!! Empty Re: Gancio di traino ... questo alieno!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.