New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Problema con Gancio Traino

    4 partecipanti

    Andare in basso

    Problema con Gancio Traino Empty Problema con Gancio Traino

    Messaggio Da NissanQQvsXT Lun 12 Feb 2018 - 15:57

    Reclamo appena inviato


    Alla cortese attenzione del Servizio Clienti Nissan/Assistenza Brink

    oggetto: Reclamo funzionalità gancio traino

    Vorrei segnalare una cattiva integrazione del gancio traino Brink con la mia autovettura Nissan.
    Non sono soddisfatto e chiedo una risoluzione efficace.

    Targa Veicolo: xxxx   Telaio Veicolo: xxxxx
    Seriale Gancio Brink: xxxxx Type no. 5928

    Ho acquistato da poco una recente Nissan Xtrail 2.0cc 4WD CVT(automatica) stipulando presso un Vostro concessionario ufficiale Nissan un contratto di acquisto assieme al gancio traino. Mi hanno installato un gancio Brink  con interfaccia specifica.

    Quando collego il rimorchio alla presa 13pin i sensori di parcheggio non si disattivano autonomamente. Il quadro auto segnala un ostacolo. Per silenziarlo c’è necessità di usare il tasto della consolle OGNI volta che innesto la retromarcia. Silenzio i sensori di parcheggio ma ogni volta che innesto la retromarcia il quadro emette degli alert segnalando l’ostacolo.
    Inoltre, quando collego il rimorchio alla presa 13pin lo start&stop non si disattiva. Pur usando il tasto predisposto nella consolle auto a ogni riavvio del motore lo S&S si riattiva nuovamente. Il rimorchio che uso(caravan) ha un frigorifero che consuma 300 watt e non posso avere il motore spento per alimentarlo.

    Da un auto denominata Xtrail (dall’inglese for caravan trailer) mi aspetto oggettivamente di più.

    Grazie per il vostra collaborazione

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    NissanQQvsXT
    NissanQQvsXT
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Problema con Gancio Traino Empty Re: Problema con Gancio Traino

    Messaggio Da NissanQQvsXT Lun 12 Feb 2018 - 16:08


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    NissanQQvsXT
    NissanQQvsXT
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Problema con Gancio Traino Empty Re: Problema con Gancio Traino

    Messaggio Da Lancio64 Lun 12 Feb 2018 - 16:09

    Ho spostato l'argomento quì in problemi vari
    P.S. Ho ritoccato il titolo da "gancio traino " a "Problema con gancio traino"

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Problema con Gancio Traino Empty Re: Problema con Gancio Traino

    Messaggio Da NissanQQvsXT Lun 12 Feb 2018 - 16:26

    Lancio64 ha scritto:Ho spostato l'argomento quì in problemi vari
    P.S. Ho ritoccato il titolo da "gancio traino " a "Problema con gancio traino"

    Grazie Telepatico. Ti avevo appena scritto un MP.
    Ma perchè non si possono editare i messaggi (aldilà dell'oggetto che spesso è bloccato)?
    Capita spesso purtroppo di commettere degli errori di digitazione
    NissanQQvsXT
    NissanQQvsXT
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Problema con Gancio Traino Empty Re: Problema con Gancio Traino

    Messaggio Da Lancio64 Lun 12 Feb 2018 - 16:35

    NissanQQvsXT ha scritto:
    Lancio64 ha scritto:Ho spostato l'argomento quì in problemi vari
    P.S. Ho ritoccato il titolo da "gancio traino " a "Problema con gancio traino"

    Grazie Telepatico. Ti avevo appena scritto un MP.
    Ma perchè non si possono editare i messaggi (aldilà dell'oggetto che spesso è bloccato)?
    Capita spesso purtroppo di commettere degli errori di digitazione

    Ti ho risposto in mp

    Comunque dovresti riuscire a editare il tuo post se hai commesso degli errori,altrimenti appena ci legge craniof gli darà un'occhiata

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Problema con Gancio Traino Empty Re: Problema con Gancio Traino

    Messaggio Da craniof Lun 12 Feb 2018 - 18:03

    NissanQQvsXT ha scritto:
    Capita spesso purtroppo di commettere degli errori di digitazione

    Lancio64 ha scritto:

    Comunque dovresti riuscire a editare il tuo post se hai commesso degli errori, altrimenti appena ci legge craniof gli darà un'occhiata

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    mi piace

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Problema con Gancio Traino Empty Re: Problema con Gancio Traino

    Messaggio Da mizio Ven 16 Feb 2018 - 9:52

    Stesso problema mio, ma a me è andata peggio, infatti non mi hanno collegato tutti i poli della presa compreso quello delle utenze interne (quindi non mi funziona l'atc della caravan), e hanno pure mal serrato il gancio con il rischio di vedermi staccare la caravan in autostrada. Al primo viaggio dopo pochi chilometri ho iniziato a sentire un rumore di ferraglia ad ogni avvallamento del manto. Inizialmente pensavo fosse colpa della caravan, quindi mi sono rivolto ad un officina di camper e caravan. Loro dopo un giro di prova con il treno al completo, hanno subito capito il problema e hanno provveduto al serraggio corretto.
    Ovviamente Nissan non si è mai fatta sentire, mentre la concessionaria non ha riconosciuto l'errore (tant'è che giro ancora senza la possibilità di usare l'atc); non mi farò mai più montare il gancio traino direttamente dalla concessionaria ma solo da centri specializzati, come ho sempre fatto.
    avatar
    mizio
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Problema con Gancio Traino Empty Re: Problema con Gancio Traino

    Messaggio Da craniof Dom 6 Mag 2018 - 8:40

    Mancando aggiornamenti, sposto il topic in problemi risolti.


    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Problema con Gancio Traino Empty Re: Problema con Gancio Traino

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.