New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Portellone bagagliaio rompe i cosiddetti...

    4 partecipanti

    Andare in basso

    Portellone bagagliaio rompe i cosiddetti... Empty Portellone bagagliaio rompe i cosiddetti...

    Messaggio Da Peppe86 Mar 21 Mar 2023 - 18:31

    Salve a tutti!!!! Ho provato a dare uno sguardo ma non ho trovato nessuno che ha il mio problema!!! Il portellone del bagaglio funziona sia se si apre o si chiude in tutti i casi MA HO JNA SPIA CHE MI AVVISA CHE IL PORTELLONE E APERTO MA IN REALTA E CHIUSO IN PIU MI LAMPEGGIA IN CONTINUAZIONE LA SPIA ANGOLI BUI
    ho provato a staccare la batteria
    Ho controllato il tastino on sotto al volante
    Ho pulito tutto il portellone in tutte le sue parti esterne e interne
    Ho smontato il panello dietro al portellone staccato e riattaccato i vari cavi
    MA NON E SERVITO A NULLA QUALCUNO PUO DARMI UN AIUTO?
    GRAZIE
    Peppe86
    Peppe86
    Foglio rosa


    A Peppe86 piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Portellone bagagliaio rompe i cosiddetti... Empty Re: Portellone bagagliaio rompe i cosiddetti...

    Messaggio Da Peppe86 Mar 21 Mar 2023 - 18:43

    Ah dimenticavo non si chiude la chiusura dell auto con il telecomando almeno che non apro e chiudo velocemente il portellone
    Peppe86
    Peppe86
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Portellone bagagliaio rompe i cosiddetti... Empty Re: Portellone bagagliaio rompe i cosiddetti...

    Messaggio Da Rosario Mar 28 Mar 2023 - 19:29

    Ciao. Dal computer di bordo tra le tante funzioni dovrebbe esercitarci un reset impostazioni di fabbrica.
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Portellone bagagliaio rompe i cosiddetti... Empty Re: Portellone bagagliaio rompe i cosiddetti...

    Messaggio Da Peppe86 Sab 1 Apr 2023 - 11:50

    Ciao Rosario provota purtroppo continua,anzi ho notato che se tengo premuto il lato dx del portellone si risolve il tutto anzi mi fa chiudere bene ma poi ricompare 🤨
    Peppe86
    Peppe86
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Portellone bagagliaio rompe i cosiddetti... Empty Re: Portellone bagagliaio rompe i cosiddetti...

    Messaggio Da Talamora Mar 4 Apr 2023 - 12:13

    Ti conviene fare un giro dal concessionario... ci sono troppe cose che non quadrano
    Macchina nuova o usata? è per caso incidentata nella parte posteriore?
    PS: Completa il profilo come si deve.... non si capisce molto del tipo e modello
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Portellone bagagliaio rompe i cosiddetti... Empty Re: Portellone bagagliaio rompe i cosiddetti...

    Messaggio Da craniof Ven 21 Apr 2023 - 4:20

    Talamora ha scritto:
    PS: Completa il profilo come si deve.... non si capisce molto del tipo e modello

    ...e per favore non scrivere in stampatello Wink ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Portellone bagagliaio rompe i cosiddetti... Empty Re: Portellone bagagliaio rompe i cosiddetti...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.