New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Autoradio Android Xtrail T32 2017

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Autoradio Android Xtrail T32 2017 Empty Autoradio Android Xtrail T32 2017

    Messaggio Da Andrea TAURINO Sab 19 Mar 2022 - 16:39

    Il sistema originale mi dà un sacco di problemi. Che cosa posso montare al suo posto? Grato per un vostro cortese riscontro.
    Andrea TAURINO
    Andrea TAURINO
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio Android Xtrail T32 2017 Empty Re: Autoradio Android Xtrail T32 2017

    Messaggio Da borgo1971 Lun 19 Feb 2024 - 19:03

    Buonasera... sono capitato qui perché anche il mio autoradio comincia a darmi problemi, soprattutto nella connessione Bluetooth. In pratica devo ri-abbinare il telefono una volta su due (e sono piuttosto sicuro che non è colpa del telefono). Aveva iniziato in modo molto sporadico, ma ultimamente il problema è diventato molto più persistente (e fastidioso). Certo non ho intenzione di spenderci 1000 euro o cifre simili (che immagino possano chiedermi alla Nissan), ma vedevo su Amazon ed eBay che vendono sistemi autoradio con display da 10", Carplay, Android Auto e tutte le meraviglie tecnologiche che Nissan non ci ha mai fornito al prezzo di circa 250/260 euro... ma funzionano? O sono cinesate assurde?
    P.S. Ho visto che condividiamo provincia e precedente autovettura... Very Happy
    borgo1971
    borgo1971
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.