New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Specchi esterni che non chiudono più in automatico

    3 partecipanti

    Andare in basso

    Specchi esterni che non chiudono più in automatico Empty Specchi esterni che non chiudono più in automatico

    Messaggio Da Mimmo Ven 19 Feb 2021 - 20:29

    Ciao tutti, da poco mi è successa una cosa molto strana sulla mia xtrail del 2020. Inizialmente gli specchietti alla chiusura dell'auto si piegano in chiusura tranquillamente, ora dopo avere smontato la batteria per dei lavori, non si chiudono automaticamente. Ho provato dalle impostazioni e risulta " CHIUSURA AUTOMATICA OFF" inutile provare a cambiare in ON non succede nulla, sembra tutto bloccato, premendo il tasto OK torna sulla pagina precedente. C'è un modo particolare da fare? Grazie a chi mi aiuta.
    Mimmo
    Mimmo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Specchi esterni che non chiudono più in automatico Empty Re: Specchi esterni che non chiudono più in automatico

    Messaggio Da Yanniyanni Lun 22 Feb 2021 - 7:59

    Ciao, non saprei dirti perché la mia non ha la funzione automatica; prova a passare in concessionario magari ti sanno risolvere il problema
    Yanniyanni
    Yanniyanni
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Specchi esterni che non chiudono più in automatico Empty Re: Specchi esterni che non chiudono più in automatico

    Messaggio Da mibe65 Ven 8 Dic 2023 - 11:57

    Quanto potrebbe costare il singolo motorino che apre e chiude lo specchietto? La mia x-trail è del 2015 e ha il meccanismo apertura/chiusura col pulsantino dedicato (non automatico).
    mibe65
    mibe65
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Specchi esterni che non chiudono più in automatico Empty Re: Specchi esterni che non chiudono più in automatico

    Messaggio Da mibe65 Sab 16 Dic 2023 - 7:52

    Gli specchietti esterni si possono, volendo, chiudere "manualmente" forzandoli/spingendoli? La mia è una x-trail del 2015 e il meccanismo degli specchietti funziona solo tramite pulsante dedicato.
    mibe65
    mibe65
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Specchi esterni che non chiudono più in automatico Empty Re: Specchi esterni che non chiudono più in automatico

    Messaggio Da mibe65 Mer 20 Dic 2023 - 0:26

    Ho provato e si possono chiudere/aprire forzando un po' abbastanza agevolmente.
    mibe65
    mibe65
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Specchi esterni che non chiudono più in automatico Empty Re: Specchi esterni che non chiudono più in automatico

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.