New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Intelligent Key/Sblocco opzioni

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Intelligent Key/Sblocco opzioni  Empty Intelligent Key/Sblocco opzioni

    Messaggio Da Vito Antonio Dom 11 Ott 2020 - 9:59

    Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco un XT nuovo, volevo capire un paio di cose:
    esiste un modo per aprire/chiudere i finestrini con la int. key a macchina chiusa?
    Fino a qualche mesetto fa avevo una c max del 2011, bastava tenere premuto per qualche secondo in più il tasto apertura o chiusura sulla chiave/telecomando per fare abbassare tutti e 4 i finestrini contemporaneamente o chiuderli se dimenticati aperti dopo essere uscito dalla macchina.
    .....Altra curiosità: sapete se esistono delle funzioni (nascoste) Esempio: orientamento automatico dello specchietto destro verso ruota posteriore/marciapiede quando si mette la retromarcia, che tramite collegamento con obd si possono abilitare?
    Vito Antonio
    Vito Antonio
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Intelligent Key/Sblocco opzioni  Empty Re: Intelligent Key/Sblocco opzioni

    Messaggio Da Rosario Lun 12 Ott 2020 - 9:58

    L'auto non ha la funzione per apertura/chiusura finestrini da chiave! Occorre comprare un kit apposito su internet.
    Per eventuali funzioni nascoste non saprei!
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Intelligent Key/Sblocco opzioni  Empty Re: Intelligent Key/Sblocco opzioni

    Messaggio Da Vito Antonio Lun 12 Ott 2020 - 10:10

    È vero che sull'acquisto di questa macchina (41 di listino ma grazie a convenzioni, sconti ecc ecc pagata 27) ho badato ad altro....ma cmq mi sembra assurdo che su una macchina più nuova della mia vecchia c max del 2011 (che aveva questa funzione) abbiano trascurato queste cose, così come la pulsantiera dei cristalli non retroilluminata ecc ecc.
    Comunque quando mi capiterà di passare in officina chiederò se ci sono delle funzioni "nascoste" che si possono abilitare e vi farò sapere.
    Vito Antonio
    Vito Antonio
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Intelligent Key/Sblocco opzioni  Empty Re: Intelligent Key/Sblocco opzioni

    Messaggio Da Rosario Lun 12 Ott 2020 - 10:25

    Vito Antonio ha scritto:È vero che sull'acquisto di questa macchina (41 di listino ma grazie a convenzioni, sconti ecc ecc pagata 27) ho badato ad altro....ma cmq mi sembra assurdo che su una macchina più nuova della mia vecchia c max del 2011 (che aveva questa funzione) abbiano trascurato queste cose, così come la pulsantiera dei cristalli non retroilluminata ecc ecc.
    Comunque quando mi capiterà di passare in officina chiederò se ci sono delle funzioni "nascoste" che si possono abilitare e vi farò sapere.

    Di cose trascurate su questa auto ne sono state segnalate ampiamente da parte di tutti nel forum.
    Poi ognuno di noi ha giustamente fatto il paragone con l'auto avuta in precedenza.
    Anche la mia VW Passat del 2005 aveva già cose che la X-T non ha, ma pazienza!
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Intelligent Key/Sblocco opzioni  Empty Re: Intelligent Key/Sblocco opzioni

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.