New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    X Trail 1.6 cDi Tekna XTronic 2WD

    4 partecipanti

    Andare in basso

    X Trail 1.6 cDi Tekna XTronic 2WD Empty X Trail 1.6 cDi Tekna XTronic 2WD

    Messaggio Da Talamora Sab 30 Mag 2020 - 21:51

    Ritirata questa mattina e provata brevemente nel pomeriggio, per me prima volta con cambio automatico, si comporta bene in generale anche se il ritardo nelle partenze si avverte molto rispetto al manuale. Stessa cosa nelle curve “spinte” nel riprendere il gas sei sempre in ritardo.
    Impianto acustico Bose nettamente superiore al precedente, ci voleva poco..
    Sedili in pelle molto meglio dei vecchino in tessuto, non me l’aspettavo.
    Avantreno mi pare più preciso rispetto il modello mprecedente
    Punto dolente con relativa inc@zzatura... la chiamata telefonica dal volante non funziona, come sul Qashqai nonostante l’avessi chiesto.
    Queste le prime impressioni
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    X Trail 1.6 cDi Tekna XTronic 2WD Empty Re: X Trail 1.6 cDi Tekna XTronic 2WD

    Messaggio Da craniof Dom 31 Mag 2020 - 10:31

    Bravo Talamora, bell'acquisto e grazie per le prime impressioni! X Trail 1.6 cDi Tekna XTronic 2WD 3894540461

    Tanti buoni km sui sedili in pelle della tua nuova X-Trail! mi piace

    X Trail 1.6 cDi Tekna XTronic 2WD 3121490947

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    X Trail 1.6 cDi Tekna XTronic 2WD Empty Re: X Trail 1.6 cDi Tekna XTronic 2WD

    Messaggio Da Lancio64 Dom 31 Mag 2020 - 11:44

    Complimenti Talamora.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    X Trail 1.6 cDi Tekna XTronic 2WD Empty Re: X Trail 1.6 cDi Tekna XTronic 2WD

    Messaggio Da Talamora Dom 31 Mag 2020 - 19:57

    Grazie ragazzi..
    Oggi ho fatto un giretto sul lago e ho avuto modio di provarla un pò di più, che dire rispetto al modello precedente è veramente un gradino sopra in tutto.
    Sedili in pelle anche con il caldo si sta una favola, almeno oggi...proprio non credevo.
    Cambio XTronic, mi devo un pò abituare, anche in fase di rilascio perché non ha freno motore e tendo arrivare sempre "lungo".
    Comunque è una figata..per ora si è sempre comportato bene, tra un pò lo proverò anche in montagna.
    Fari a led, provata ieri sera velocemente e anche qui sono tutta un altra cosa, devo regolarli meglio perché cosi non sono il massimo.
    Il colore secondo me è il migliore dopo il nero, su una macchina di questa stazza ci sta una favola, ma dopo l'esperienza della precedente non lo riprenderò di sicuro sicuramente..troppo delicato il nero perla, vediamo questo come si comporta.
    Impianto audio anche questo un bel passo in avanti, anche se si potrebbe fare di più, ma avendo il Connect..
    Non che mi interessi particolarmente, ma il parcheggio assistito mi sembra un pò macchinoso da applicare non avendo letto il manuale, cosa che farò prossimamente.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    X Trail 1.6 cDi Tekna XTronic 2WD Empty Re: X Trail 1.6 cDi Tekna XTronic 2WD

    Messaggio Da pietrocattivera Dom 31 Mag 2020 - 22:20

    Stupenda!👍👏👏👏
    pietrocattivera
    pietrocattivera
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    X Trail 1.6 cDi Tekna XTronic 2WD Empty Re: X Trail 1.6 cDi Tekna XTronic 2WD

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.