New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Presa accendisigari: togliere l'alimentazione a macchina spenta

    3 partecipanti

    Andare in basso

    Presa accendisigari: togliere l'alimentazione a macchina spenta Empty Presa accendisigari: togliere l'alimentazione a macchina spenta

    Messaggio Da ilregi Lun 11 Nov 2019 - 11:26

    Ciao a tutti,
    sapete come si fa togliere l'alimentazione alla presa accendisigari una volta spenta la macchina?
    Mi servirebbe saperlo per il dispositivo anti-abbandono che vorrei montare.
    Consigliate di portarla ad un elettrauto?
    Grazie!
    ilregi
    ilregi
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Presa accendisigari: togliere l'alimentazione a macchina spenta Empty Re: Presa accendisigari: togliere l'alimentazione a macchina spenta

    Messaggio Da Gilgamesh Mar 12 Nov 2019 - 14:26

    rispondo io.. primo post :-)
    Sulla mia t32 la presa e' trmporizzata.. dopo qualche minuto a motore spento toglie l'alimentazione. Appena riapri la macchina si riattiva
    Gilgamesh
    Gilgamesh
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Presa accendisigari: togliere l'alimentazione a macchina spenta Empty Re: Presa accendisigari: togliere l'alimentazione a macchina spenta

    Messaggio Da ilregi Gio 14 Nov 2019 - 11:27

    Grazie Gilgamesh,
    io cercavo il modo di collegarla "sotto chiave", cioè quando si spegne la macchina, la presa viene disattivata.
    Nessuno mi può aiutare?

    ilregi
    ilregi
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Presa accendisigari: togliere l'alimentazione a macchina spenta Empty Re: Presa accendisigari: togliere l'alimentazione a macchina spenta

    Messaggio Da Gilgamesh Gio 14 Nov 2019 - 11:56

    si, ok.. ma e' gia' "sotto chiave".. non toglie alimentazione immediatamente ma dopo qualche minuto.. Ma se ti serve che venga tolta l'alimentazione immediatamente appena spento il quadro.. io non posso aiutarti.
    Un elettrauto di sicuro puo', ma magari anche qualcuno del forum ti sa dare la posizione e il colore di una contatto sotto chiave
    Gilgamesh
    Gilgamesh
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Presa accendisigari: togliere l'alimentazione a macchina spenta Empty Re: Presa accendisigari: togliere l'alimentazione a macchina spenta

    Messaggio Da ilregi Gio 14 Nov 2019 - 12:47

    Esatto, mi serve che tolga l'alimentazione appena spengo il quadro.
    ilregi
    ilregi
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Presa accendisigari: togliere l'alimentazione a macchina spenta Empty Re: Presa accendisigari: togliere l'alimentazione a macchina spenta

    Messaggio Da Nowolf79 Sab 11 Gen 2020 - 16:10

    Stesso problema...il mio elettrauto non si fida...dice che essendo in garanzia meglio portarla in concessionaria
    Nowolf79
    Nowolf79
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Presa accendisigari: togliere l'alimentazione a macchina spenta Empty Re: Presa accendisigari: togliere l'alimentazione a macchina spenta

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.