New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Preventivi e prezzo pagato........

    +99
    ste86vg
    antammir
    NJALL
    Chrida
    Fiorotto Daniele
    Snoopy80
    Gaiaurora77
    whildchild
    dimoniu82
    steno
    Ciaox
    Patrick
    Paolo
    dib2000
    zorbax65
    Arthur58
    Precision
    Oscar Berti
    Alcione
    46forever
    pinuccia
    MrWhite
    Crispan70
    Ianval
    faabdm80
    Talamora
    jimtom
    alieno68
    salange
    robin
    sym@s
    Derrik
    maconzio
    Badola
    craniof
    Lancio64
    lucas86a3
    caste
    fcstar78
    carlinghe
    Ophelia
    Davideone
    lellolong
    sonmjke1
    Edonis
    Tank
    mago69
    danilo
    micky75
    Ronny Gregori
    pfdc
    Trailer
    Giuseppe-IT9
    Canaja
    Denis.sime
    urban_proof
    Carlitob
    tosodj
    ossessionato86
    Teolone83
    sergmarc
    Alladri
    paolo88
    furian
    Roberto
    Fabio
    androa
    RikMag
    panci
    danielsan73
    gigio71
    natale
    wwwexalto
    Maci_5
    andrea_lucini
    kap
    niky
    dade71
    superpippo
    Roby
    macrac73
    Kadash
    daniele76
    Michele81
    lui777
    aurex76
    portaspese
    Antonello
    Lino
    consolati1969
    omero61
    cicciodobro
    crema89
    Fabrizio
    alessandro69
    krinto
    ciccio.mao
    paperone
    xfan
    103 partecipanti

    Pagina 4 di 22 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13 ... 22  Successivo

    Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 4 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da niky Mer 31 Dic 2014 - 18:52

    ciao ragazzi io feci un preventivo per la Nissan X-Trial una Tekna 4x4 colore bianco perla a euro 33.000 secondo voi come prezzo e' buono? che sconto mi hanno applicato?
    avatar
    niky
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 4 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da niky Mer 31 Dic 2014 - 18:59

    Da premettere che ho girato 7 8 concessionarie e come prezzo 33.000 euro e' stato il prezzo piu' basso anche perché ho dato indietro un usato.
    avatar
    niky
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 4 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da daniele76 Mer 31 Dic 2014 - 19:19

    Primo contatto e primo preventivo:
    Acenta Premium, 7P, mettallizzato + ipt 404€ con usato da rottamare 30K€ al quale mi avrebbe aggiunto un tagliando gratuito.
    Ci ritornerò, perchè stò valutando la Tekna 4wd 7P; se mantiene questa scontistica potrebbe arrivare a 34/35K€
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 4 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Kadash Mer 31 Dic 2014 - 22:20

    Ho notato di non aver ancora postato qui.

    Tekna 2WD cambio manuale
    Bianco perlato
    Tetto apribile
    Crossover Pack

    31.500 inclusi 1500 di sconto rottamazione di una Panda del 1988 (valore = 0)

    Ho sentito mezza Italia al telefono e via email e trattasi di prezzo ottimo a quanto pare Very Happy
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 4 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Kadash Mer 31 Dic 2014 - 22:22

    Dimenticavo, naturalmente IPT r la famigerata messa su strada sono già calcolate nel prezzo
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 4 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da maconzio Gio 1 Gen 2015 - 9:43

    daniele76 ha scritto:Primo contatto e primo preventivo:
    Acenta Premium, 7P, mettallizzato + ipt 404€ con usato da rottamare 30K€ al quale mi avrebbe aggiunto un tagliando gratuito.
    Ci ritornerò, perchè stò valutando la Tekna 4wd 7P; se mantiene questa scontistica potrebbe arrivare a 34/35K€

    Quello è un buon prezzo può andare sicuro
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 4 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da daniele76 Ven 2 Gen 2015 - 23:06

    maconzio ha scritto:
    daniele76 ha scritto:Primo contatto e primo preventivo:
    Acenta Premium, 7P, mettallizzato + ipt 404€ con usato da rottamare 30K€ al quale mi avrebbe aggiunto un tagliando gratuito.
    Ci ritornerò, perchè stò valutando la Tekna 4wd 7P; se mantiene questa scontistica potrebbe arrivare a 34/35K€

    Quello è un buon prezzo può andare sicuro


    Sono tornato dal conc. e come prevedevo per la nuova configurazione
    Tekna 4WD 7P metallizzato + IPT 404€ con usato da rottamare 34,3K€, con la promessa che può fare ancora qualcosa, forse mi rioffrirà un tagliando gratuito.
    fortunatamente non ha usato il nuovo listino
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 4 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da aurex76 Dom 11 Gen 2015 - 18:13

    ciao ragazzi ..
    allora la mia è un tekna 2wd - cambio manuale - bianco perla -
    nessun finanziamento tramite concessionaria
    €31500 + ritiro usato valutato €1400 totale 32900,00
    a detta del concessionario sembrava che io avessi strappato un prezzo super favorevole
    ora leggendo i vostri post sembrerebbe che si possa spendere anche qualcosa di meno......
    visto che per ora ho versato solamente un acconto..... che ne pensate.....insistere "notevolmente" per strappare un ulteriore sconto?? o può andar bene così??
    aurex76
    aurex76
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 4 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da superpippo Dom 11 Gen 2015 - 18:23

    A gennaio Nissan ha cambiato i listini aumentando il prezzo dell'XT anche se di poco, bisogna capire come si sono regolati con la percentuale di sconto. L'unico modo è fare qualche altro preventivo in qualche altra concessionaria.
    superpippo
    superpippo
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 4 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Kadash Dom 11 Gen 2015 - 18:49

    Aurex considera che allo stesso prezzo tuo io ho in più il tettuccio e il crossover pack. Inoltre mi hanno valutato 1500 euro un usato che valeva 0. Quindi la risposta è sì, si può ottenere di meglio, anche considerando il minimo aumento dei listini.
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 4 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da lui777 Dom 11 Gen 2015 - 19:11

    Io con meno ho preso anche i 7 posti e di conseguenza il tettuccio......
    avatar
    lui777
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 4 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da aurex76 Dom 11 Gen 2015 - 20:09

    OK proverò a farmi sentire in concessionaria....cmq mi chiedevo se aveste sottoscritto un finanziamento nissan che magari vi ha permesso di strappare un prezzo più basso all'acquisto.....grazie
    aurex76
    aurex76
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 4 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da lui777 Dom 11 Gen 2015 - 20:11

    Io si, ma ho fatto il finanziamento dopo aver pattuito il prezzo.
    avatar
    lui777
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 4 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Kadash Dom 11 Gen 2015 - 21:28

    Io ho un finanziamento (piccolo) ma non è della Nissan. L'ho fatto perchè mi dava anche furto e incendio e per una serie di valutazioni personali.
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 4 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Michele81 Lun 12 Gen 2015 - 9:09

    Ciao Aurex...
    Io ho ordinato una tekna 2wd - cambio manuale - con antifurto volumetrico- di colore blu -
    nessun finanziamento tramite concessionaria e senza usato da dare indietro. Totale chiavi in mano 31900
    avatar
    Michele81
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 4 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da kap Lun 12 Gen 2015 - 9:12

    maconzio ha scritto:
    daniele76 ha scritto:Primo contatto e primo preventivo:
    Acenta Premium, 7P, mettallizzato + ipt 404€ con usato da rottamare 30K€ al quale mi avrebbe aggiunto un tagliando gratuito.
    Ci ritornerò, perchè stò valutando la Tekna 4wd 7P; se mantiene questa scontistica potrebbe arrivare a 34/35K€

    Quello è un buon prezzo può andare sicuro

    Ordinato Acenta Premium 5 posti cambio manuale+metallizzato+Safety pack
    Usato da 270.000 KM
    Messa in strada compresa
    27.500 Euro.... ma non faccio testo, mi hanno di certo sbagliato il prezzo del preventivo, infatti ho firmato subito non vedo
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 4 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da daniele76 Lun 12 Gen 2015 - 9:38

    in effetti è basso, forse è partito dal prezzo della Acenta
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 4 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da maconzio Lun 12 Gen 2015 - 21:01

    Kadash ha scritto:Io ho un finanziamento (piccolo) ma non è della Nissan. L'ho fatto perchè mi dava anche furto e incendio e per una serie di valutazioni personali.
    Anch'io ho fatto un piccolo finanziamento per sfruttare il furto e incendio con soli € 284,00 in più del finanziamento mi hanno dato due anni
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 4 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Kadash Lun 12 Gen 2015 - 22:49

    Ti "hanno dato due anni" rievoca altri scenari (galera ehehehe)

    SCHERZO Very Happy
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 4 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da dade71 Dom 18 Gen 2015 - 10:23

    Mi hanno offerto l'acenta premium bianco perlato 2wd, cambio manuale, con un usato di 15 anni (da rottamare secondo loro) a 28500 e ho capito che se concludo l'affare si potrà fare cifra tonda oppure includere il safety shild. Ci posso stare?
    avatar
    dade71
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 4 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da macrac73 Dom 18 Gen 2015 - 11:33

    dade71 ha scritto:Mi hanno offerto l'acenta premium bianco perlato 2wd, cambio manuale, con un usato di 15 anni (da rottamare secondo loro) a 28500 e ho capito che se concludo l'affare si potrà fare cifra tonda oppure includere il safety shild. Ci posso stare?

    Mi sembra un ottimo prezzo... suggerisco di inserire il safety shield
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 4 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Roby Dom 18 Gen 2015 - 12:54

    Inserisci il safari shield....utilissimo a mio parere....prezzi ok!
    Roby
    Roby
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 4 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da maconzio Dom 18 Gen 2015 - 13:36

    Roby ha scritto:Inserisci il safari shield....utilissimo a mio parere....prezzi ok!
    Scusa ma cos'è il safari schied Question
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 4 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da dade71 Dom 18 Gen 2015 - 13:51

    E' un sistema di sicurezza implementato dal radar della vettura che va dal dispositivo di frenata di emergenza al sistema di copertura degli angoli ciechi, dall'avviso del cambio di corsia involontario al sistema di allerta oggetti in movimento. Ti consiglio di dare un' occhiata al sito.
    avatar
    dade71
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 4 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da dade71 Dom 18 Gen 2015 - 14:26

    Saro' piu' preciso: il nissan safety pack costa di listino 600 euro e include il safety shield ( sistema di rilevamento segnaletica stradale, avviso cambio di corsia involontario, fari abbaglianti automatici, dispositivo frenata di emergenza)
    avatar
    dade71
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 4 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 4 di 22 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13 ... 22  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.