New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Problemi Start & Stop / motore

    +49
    borgo1971
    Yanniyanni
    Orazio
    fably
    leonetto
    roccia
    Talamora
    Andrea82
    Giuseppe-IT9
    Davide78
    Dago27
    craniof
    Paolo
    Rospoverde
    Lancio64
    robin
    dvd331
    Callmax
    Ophelia
    Stefanosard
    Mc Kion
    maconzio
    marcolinom
    Sunset
    feseraf
    lod69
    SERGIO
    MONT55
    globalhawk
    urban_proof
    Trailer
    chris
    PietroR
    massimodl
    bob_rock
    Maci_5
    Eduardo
    dimo1979
    giulio76
    Loris57
    cicciodobro
    daniele76
    gianco
    flycat
    macrac73
    montifra
    Fabrizio
    superpippo
    Roby
    53 partecipanti

    Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

    Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 12 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da roccia Gio 14 Mar 2019 - 18:12

    a me è capitato quando la batteria era scarica..quindi dovresti aver risolto
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 12 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da fably Dom 30 Giu 2019 - 10:09

    Salute a tutti. Ieri x la prima volta da quando sono in possesso del veicolo, ho deciso di disattivare lo S&S. Mentre mi trovavo incolonnato nel traffico leggermente in salita, lascio pian piano la frizione ma il motore si spegne, probabilmente x errore mio. Ma la cosa strana che quasi subito si riaccende da solo il motore e qui mi appare il guasto dello S&S sul display. Spengo il motore, lo riaccendono dopo pochi minuti e il problema persiste. Il sistema non ha mai dato problemi. Consigli sul da fare? Staccare il cavo positivo della batteria potrebbe risolvere il problema del reset centralina qualora non fosse un guasto fisico?
    fably
    fably
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 12 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da Talamora Mar 24 Set 2019 - 12:56

    durante il secondo tagliano devono aver fatto qualche "taratura" alla centralina della macchina, ora la batteria è sempre carica e la spia grigia di anomalia S&S non si è più vista..
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 12 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da Orazio Gio 28 Nov 2019 - 17:04

    Ciao A tutti, scrivo su questo argomento perchè alla fine è rimasto il problema più grave, ma tutto è partito dal navigatore, andiamo per ordine:
    1. Agosto 2019 , il navigatore fa le bizze, inizia a sbagliare il calcolo del percorso (serve sempre un secondo tentativo) e per un paio di volte alla connessione bluetooth
    del telefono si blocca il navigatore,si resetta completamente e resta bloccato, spegnendo e riaccendendo l'auto sembra andare.
    Dovendo passare al concessonario per l'aggiornamento mappe, penso di approfittarne per riferire quanto successo.
    2. il capo officina, in persona, mentre spiegavo quanto successo, inserisce la nuova mappa , ma niente il navigatore non la legge, giro ti telefonate alla Nissan per chiedere aiuto ,
    risposta: navigatore da sostituire riferisco al capo officina che conviene con me per l'operazione di sostituzione. Viene fatto l'ordine del ricambio.
    3. Settembre: Arriva il ricambio, tempo stimato due ore, aspetto in sala d'attesa, dopo quasi tre ore, mi dicono che il nuovo navigatore non è compatibile e devono riordinarlo, qualche imprecazione e salgo in macchina.
    Accendo e mi compare l'errore "guasto chiave di accensione", l'auto si accende, il capo officina mi dice di cambiare le batterie.
    Torno a casa provo con la seconda chiave stesso problema, strano penso, comunque cambio le batterie, ma come supponevo non cambia nulla, sempre lo stesso errore.
    Telefono al concessionario mi dicono di andare li, con entrambe le chiavi che mi "resettano" il sistema.
    4. Altre 2 ore in concessionario per il famoso reset ma nessun risultato. Nuova diagnosi: Sostituzione centralina elettronica che gestisce l'accensione.Ordinata.
    5. Ottobre (25) arrivano i pezzi ordinati concordiamo una giornata di fermo per le sostituzioni e tagliando necessario anche per l'estensione della garanzia che nel frattempo era scaduta.
    Telefono Lunedì sera: "ci dispiace l'auto non parte più" dobbiamo sentire la casa madre.
    Siamo al giovedì e ogni giorno ho avuto aggiornamenti sulla falsa riga e comunque poco convincenti, con l'ultimo di stasera mi comunicano che hanno problemi con il computer che esegue le diagnosi e gli aggiornamenti (non sanno se per colpa del medesimo o degli aggiornamenti inviati dalla Nissan)e che comunque sempre su indicazione Nissan, è stato ordinato il nuovo blocco Sterzo/accensione, tempo attesa 3/5gg....
    Ho l'impressione che non sarà l'ultimo pezzo ... chissà quanto ancora andrà avanti la storia Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
    avatar
    Orazio
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 12 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da roccia Gio 28 Nov 2019 - 20:20

    hai provato a cambiare officina? perchè io ho visto un'enorme differenza!! da che l'ho portata con un problemino l'ho ritirata dopo 1 mese perchè dovevo trasferirmi con il cruscotto che sembrava un albero di natale e molti più problemi di quando gliela avevo lasciata..comunque loro mi volevano far pagare sui 4000€ mentre cambiando concessionaria me la sono cavata con 100€ e il problema era da tutt'altra parte
    comunque se può essere utile la mia officina NO! è quella di grosseto quella SI! di verona
    se vuoi dirci dove non andare te ne saremo grati
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 12 Empty aggiornamento

    Messaggio Da Orazio Ven 13 Dic 2019 - 13:17

    Orazio ha scritto:Ciao A tutti, scrivo su questo argomento perchè alla fine è rimasto il problema più grave, ma tutto è partito dal navigatore, andiamo per ordine:
    1. Agosto 2019 , il navigatore fa le bizze, inizia a sbagliare il calcolo del percorso (serve sempre un secondo tentativo) e per un paio di volte alla connessione bluetooth
    del telefono si blocca il navigatore,si resetta completamente e resta bloccato, spegnendo e riaccendendo l'auto sembra andare.
    Dovendo passare al concessonario per l'aggiornamento mappe, penso di approfittarne per riferire quanto successo.
    2. il capo officina, in persona, mentre spiegavo quanto successo, inserisce la nuova mappa , ma niente il navigatore non la legge, giro ti telefonate alla Nissan per chiedere aiuto ,
    risposta: navigatore da sostituire riferisco al capo officina che conviene con me per l'operazione di sostituzione. Viene fatto l'ordine del ricambio.
    3. Settembre: Arriva il ricambio, tempo stimato due ore, aspetto in sala d'attesa, dopo quasi tre ore, mi dicono che il nuovo navigatore non è compatibile e devono riordinarlo, qualche imprecazione e salgo in macchina.
    Accendo e mi compare l'errore "guasto chiave di accensione", l'auto si accende, il capo officina mi dice di cambiare le batterie.
    Torno a casa provo con la seconda chiave stesso problema, strano penso, comunque cambio le batterie, ma come supponevo non cambia nulla, sempre lo stesso errore.
    Telefono al concessionario mi dicono di andare li, con entrambe le chiavi che mi "resettano" il sistema.
    4. Altre 2 ore in concessionario per il famoso reset ma nessun risultato. Nuova diagnosi: Sostituzione centralina elettronica che gestisce l'accensione.Ordinata.
    5. Ottobre (25) arrivano i pezzi ordinati concordiamo una giornata di fermo per le sostituzioni e tagliando necessario anche per l'estensione della garanzia che nel frattempo era scaduta.
    Telefono Lunedì sera: "ci dispiace l'auto non parte più" dobbiamo sentire la casa madre.
    Siamo al giovedì e ogni giorno ho avuto aggiornamenti sulla falsa riga e comunque poco convincenti, con l'ultimo di stasera mi comunicano che hanno problemi con il computer che esegue le diagnosi e gli aggiornamenti (non sanno se per colpa del medesimo o degli aggiornamenti inviati dalla Nissan)e che comunque sempre su indicazione Nissan, è stato ordinato il nuovo blocco Sterzo/accensione, tempo attesa 3/5gg....
    Ho l'impressione che non sarà l'ultimo pezzo ... chissà quanto ancora andrà avanti la storia Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

    Siamo a venerdi 13 Dicembre, alla fine della terza settimana e del pezzo ordinato nessuna traccia.
    Una novità c'è , si sono premuniti ad informarmi che l'ultimo pezzo ordinato non è in garanzia in quanto facente parte del gruppo delle parti escluse per i soliti cavilli assicurativi, o detto ok, per ora, ma non ho intenzione di pagarlo affatto. Quando è sorto il problema l'auto era in garanzia e sopratutto quando glila ho consegnata FUNZIONAVA!
    Per rispondere ad Andrea, si la cambierò officina (MOTOR TIME PADOVA)di sicuro, ma molto più probabilmente cambierò auto e mai più NISSAN ! Inammissibile un trattamento del genere e un'attesa dei ricambi così lunga, sembra che li facciano su ordinazione. Tranne filtri e olio motore sembra non abbiano altro di disponibile immediatamente!

    avatar
    Orazio
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 12 Empty aggiornamento (per chi ha voglia di sapere...)

    Messaggio Da Orazio Lun 10 Feb 2020 - 19:55

    Orazio ha scritto:
    Orazio ha scritto:Ciao A tutti, scrivo su questo argomento perchè alla fine è rimasto il problema più grave, ma tutto è partito dal navigatore, andiamo per ordine:
    1. Agosto 2019 , il navigatore fa le bizze, inizia a sbagliare il calcolo del percorso (serve sempre un secondo tentativo) e per un paio di volte alla connessione bluetooth
    del telefono si blocca il navigatore,si resetta completamente e resta bloccato, spegnendo e riaccendendo l'auto sembra andare.
    Dovendo passare al concessonario per l'aggiornamento mappe, penso di approfittarne per riferire quanto successo.
    2. il capo officina, in persona, mentre spiegavo quanto successo, inserisce la nuova mappa , ma niente il navigatore non la legge, giro ti telefonate alla Nissan per chiedere aiuto ,
    risposta: navigatore da sostituire riferisco al capo officina che conviene con me per l'operazione di sostituzione. Viene fatto l'ordine del ricambio.
    3. Settembre: Arriva il ricambio, tempo stimato due ore, aspetto in sala d'attesa, dopo quasi tre ore, mi dicono che il nuovo navigatore non è compatibile e devono riordinarlo, qualche imprecazione e salgo in macchina.
    Accendo e mi compare l'errore "guasto chiave di accensione", l'auto si accende, il capo officina mi dice di cambiare le batterie.
    Torno a casa provo con la seconda chiave stesso problema, strano penso, comunque cambio le batterie, ma come supponevo non cambia nulla, sempre lo stesso errore.
    Telefono al concessionario mi dicono di andare li, con entrambe le chiavi che mi "resettano" il sistema.
    4. Altre 2 ore in concessionario per il famoso reset ma nessun risultato. Nuova diagnosi: Sostituzione centralina elettronica che gestisce l'accensione.Ordinata.
    5. Ottobre (25) arrivano i pezzi ordinati concordiamo una giornata di fermo per le sostituzioni e tagliando necessario anche per l'estensione della garanzia che nel frattempo era scaduta.
    Telefono Lunedì sera: "ci dispiace l'auto non parte più" dobbiamo sentire la casa madre.
    Siamo al giovedì e ogni giorno ho avuto aggiornamenti sulla falsa riga e comunque poco convincenti, con l'ultimo di stasera mi comunicano che hanno problemi con il computer che esegue le diagnosi e gli aggiornamenti (non sanno se per colpa del medesimo o degli aggiornamenti inviati dalla Nissan)e che comunque sempre su indicazione Nissan, è stato ordinato il nuovo blocco Sterzo/accensione, tempo attesa 3/5gg....
    Ho l'impressione che non sarà l'ultimo pezzo ... chissà quanto ancora andrà avanti la storia Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

    Siamo a venerdi 13 Dicembre, alla fine della terza settimana e del pezzo ordinato nessuna traccia.
    Una novità c'è , si sono premuniti ad informarmi che l'ultimo pezzo ordinato non è in garanzia in quanto facente parte del gruppo delle parti escluse per i soliti cavilli assicurativi, o detto ok, per ora, ma non ho intenzione di pagarlo affatto. Quando è sorto il problema l'auto era in garanzia e sopratutto quando glila ho consegnata FUNZIONAVA!
    Per rispondere ad Andrea, si la cambierò officina (MOTOR TIME PADOVA)di sicuro, ma molto più probabilmente cambierò auto e mai più NISSAN ! Inammissibile un trattamento del genere e un'attesa dei ricambi così lunga, sembra che li facciano su ordinazione. Tranne filtri e olio motore sembra non abbiano altro di disponibile immediatamente!

    Vi ho risparmiato gli aggiornamenti intermedi, in quanto poco produttivi. In breve: avevo interpellato Nissan Italia che mi ha assicurato di interessarsi e sollecitare sia la consegna dei pezzi che la riparazione rapida, cosa che è avvenuta alla fine di gennaio, con intervento (via internet) di nissan europa(Olanda), in quanto in italia nessuno riusciva a dare supporto efficace all'officina.
    Dopo una settimana di test in officina il 3 Febbraio (10 settimane dopo l'entrata in officina) l'auto mi è stata riconsegnata, dopo tanto tempo non mi sembrava più nemmeno la stessa. Ora la stò provando , ed ho appuntamento per la prossima settimana con l'officina, in teoria c'è da pagare il tagliando, ma mi aspetto che non lo chiedano, come mi aspetto che la Nissan si faccia tangibilmente sentire. Hanno fatto fatto una pessima figura
    e le scuse verbali non bastano a concludere la faccenda, scuse verbali che comunque non hanno(ancora) fatto.
    avatar
    Orazio
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 12 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da Yanniyanni Mar 11 Feb 2020 - 7:59

    So che è superfluo, ma l'importante è che ora la macchina funzioni. La casa madre spesso commette degli errori imperdonabili!
    Yanniyanni
    Yanniyanni
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 12 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da borgo1971 Mar 5 Gen 2021 - 8:42

    Vedo che i messaggi in questo thread sono un po' datati. Nessuna novità per il problema dello start&stop che non funziona con relativo messaggio nel display, ma senza spie rosse o di altri colori? Solo la scritta bianco/grigia a pieno schermo all'accensione del motore, che poi si riduce ad una scritta lampeggiante in basso a destra.
    A me è iniziata ad apparire circa due mesti fa, dopo aver fatto qualche breve tratto di strada. Poi se n'è andata da sola. Mi è riapparsa dopo aver fatto un rientro a casa molto tranquillo di una 50ina di chilometri quasi tutti in discesa. Dopo qualche giorno è nuovamente scomparsa per riapparire poco dopo (tenete conto che non uso l'auto regolarmente... a volte sta ferma anche più di una settimana, e ogni tanto mi capita di usarla per diversi giorni consecutivi, anche per 50-100 o più chilometri al giorno). Quando ho fatto il tagliando, ovviamente la scritta non c'era e il meccanico non ha trovato niente di strano... però ha ventilato l'idea che si tratti del FAP, e mi ha consigliato di girare tenendo il motore su di giri. L'ultima volta che ho usato l'auto (ormai qualche giorno fa), la scritta era scomparsa, anche se non ho fatto né percorsi particolarmente lunghi, né ad alto regime.
    La macchina adesso ha poco più di 70k chilometri (tra lockdown e altro, quest'ultimo anno ho ridotto ulteriormente il chilometraggio annuo), e so che il precedente proprietario ha già avuto problemi di FAP, adducendoli al fatto che facesse 4 volte al giorno un percorso di qualche chilometro. Tutto il contrario del mio uso (vado in ufficio a piedi, ma mi muovo in auto anche per lavoro), che quando tiro fuori l'auto farò una media di 20-25km a tratta, per cui speravo (e spero ancora) che questo problema non mi si presenti. Però la scritta dello S&S mi inquieta, anche se ho visto qui che può dipendere anche da altri fattori.
    Qualcun'altro che ha avuto esperienza con lo S&S che non funziona, e lo comunica tramite il display?
    borgo1971
    borgo1971
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 12 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da Zebbo Mar 5 Gen 2021 - 16:22

    Se ne è parlato e riparlato.....prova a a cambiare batteria
    Zebbo
    Zebbo
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 12 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da craniof Mer 6 Gen 2021 - 17:19

    Mi unisco al consiglio di zebbo.
    Prima di perdersi in ipotesi varie, consiglio anche io il cambio della batteria (che per altro, non essendo purtroppo più "come una volta" (e comunque si "ammutolivano" anche anni fa), potrebbe anche essere vicina all'estremo, improvviso saluto (specie d'inverno, purtroppo).

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 12 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da borgo1971 Gio 7 Gen 2021 - 16:29

    craniof ha scritto:Mi unisco al consiglio di zebbo.

    OK, grazie ad entrambi. Provvederò al più presto.
    Penso che la batteria sia ancora quella originale... auto con 70k chilometri, immatricolata a dicembre 2015.
    Io non l'ho mai cambiata da quando ho l'auto, ovvero da marzo 2018 e ci ho fatto più di metà dei 70km.
    borgo1971
    borgo1971
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 12 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da Gilgamesh Lun 11 Gen 2021 - 14:16

    Comunque, tanto per statistica, anche a me e' andato in blocco lo start&stop. Cambiata la batteria, in autonomia, non e' ripartito da solo. Sono dovuto andare in concessionaria e li devono avere fatto una cancellazione errori via computer. Al momento non si e' piu' presentato. Ma, comunque, da solo anche cambiando la batteria non se ne e' andato.
    Gilgamesh
    Gilgamesh
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 12 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da borgo1971 Lun 11 Gen 2021 - 19:16

    Gilgamesh ha scritto:...comunque, da solo anche cambiando la batteria non se ne e' andato.
    A me invece se ne andato da solo, oggi. Ieri ho fatto una ventina di km. (10+10) in montagna, tirando la macchina per quanto possibile tra tornanti e neve, ma il messaggio non si è mai spento. Oggi ho fatto circa 200km con diverse interruzioni, stamattina il messaggio era presente ma già dopo la prima fermata a circa 30km, il messaggio è scomparso per non riapparire più.
    borgo1971
    borgo1971
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 12 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da borgo1971 Dom 24 Gen 2021 - 9:49

    Ovviamente, non avendo ancora cambiato la batteria, dopo qualche giorno (con percorsi più brevi), la scritta è tornata. Vi aggiornerò quando avrò una risposta definitiva.
    borgo1971
    borgo1971
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 12 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da Silvia Mer 20 Apr 2022 - 15:02

    Buongiorno a tutti, a me è comparso l'errore dello start&stop qualche settimana fa. Oltre alla segnalazione "avaria/guasto sistema S&S" si accendeva anche la spia motore arancione e, a volte, il sistema di freno a mano elettronico non entrava in funzione correttamente. Abbiamo cambiato la batteria che era scarica, a casa. Oggi sono passata in officina per far annullare la memoria errore. Dopo pochi km si è riacceso di nuovo tutto, spia motore e segnale "avaria sistema S&S". Il meccanico Nissan mi aveva detto che in caso di nuova avaria dovevo cambiare la centralina, "quella in mezzo". E' capitato anche a voi? mi viene il sospetto di avere cambiato la batteria per nulla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Silvia
    Silvia
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 12 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da Silvia Gio 12 Mag 2022 - 17:52

    aggiornamento: un'altra assistenza ha rilevato un guasto alla sonda ossigeno, cambiata un anno fa. Ritorno alla prima assistenza e procedono a cambiare di nuovo la stessa sonda, l'ossigeno, in garanzia. Oggi ho ritirato l'auto e sembra sistemata. Speriamo bene. La batteria comunque era scarica ed il cambio serviva.
    Silvia
    Silvia
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 12 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da lukakà Dom 2 Ott 2022 - 21:55

    Cari tutti
    Ho una xtrail t32 1.6d manuale del 2017.
    Mai un problema, da oggi si presenta il fatidico problema
    Segnalazione guasto s&s e avaria motore spia arancione come sotto
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Ho cambiato la batteria da pochi mesi (marzo) con una varta top sylver dinamica AGM che è sembrata andare subito alla perfezione.
    La precedente di serie non alimentava più da un paio di anni lo s&s ma non aveva mai fatto presentare la spia di guasto, nonostante non funzionasse.
    Come mi devo comportare? A tutti la segnalazione del guasto si accompagna alla spia arancione avaria motore? O sono due problemi distinti?
    avatar
    lukakà
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 12 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da lukakà Lun 3 Ott 2022 - 20:21

    Aggiornamento di stasera
    Si è accesa anche la spia avaria motore rossa sulla destra
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ...
    avatar
    lukakà
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 12 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da lukakà Lun 10 Ott 2022 - 10:39

    Portata auto in concessionaria, risultato FAP completamente intasato. Pulizia e rigenerazione forzata da 150€, per il momento tuttok, speriamo bene
    avatar
    lukakà
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 12 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.