New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Problemi Start & Stop / motore

    +49
    borgo1971
    Yanniyanni
    Orazio
    fably
    leonetto
    roccia
    Talamora
    Andrea82
    Giuseppe-IT9
    Davide78
    Dago27
    craniof
    Paolo
    Rospoverde
    Lancio64
    robin
    dvd331
    Callmax
    Ophelia
    Stefanosard
    Mc Kion
    maconzio
    marcolinom
    Sunset
    feseraf
    lod69
    SERGIO
    MONT55
    globalhawk
    urban_proof
    Trailer
    chris
    PietroR
    massimodl
    bob_rock
    Maci_5
    Eduardo
    dimo1979
    giulio76
    Loris57
    cicciodobro
    daniele76
    gianco
    flycat
    macrac73
    montifra
    Fabrizio
    superpippo
    Roby
    53 partecipanti

    Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

    Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 10 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da maconzio Gio 11 Mag 2017 - 13:36

    Rospoverde ha scritto:Dunque, vi aggiorno. Proprio stamane sono stato dal conc. e il capo officina (va segnalato!! Sempre estremamente gentile e disponibile) ha preso atto del problema, gli ho esposto la mia idea ed i fatti così  come li ho raccontati a voi, e mi ha dato appuntamento a lunedì prossimo per la sostituzione della batteria (lui è convinto che il problema sia quelli quindi avevate ragione voi!! :-) In ogni caso - mi ha rassicurato scusandosi addirittura per i disagi - mi ha garantito personalmente che MOLTO PRIMA dello scadere della garanzia io avrò la macchina a posto sotto ogni profilo, per quanto piccolezza possa essere! Bè, che dire? Staremo a vedere ma io mi fido. In fondo - dice sempre lui - loro hanno la rogna di lavorarci ma ogni pezzo da sostituire è a carico della casa madre! Insomma ... Fingere crossed ma fiducioso!! Vi aggiornerò lunedì prossimo! Buonanotte a tutti!
    Alex :-)
    mi piace
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 10 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da Dago27 Mar 16 Mag 2017 - 14:26

    Quindi???
    Dago27
    Dago27
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 10 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da Rospoverde Mar 16 Mag 2017 - 15:44

    Ciao, Dago, se il tuo "quindi?" è rivolto a me debbo riferire che, per problemi di lavoro, io stesso ho chiesto alla conc di spostare a Giovedì l'appuntamento! Un pò di pazienza ... :-) ah, dimenticavo ... Nel frattempo lo S&S è andato, come al solito, a posto ed ora funziona perfettamente (in attesa di rifare i capricci in capo a qualche altro giorno! Mah ... Speriamo che con la nuova batteria la cosa vada a posto .... :-) .....)
    Un saluto a tutti voi
    Alex
    avatar
    Rospoverde
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 10 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da Dago27 Mar 16 Mag 2017 - 17:45

    Si, scusami sono stato molto sintetico.
    Ad ogni modo anche io ho preso appuntamento in nissan per il 30/05, visto che il problema allo S&S oramai è irreversibile (avaria fissa). In più farò controllare in generale l'elettronica che a volte fà i capricci.
    Dago27
    Dago27
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 10 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da Rospoverde Mar 16 Mag 2017 - 23:36

    Bene ... Volete ridere? Questa sera, qualche ora fa, lo S&S è di nuovo saltato e la spia mi lampeggia daccapo .... Evviva!!! ( ... grrrrrrrrr ..... :-( .....)
    avatar
    Rospoverde
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 10 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da craniof Gio 18 Mag 2017 - 11:29

    Rospoverde ha scritto: mi ha garantito personalmente che MOLTO PRIMA dello scadere della garanzia io avrò la macchina a posto sotto ogni profilo

    Beh... la professionalità e la cortesia delle persone non è cosa (purtroppo) da dare per scontata, sono d'accordo... ma quanto sopra è altrettanto "il minimo" che possa accadere

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 10 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da Rospoverde Gio 18 Mag 2017 - 13:42

    Aggiornamento delle 13.40 ... :-)
    Appena rientrato dal conc. Batteria sostituita con nuova (peccato, ho perso li storico dei consumi e del CO2 ma, ovviamente, ma fa nulla!!) Assolutamente impeccabili per cortesia e competenza! Pensate, il titolare in persona - sarà stato lì per caso, sarà come sia - si è SCUSATO a nome suo e di Nissan per i disagi che ho dovuto sopportare (ricordo che mi han sostituito Connect prima e Batteria oggi!) Al momento (e vorrei vedere!!!) lo S&S va perfettamente. Ad ogni modo il capo officina si è raccomandato di far sapere subito a lui se il problema dovesse ripresentarsi! Che dire? Cortesia 10 e lode, Competenza ... Staremo a vedere ma son fiducioso! Vi saluto tutti.
    Alex
    avatar
    Rospoverde
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 10 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da craniof Dom 21 Mag 2017 - 9:10

    Sono felice che tutto si sia risolto e ovviamente ti auguro che il problema non si ripresenti più o per molto tempo... almeno fino al prossimo bassa-batteria Wink mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 10 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da Rospoverde Dom 21 Mag 2017 - 10:05

    Argh!!! Cranio ... Dici che ritornerà? :-((
    avatar
    Rospoverde
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 10 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da Lancio64 Dom 21 Mag 2017 - 20:19

    Rospoverde ha scritto:Argh!!! Cranio ... Dici che ritornerà? :-((

    Speriamo di nò,ma se il problema è legato al livello di batteria basso ,prima o poi capiterà a tutti.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 10 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da Rospoverde Dom 21 Mag 2017 - 20:33

    Acc ... Bè, cmq vi terrò informati!!
    Ciao a tutti
    Alex :-)
    avatar
    Rospoverde
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 10 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da Lancio64 Dom 21 Mag 2017 - 20:42

    Rospoverde ha scritto:Aggiornamento delle 13.40 ... :-)
    Appena rientrato dal conc. Batteria sostituita con nuova (peccato, ho perso li storico dei consumi e del CO2 ma, ovviamente, ma fa nulla!!) Assolutamente impeccabili per cortesia e competenza! Pensate, il titolare in persona - sarà stato lì per caso, sarà come sia - si è SCUSATO a nome suo e di Nissan per i disagi che ho dovuto sopportare (ricordo che mi han sostituito Connect prima e Batteria oggi!) Al momento (e vorrei vedere!!!) lo S&S va perfettamente. Ad ogni modo il capo officina si è raccomandato di far sapere subito a lui se il problema dovesse ripresentarsi! Che dire? Cortesia 10 e lode, Competenza ... Staremo a vedere ma son fiducioso! Vi saluto tutti.
    Alex

    Comunque un like per la condivisione
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 10 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da Rospoverde Dom 21 Mag 2017 - 21:53

    :-)
    avatar
    Rospoverde
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 10 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da craniof Dom 21 Mag 2017 - 21:55

    Lancio64 ha scritto:
    Rospoverde ha scritto:Argh!!! Cranio ... Dici che ritornerà? :-((

    Speriamo di nò,ma se il problema è legato al livello di batteria basso ,prima o poi capiterà a tutti.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Si infatti, intendevo quello...

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 10 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da Dago27 Gio 1 Giu 2017 - 13:05

    Ciao a tutti,
    ho ritirato la macchina ma hanno lasciato la scheda aperta in attesa di arrivo batteria perché è da sostituire. Mi hanno confermato che il problema dello S&S è dipeso da quello (anche l'angolo cieco secondo loro).
    Saluti.
    Dago27
    Dago27
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 10 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da Rospoverde Gio 1 Giu 2017 - 13:28

    Aggiornamento del 1 Luglio ... Purtroppo credo di poter dire che NON DIPENDE dalla batteria (almeno, bon nel mio caso!) Infatti, dopo appena SETTE giorni dal cambio batteria il problema si è (come al solito!!) ripresentato! La mia modesta opinione è che sia colpa di qualche sensorino da qualche parte. Oppure debbo pensare che in sette giorni una batteria nuova si è già scaricata sotto il livello di guardia?
    avatar
    Rospoverde
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 10 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da Dago27 Gio 1 Giu 2017 - 13:53

    Accidenti !!! Brutta notizia. mannaggia
    Dago27
    Dago27
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 10 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da Lancio64 Gio 1 Giu 2017 - 20:11

    Rospoverde ha scritto:Aggiornamento del 1 Luglio ... Purtroppo credo di poter dire che NON DIPENDE dalla batteria (almeno, bon nel mio caso!) Infatti, dopo appena SETTE giorni dal cambio batteria il problema si è (come al solito!!) ripresentato! La mia modesta opinione è che sia colpa di qualche sensorino da qualche parte. Oppure debbo pensare che in sette giorni una batteria nuova si è già scaricata sotto il livello di guardia?

    1° Giugno,comunque ora è da escludere la batteria,almeno che qualcosa non la scarichi anche a auto spenta (antifurto ecc) oppure un problema di sensore che sicuramente sarà il prossimo step

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 10 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da maconzio Gio 1 Giu 2017 - 20:34

    Rospoverde ha scritto:Aggiornamento del 1 Luglio ... Purtroppo credo di poter dire che NON DIPENDE dalla batteria (almeno, bon nel mio caso!) Infatti, dopo appena SETTE giorni dal cambio batteria il problema si è (come al solito!!) ripresentato! La mia modesta opinione è che sia colpa di qualche sensorino da qualche parte. Oppure debbo pensare che in sette giorni una batteria nuova si è già scaricata sotto il livello di guardia?
    Se in una settimana non si è presentato vedi che non ci sia qualcosa a massa che fa scaricare la batteria oppure l'alternatore che non carica
    Il mio pensiero è che la start e stop dipende dalla carica della batteria
    Dovresti munirti di un voltometro e quando il problema si presenta vedere la tensione che ha
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 10 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da craniof Dom 4 Giu 2017 - 8:16

    Rospoverde ha scritto:Aggiornamento del 1 Luglio ... Purtroppo credo di poter dire che NON DIPENDE dalla batteria (almeno, bon nel mio caso!) Infatti, dopo appena SETTE giorni dal cambio batteria il problema si è (come al solito!!) ripresentato! La mia modesta opinione è che sia colpa di qualche sensorino da qualche parte. Oppure debbo pensare che in sette giorni una batteria nuova si è già scaricata sotto il livello di guardia?

    Rospo mi dispiace che sei di nuovo "alle solite"
    maledetta elettronica!

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 10 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da Rospoverde Dom 4 Giu 2017 - 13:42

    Ragazzi, vi ringrazio tutti per la solidarietà! Cmq non demordo ed il mio (sempre molto gentile, eh?!?) concessionario mi ha promesso che la prossima settimana (purtroppo il suo tecnician ha subíto una operazione al cuore in questi giorni) mi risolverà il problema (o, almeno, ci proverà!) OK, staremo a vedere e, va da se, vi terrò informati!!
    avatar
    Rospoverde
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 10 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da maconzio Dom 4 Giu 2017 - 20:41

    Rospoverde ha scritto:Ragazzi, vi ringrazio tutti per la solidarietà! Cmq non demordo ed il mio (sempre molto gentile, eh?!?) concessionario mi ha promesso che la prossima settimana (purtroppo il suo tecnician ha subíto una operazione al cuore in questi giorni) mi risolverà il problema (o, almeno, ci proverà!) OK, staremo a vedere e, va da se, vi terrò informati!!
    mi piace
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 10 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da craniof Sab 10 Giu 2017 - 21:37

    Rospoverde ha scritto:Ragazzi, vi ringrazio tutti per la solidarietà! Cmq non demordo ed il mio (sempre molto gentile, eh?!?) concessionario mi ha promesso che la prossima settimana (purtroppo il suo tecnician ha subíto una operazione al cuore in questi giorni) mi risolverà il problema (o, almeno, ci proverà!) OK, staremo a vedere e, va da se, vi terrò informati!!

    In bocca al lupo e facci sapere mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 10 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da Rospoverde Sab 10 Giu 2017 - 23:43

    Intanto son 2-3 giorni che il sistema funziona di nuovo perfettamente ... Mah ... ????
    avatar
    Rospoverde
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 10 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da Dago27 Lun 21 Ago 2017 - 18:17

    Ciao Ragazzi, durante l'attesa della sostituzione della batteria, sono rimasto al palo: macchina morta di domenica pomeriggio (30 luglio) al mare (80 km da casa).
    Devo dire che l'assistenza Nissan è stata rapida ed efficiente. Il carro attrezzi in meno di 40 minuti era sul posto e tramite il booster mi ha rimesso in moto.
    Ad ogni modo il 2 agosto sono andato a far sostituire la batteria e da quel momento ad oggi (finger crosssed) non ho più avuto i problemi S&S.
    Saluti.
    Dago27
    Dago27
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi Start & Stop / motore - Pagina 10 Empty Re: Problemi Start & Stop / motore

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.