New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    GUASTO AL SAFETY SHIELD

    +4
    crema89
    macrac73
    maconzio
    fabio81
    8 partecipanti

    Andare in basso

    GUASTO AL SAFETY SHIELD Empty GUASTO AL SAFETY SHIELD

    Messaggio Da fabio81 Gio 1 Gen 2015 - 19:31

    CARISSIMI, SONO UN NUOVO ISCRITTO ED HO DA POCO ACQUISTATO UNA XTRL TEKNA 7 POSTI COLOR VERDE PETROLIO, MA A CIRCA 700KM IL SITEMA SAFETY SHIELD MI HA ABBANDONATO...PORTATA L'AUTO AL CONCESSIONARIO DOPO UNA GIORNATA A CONTROLLARE CABLAGGI E TUTTO IL RESTO, GRAZIE ALL'INTUIZIONE DEL MECCANICO, SI SCOPRE CHE LA TELECAMERA CON SENSORE DI AVVICINAMENTO POSIZIONATA AL CENTRO DEL PARABREZZA DIETRO ALLO SPECCHIETTO RETROVISORE, ERA GUASTA! DOPO 7 GIORNI ARRIVA IL RICAMBIO ED ORA TUTTO OK (AD OGGI GIA' HO PERCORSO 6000KM). SEGNALO QUESTO PROBLEMA PERCHE' LA DIAGNOSI FATTA INIZIALMENTE INDICAVA UNA INTERRUZIONE AL CABLAGGIO MA NON IL PUNTO ESATTO....QUINDI HO VOLUTO CONDIVIDERE CON VOI QUESTA ESPERIENZA PERCHE' POSSA SERVIRE A QUALCUN'ALTRO (ANCHE SE SPERO DI NO).
    P.S. UNA CURIOSITA'.....LA TELECAMERA HA UN COSTO DI 1500 EURIIIII!!! (LOGICAMENETE IN GARANZIA)
    avatar
    fabio81
    Foglio rosa


    A KEKKONIK piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    GUASTO AL SAFETY SHIELD Empty Re: GUASTO AL SAFETY SHIELD

    Messaggio Da maconzio Gio 1 Gen 2015 - 20:53

    Grazie x la condivisione speriamo che nessuno di noi ne abbia bisogno di questo suggerimento faccio io gli onori di casa e ti dico di andare a presentarti nella sezione addetta
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    GUASTO AL SAFETY SHIELD Empty Re: GUASTO AL SAFETY SHIELD

    Messaggio Da macrac73 Gio 1 Gen 2015 - 21:18

    Ciao Fabio81 benvenuto a nome dello staff. . . Ti ricordo che nelle chat e in generale su internet scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.
    Ciò premesso ti invito a presentarti nell'appisita sezione in modo da ricevere i giusti onori di casa
    per il resto buon forum e a presto
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    GUASTO AL SAFETY SHIELD Empty Re: GUASTO AL SAFETY SHIELD

    Messaggio Da crema89 Gio 1 Gen 2015 - 22:03

    grazie per la segnalazione
    crema89
    crema89
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    GUASTO AL SAFETY SHIELD Empty Re: GUASTO AL SAFETY SHIELD

    Messaggio Da Fabrizio Ven 2 Gen 2015 - 10:33

    Ciao fabio81 ... come detto dal nostro Admin ti invito a presentarti nella sezione dedicata e scrivere in minuscolo.
    Fine degli inviti!!!  Very Happy

    Grazie per la segnalazione.
    Personalmente ho previsto estensione di garanzia a 5 anni perché più preoccupato dall'elettronica che da parti meccaniche (cambio xtronic escluso rendeer rendeer ). Speriamo che anche la telecamera sia coperta!!!


    Visto che sei in possesso di una Tekna 1.6 Xtronic con 6000 km all'attivo, ti chiedo la cortesia di dare uno sguardo al seguente topic per darci tue graditissime opinioni
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    GUASTO AL SAFETY SHIELD Empty Re: GUASTO AL SAFETY SHIELD

    Messaggio Da fabio81 Sab 3 Gen 2015 - 10:15

    scusate è la prima volta che scrivevo in un forum! Comunque ho appena fatto la presentazione! Ciaooo
    avatar
    fabio81
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    GUASTO AL SAFETY SHIELD Empty Re: GUASTO AL SAFETY SHIELD

    Messaggio Da vikingo83 Sab 24 Gen 2015 - 16:10

    Buon pomeriggio a tutti..potreste aiutarmi a capire questa spia cosa vuol dire??è il segnale che il SAFETY SHIELD è attivo oppure che c'è qualche guasto al sistema? oltre questa spia non ho alcun avviso di colore arancione come riportato nel manuale...inoltre non mi sembra essere una delle spie che indica malfunzionamento al radar frontale o alla telecamere frontale..

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    vikingo83
    vikingo83
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    GUASTO AL SAFETY SHIELD Empty Re: GUASTO AL SAFETY SHIELD

    Messaggio Da cicciodobro Sab 24 Gen 2015 - 18:29

    vikingo83 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti..potreste aiutarmi a capire questa spia cosa vuol dire??è il segnale che il SAFETY SHIELD è attivo oppure che c'è qualche guasto al sistema? oltre questa spia non ho alcun avviso di colore arancione come riportato nel manuale...inoltre non mi sembra essere una delle spie che indica malfunzionamento al radar frontale o alla telecamere frontale..

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Tranquillo, non è un errore. E' il simbolo che il sistema di frenata di emergenza automatica è attivo. Quando ti avvicini troppo velocemente all'auto che ti precede lampeggia di giallo e emette un bip di allarme.
    Lo puoi attivare e disattivare dal menu aiuti guida.

    Eventuali allarmi di malfunzionamento li troversti al posto della scritta "Nessun avviso"... ;-)
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    GUASTO AL SAFETY SHIELD Empty Re: GUASTO AL SAFETY SHIELD

    Messaggio Da vikingo83 Sab 24 Gen 2015 - 23:23

    Grazie mille per la risposta!!
    vikingo83
    vikingo83
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    GUASTO AL SAFETY SHIELD Empty Re: GUASTO AL SAFETY SHIELD

    Messaggio Da KEKKONIK Mer 8 Lug 2020 - 13:49

    @ fabio81
    Ciao Fabio81 t posso chiedere che spie e che tipo di guasto t segnalava la macchina?
    KEKKONIK
    KEKKONIK
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    GUASTO AL SAFETY SHIELD Empty Re: GUASTO AL SAFETY SHIELD

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.