New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Aggiunta Safety Pack su Acenta Premuim

    3 partecipanti

    Andare in basso

    Aggiunta Safety Pack su Acenta Premuim Empty Aggiunta Safety Pack su Acenta Premuim

    Messaggio Da Talamora Lun 19 Giu 2017 - 23:55

    Come da oggetto qualcuno per caso ha aggiunto l'opzione in post vendita? Visto che si tratta di software dovrebbe essere possibile.
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Aggiunta Safety Pack su Acenta Premuim Empty Re: Aggiunta Safety Pack su Acenta Premuim

    Messaggio Da craniof Mar 20 Giu 2017 - 0:06

    Non mi pare che qualcuno l'abbia fatto
    Del resto escludo che si possa fare, dal momento che è si roba software, ma che impatta sulla centralina. La casa non manda patch di questo tipo

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Aggiunta Safety Pack su Acenta Premuim Empty Re: Aggiunta Safety Pack su Acenta Premuim

    Messaggio Da Talamora Mar 20 Giu 2017 - 13:01

    Teoricamente se il software è fatto bene c'è già tutto all'interno, deve essere abilitato tramite il Consult...
    proverò a chiede al conce..
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Aggiunta Safety Pack su Acenta Premuim Empty Re: Aggiunta Safety Pack su Acenta Premuim

    Messaggio Da craniof Mar 20 Giu 2017 - 15:24

    In bocca al lupo e facci sapere mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Aggiunta Safety Pack su Acenta Premuim Empty Re: Aggiunta Safety Pack su Acenta Premuim

    Messaggio Da robin Mar 20 Giu 2017 - 18:56

    Non credo sia possibile perchè il sistema sfrutta anche un sensore posto dietro lo specchietto retrovisore interno puntato in avanti, che sulla Acenta non dovrebbe esserci, come dal depliant Nissan...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    robin
    robin
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Aggiunta Safety Pack su Acenta Premuim Empty Re: Aggiunta Safety Pack su Acenta Premuim

    Messaggio Da craniof Mar 20 Giu 2017 - 20:02

    La mia piccolissima esperienza in fatto di elettronica originale montata dopo l'acquisto (intendo: dotare la macchina di funzioni con le quali non esce dalla casa) è limitata alla richiesta - abortita - di aggiungere il cruise contro alla Ford c-Max.
    Anche lì si trattava di hw mancante (i tasti al volante) e di sw (mancante? Da abilitare? Boh)
    Dopo una mattinata di manodopera, da me controllata, mi dissero che non era possibile. E me lo spiegarono anche, ma non me lo ricordo che ridere

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Aggiunta Safety Pack su Acenta Premuim Empty Re: Aggiunta Safety Pack su Acenta Premuim

    Messaggio Da Talamora Mar 20 Giu 2017 - 20:46

    Ho guardato meglio la mia ed effettivamente non ha la telecamera anteriore, e manco è possibile montarla la schermatura nera del vetro non ha il foro. Il conce ne aveva un altra e mi aveva detto che era uguale alla mia...

    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Aggiunta Safety Pack su Acenta Premuim Empty Re: Aggiunta Safety Pack su Acenta Premuim

    Messaggio Da Talamora Mar 20 Giu 2017 - 20:54

    craniof ha scritto:La mia piccolissima esperienza in fatto di elettronica originale montata dopo l'acquisto (intendo: dotare la macchina di funzioni con le quali non esce dalla casa) è limitata alla richiesta - abortita - di aggiungere il cruise contro alla Ford c-Max.
    Anche lì si trattava di hw mancante (i tasti al volante) e di sw (mancante? Da abilitare? Boh)
    Dopo una mattinata di manodopera, da me controllata, mi dissero che non era possibile. E me lo spiegarono anche, ma non me lo ricordo che ridere
    Piccolo OT, nel forum del QQ so di gente che aveva preso in rete i pulsanti da aggiungere al volante, li hanno montati, collegati e tutto funzioninava, anche in CC
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Aggiunta Safety Pack su Acenta Premuim Empty Re: Aggiunta Safety Pack su Acenta Premuim

    Messaggio Da craniof Mar 20 Giu 2017 - 20:58

    Talamora ha scritto:
    craniof ha scritto:La mia piccolissima esperienza in fatto di elettronica originale montata dopo l'acquisto (intendo: dotare la macchina di funzioni con le quali non esce dalla casa) è limitata alla richiesta - abortita - di aggiungere il cruise contro alla Ford c-Max.
    Anche lì si trattava di hw mancante (i tasti al volante) e di sw (mancante? Da abilitare? Boh)
    Dopo una mattinata di manodopera, da me controllata, mi dissero che non era possibile. E me lo spiegarono anche, ma non me lo ricordo che ridere
    Piccolo OT, nel forum del QQ so di gente che aveva preso in rete i pulsanti da aggiungere al volante, li hanno montati, collegati e tutto funzioninava, anche in CC

    affraid cheers

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Aggiunta Safety Pack su Acenta Premuim Empty Re: Aggiunta Safety Pack su Acenta Premuim

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.