Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com

Aggiunta Safety Pack su Acenta Premuim

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Aggiunta Safety Pack su Acenta Premuim

Messaggio Da Talamora il Lun 19 Giu 2017 - 23:55

Come da oggetto qualcuno per caso ha aggiunto l'opzione in post vendita? Visto che si tratta di software dovrebbe essere possibile.
Talamora
Guidatore esperto
Guidatore esperto

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aggiunta Safety Pack su Acenta Premuim

Messaggio Da craniof il Mar 20 Giu 2017 - 0:06

Non mi pare che qualcuno l'abbia fatto
Del resto escludo che si possa fare, dal momento che è si roba software, ma che impatta sulla centralina. La casa non manda patch di questo tipo

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da Talamora il Mar 20 Giu 2017 - 13:01

Teoricamente se il software è fatto bene c'è già tutto all'interno, deve essere abilitato tramite il Consult...
proverò a chiede al conce..
Talamora
Guidatore esperto
Guidatore esperto

Messaggio Da craniof il Mar 20 Giu 2017 - 15:24

In bocca al lupo e facci sapere mi piace

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, audio Kenwood e due belle trombe!!!

craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da robin il Mar 20 Giu 2017 - 18:56

Non credo sia possibile perchè il sistema sfrutta anche un sensore posto dietro lo specchietto retrovisore interno puntato in avanti, che sulla Acenta non dovrebbe esserci, come dal depliant Nissan...

robin
Guidatore esperto
Guidatore esperto

Messaggio Da craniof il Mar 20 Giu 2017 - 20:02

La mia piccolissima esperienza in fatto di elettronica originale montata dopo l'acquisto (intendo: dotare la macchina di funzioni con le quali non esce dalla casa) è limitata alla richiesta - abortita - di aggiungere il cruise contro alla Ford c-Max.
Anche lì si trattava di hw mancante (i tasti al volante) e di sw (mancante? Da abilitare? Boh)
Dopo una mattinata di manodopera, da me controllata, mi dissero che non era possibile. E me lo spiegarono anche, ma non me lo ricordo che ridere

craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da Talamora il Mar 20 Giu 2017 - 20:46

Ho guardato meglio la mia ed effettivamente non ha la telecamera anteriore, e manco è possibile montarla la schermatura nera del vetro non ha il foro. Il conce ne aveva un altra e mi aveva detto che era uguale alla mia...

Talamora
Guidatore esperto
Guidatore esperto

Messaggio Da Talamora il Mar 20 Giu 2017 - 20:54

craniof ha scritto:La mia piccolissima esperienza in fatto di elettronica originale montata dopo l'acquisto (intendo: dotare la macchina di funzioni con le quali non esce dalla casa) è limitata alla richiesta - abortita - di aggiungere il cruise contro alla Ford c-Max.
Anche lì si trattava di hw mancante (i tasti al volante) e di sw (mancante? Da abilitare? Boh)
Dopo una mattinata di manodopera, da me controllata, mi dissero che non era possibile. E me lo spiegarono anche, ma non me lo ricordo che ridere
Piccolo OT, nel forum del QQ so di gente che aveva preso in rete i pulsanti da aggiungere al volante, li hanno montati, collegati e tutto funzioninava, anche in CC
Talamora
Guidatore esperto
Guidatore esperto

Messaggio Da craniof il Mar 20 Giu 2017 - 20:58

Talamora ha scritto:
craniof ha scritto:La mia piccolissima esperienza in fatto di elettronica originale montata dopo l'acquisto (intendo: dotare la macchina di funzioni con le quali non esce dalla casa) è limitata alla richiesta - abortita - di aggiungere il cruise contro alla Ford c-Max.
Piccolo OT, nel forum del QQ so di gente che aveva preso in rete i pulsanti da aggiungere al volante, li hanno montati, collegati e tutto funzioninava, anche in CC

affraid cheers

craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: