New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    +51
    maclover
    lucky_musik
    Marcello
    Atlántida
    bluesbros
    marnic69
    Raniero
    R. Mario
    dade71
    Kukagian
    jogapako
    viespo
    Trailer0
    Marco_Rn
    fantaghost
    acordo76
    Ianval
    mystic
    Marco Bologni
    epatella
    Vinceuh
    Angelo Guarascio
    Jonnyk.84
    ploucos
    roxane57330
    Giulio1967
    DarkDudae
    Christian Gironi
    Picuervo
    NissanQQvsXT
    ujua
    rramigo27
    Robypre84
    roccia
    urban_proof
    46forever
    gennyx
    Arthur58
    etoracca
    ptinux
    BigTrumpet
    Giuseppe-IT9
    Talamora
    Paolo
    Space-Cowboy
    elettroitaly
    Miky925
    Miky
    Davidz
    Lancio64
    craniof
    55 partecipanti

    Pagina 41 di 43 Precedente  1 ... 22 ... 40, 41, 42, 43  Successivo

    Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 41 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Raniero Ven 28 Giu 2019 - 18:08

    Sì l'avevo visto...ma rivedendolo mi chiedo i primi cavi che dice che non servono a chi non ha il sub ...io ho il sub con amplificatore bose di serie . Credi che io quei cavi li devo collegare?perché per il resto ho fatto come lui!
    Raniero
    Raniero
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 41 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Atlántida Sab 29 Giu 2019 - 14:00

    [quote="Raniero"]Eccole scusate ma ho fatto un po' confusione con i caricamenti!un domanda ma i connettori bianco rosso e giallo che stanno insieme ad un connettore bianco grande vanno collegati??si vedono nella foto che li ho in mano?![/q

    =============================================================================

    Este conector:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Yo lo tengo conectado con este:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Atlántida
    Atlántida
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 41 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Raniero Dom 30 Giu 2019 - 15:00

    Ragazzi non ci credo ancora!!!quando avevo il px5 la casa mi ha inviato un connettore a mio avviso anomalo infatti sul px5 ha fatto solo il silenzio assoluto...in pratica questo connettore si inserisce dietro al connettore principale della radio, per poi ricevere di nuovo i cavi in dotazione ma in più mi fa uscire 4 connettore RCA 2 Rossi e 2 bianchi che devo unire hai connettori che il ragazzo del video accantona per poi collegare il tutto alla radio....Bo !!!io di impianti stereo ai miei tempi con i pianali e poi voi front ne ho fatti!!!a questo punto alzo le mani,con la modifica funziona bene e non emette il minimo fruscio.....evviva!!!! Basta che non scoppia tutto!!!hahahahah
    Raniero
    Raniero
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 41 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Raniero Dom 30 Giu 2019 - 15:03

    PS. Chi è riuscito a fare le chiamate vocali con ok Google potrebbe postare una guida passo passo su come e quali app usare per avvalersene!ovviamente px6!!!grazias
    Raniero
    Raniero
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 41 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Dom 30 Giu 2019 - 15:13

    Raniero ha scritto:Ragazzi non ci credo ancora!!!quando avevo il px5 la casa mi ha inviato un connettore a mio avviso anomalo infatti sul px5 ha fatto solo il silenzio assoluto...in pratica questo connettore si inserisce dietro al connettore principale della radio, per poi ricevere di nuovo i cavi in dotazione ma in più mi fa uscire 4 connettore RCA 2 Rossi e 2 bianchi  che devo unire hai connettori che il ragazzo del video accantona per poi collegare il tutto alla radio....Bo !!!io di impianti stereo ai miei tempi con i pianali e poi voi front ne ho fatti!!!a questo punto alzo le mani,con la modifica funziona bene e non emette il minimo fruscio.....evviva!!!! Basta che non scoppia tutto!!!hahahahah

    Perfect mi piace

    Raniero ha scritto:PS. Chi è riuscito a fare le chiamate vocali con ok Google potrebbe postare una guida passo passo su come e quali app usare per avvalersene!ovviamente px6!!!grazias

    Se leggi i post recenti poco addietro trvi tutto.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 41 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Raniero Dom 7 Lug 2019 - 16:07

    Ciao!,avevo letto di qualcuno che con il px6 non riusciva ad usare due schermate insieme. Mi sono accorto di non riuscirci nemmeno io. Con il px5 basta premere il doppio rettangolo in alto e poi trascinare l'app verso sinistra e poi a destra. Con il px6 non me lo fa fare....avete consigli??e per lancio ho letto e riletto tutto ma sembra che faccio qualche errore perché non riesco proprio a fare partire le chiamate con ok Google....non mi arrendo però!!
    Raniero
    Raniero
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 41 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Dom 7 Lug 2019 - 18:56

    Per fare le chiamate con ok google usi l'hot spot vero? Altrimenti non riesci

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 41 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da craniof Dom 7 Lug 2019 - 20:22

    Raniero ha scritto:Ciao!,avevo letto di qualcuno che con il px6 non riusciva ad usare due schermate insieme. Mi sono accorto di non riuscirci nemmeno io. Con il px5 basta premere il doppio rettangolo in alto e poi trascinare l'app verso sinistra e poi a destra. Con il px6 non me lo fa fare....avete consigli??e per lancio ho letto e riletto tutto ma sembra che faccio qualche errore perché non riesco proprio a fare partire le chiamate con ok Google....non mi arrendo però!!

    Passi il crosssposting diciamo "di recall" ma vi prego le cose del px6 trattiamole nel topic del px6 mi piace

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 41 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Raniero Dom 7 Lug 2019 - 21:15

    Sì scusami craniof,ma cosa hai detto!!!non ho capito una mazza!!!
    Raniero
    Raniero
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 41 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da craniof Dom 7 Lug 2019 - 23:17

    Scusami tu Raniero, intendevo dire che va bene se qui hai scritto per evidenziare una differenza tra il px5 e il px6, ma continuiamo a parlare di come funziona il doppio schermo sul px6, nel topic del px6... quello intendevo Smile

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 41 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da bluesbros Mar 6 Ago 2019 - 22:07

    Salve, premetto che ho letto tutte le 41 pagine del post (una vera prova di coraggio Very Happy) ho installato oggi il Dasaita PX5 4gb con Android 9.
    Ho eseguito e verificato bene le connessioni ma quando inserisco la retromarcia per cercare di attivare le camere a 360, esce una schermata nera con un segnale di pericolo (triangolo) giallo e in basso a sinistra il simbolo dell'auto in piccolo, ma niente telecamere.

    Qualcuno ha avuto un problema analogo o comunque avete consigli su come poter risolvere?

    Grazie
    bluesbros
    bluesbros
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 41 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Raniero Mer 7 Ago 2019 - 8:35

    Ciao,si devi invertire i due spinotti gialli che hai collegato alla cam!!! Prova e dimmi!!?
    Raniero
    Raniero
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 41 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da roccia Mer 7 Ago 2019 - 21:05

    si esatto hai sbagliato a collegare i cavi
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 41 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da bluesbros Gio 8 Ago 2019 - 11:43

    Grazie sia a Raniero che Andrea, in effetti erano i due cavi gialli invertiti pure se controllando dal video (quello in spagnolo che parla delle connessioni) risultava collegato come nel video, ma poi invertendo i due gialli è apparsa l'immagine.

    Grazie Wink
    bluesbros
    bluesbros
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 41 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Raniero Ven 9 Ago 2019 - 7:20

    Sì il video è sbagliato!!!hahahah
    Raniero
    Raniero
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 41 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Sab 10 Ago 2019 - 20:18

    Bravo per essertene accorto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 41 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da bluesbros Dom 11 Ago 2019 - 15:17

    Ho un altro piccolo problema.
    Ho provato ad installare le varie versioni di MTC Dialer, dalla 1.1 fino alla 1.2.2, ma non vanno. Alcune non partono proprio, mentre la maggior parte esce la schermata di ricerca bluetooth, ma rimane così fissa.

    Lo stereo monta PX5 e Antroid 9.
    Qualcuno saprebbe indicarmi la versione corretta di MTC Dialer funzionante?

    Grazie.
    bluesbros
    bluesbros
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 41 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Dom 11 Ago 2019 - 19:59

    Nuova MCU HA

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Non installate la 3.20 ,ha seri problemi.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 41 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Atlántida Lun 9 Set 2019 - 22:20

    bluesbros ha scritto:Ho un altro piccolo problema.
    Ho provato ad installare le varie versioni di MTC Dialer, dalla 1.1 fino alla 1.2.2, ma non vanno. Alcune non partono proprio, mentre la maggior parte esce la schermata di ricerca bluetooth, ma rimane così fissa.

    Lo stereo monta PX5 e Antroid 9.
    Qualcuno saprebbe indicarmi la versione corretta di MTC Dialer funzionante?

    Grazie.



    Para Android 9 MtcDialer 1.2.3
    Aquí
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Atlántida
    Atlántida
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 41 Empty Fruscio

    Messaggio Da Giulio1967 Mar 10 Set 2019 - 17:58

    Raniero ha scritto:lo scrivo faccio prima! Il mio è un px6 android 8.0.0 versione mcu mtce_ha_v3.06_1 del 24 Genn 2019. Che mi dite!!!?

    Ciao Raniero, anch'io ho fin dall'inizio il problema del fruscio,per cui disattivo il loudness per ridurlo.
    Sei riuscito a risolvere? Se si, ....come?
    Grazie!!
    Giulio1967
    Giulio1967
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 41 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Raniero Mar 17 Set 2019 - 11:08

    Ciao,la mia avventura con il px5 è finita senza soluzione, per sentire poco fruscio io stavo senza loudness e con l'equalizzatore flattato.poi ho chiesto il reso e ho cambiato con px6 che all'inizio era molto peggio del px5,ma grazie ed un connettore extra cablato inverosimilmente che mi ha fornito il produttore, il rumore di fondo come per magia è sparito!!!
    Raniero
    Raniero
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 41 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Marcello Lun 28 Ott 2019 - 23:21

    Raniero ha scritto:Ciao,la mia avventura con il px5 è finita senza soluzione, per sentire poco fruscio io stavo senza loudness e con l'equalizzatore flattato.poi ho chiesto il reso e ho cambiato con px6 che all'inizio era molto peggio del px5,ma grazie ed un connettore extra cablato inverosimilmente che mi ha fornito il produttore, il rumore di fondo come per magia è sparito!!!

    Ciao hai per caso qualche riferimento del cavo che ti è stato inviato? Io ho seguito le istruzioni del video e pur avendo ricevuto un cavo extra non c'e' scritto da nessuna parte dove o come montarlo...  
    Giusto per capire anche la tua auto è un xtrail con impianto bose?

    Grazie
    Marcello
    Marcello
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 41 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Giulio1967 Mar 29 Ott 2019 - 19:05

    Ciao a tutti, ho contattato Bruno di Elettroitaly e dovrei ricevere un cavo che immagino avrà un qualche filtro tra Android e impianto Bose. Vediamo quando l’avrò montato. Ora se ascolto una canzone con il loudness sembra di avere i fornelli della cucina accesi...😳
    Giulio1967
    Giulio1967
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 41 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Giulio1967 Mar 29 Ott 2019 - 19:09

    Questo accrocchio di fili e connettori. Speriamo..
    Giulio1967
    Giulio1967
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 41 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Giulio1967 Mar 29 Ott 2019 - 19:11

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giulio1967
    Giulio1967
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 41 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 41 di 43 Precedente  1 ... 22 ... 40, 41, 42, 43  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.