Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 40 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

Messaggio Da Lancio64 il Lun 10 Giu 2019 - 18:04

Per il Dab,se si ha il modulo aggiuntivo consiglio questa app.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket

******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale

Torna in alto Andare in basso

Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 40 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

Messaggio Da Atlántida il Lun 10 Giu 2019 - 18:11

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:

Istruzioni per configurare 'MtcdTools' e attivare 'MtcDialer' dal pulsante del telefono al volante:
    1 Apri 'MtcdTools'
    2 'Crea nuova azione'
    3 Crea una nuova azione di lancio '
    4 Seleziona l'applicazione 'MtcDialer'
    5 'Salva'
    6 Torna indietro (indietro)
    7 'Crea un nuovo binding'
    8 Seleziona 'MtcDialer'
    9 'Ottieni sequenza di tasti'
    10 Premere il tasto sul volante che solleva il telefono
    11 'Salva' (Salva)
    12 Uscita

Se si desidera eliminare l'evento creato, è necessario andare su "Gestisci oggetti" e premere a lungo sull'evento che si desidera eliminare.

Spero che ti aiuti

Se non si vuole usare MTC dialer direttamente ( che tra l'altro se lo si usa , non gestisce bene i contatti),ma usare OK Google, non è necessaria la procedura dal punto 6,mentre la prima parte si,ovvio che bisogna istruire ok google come ho già scritto in precedenza.

Grazie

Il problema è che quando si avvia MtcDialer si blocca come mostra l'immagine.
    Non si connette a Bluetooth e non effettua la chiamata.
    Ti capita?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Atlántida
    Atlántida
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Raniero il Lun 10 Giu 2019 - 19:05

Scusate,dove avete comprato il px6 e quanto viene? , Sarò stato sfigato ma il mio fa un fruscio mostruoso!!specialmente se uso l'equalizzatore!!sto avendo un po' di problemini col negoziante e allora mi informo!!
    Raniero
    Raniero
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Atlántida il Lun 10 Giu 2019 - 19:21

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Scusate,dove avete comprato il px6 e quanto viene? , Sarò stato sfigato ma il mio fa un fruscio mostruoso!!specialmente se uso l'equalizzatore!!sto avendo un po' di problemini col negoziante e allora mi informo!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Atlántida
    Atlántida
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da marnic69 il Lun 10 Giu 2019 - 19:24

Raniero io lo ho preso su aliexpress, ma se sapevo della convenzione di questo forum cin elettroitaly li avrei preso da loro, spendi qualcosa in piú non molto e hai 2 anni di garanzia supporto e lo ricevi in pochi giorni, peró come ti ho già detto anche con px6 se non c'è una fonte audio si sente un lieve brusio, e il problema della chiamata vocale rimane.
    marnic69
    marnic69
    Foglio rosa

Messaggio Da Raniero il Mar 11 Giu 2019 - 16:04

Grazie marnic69!purtroppo questo che ho io non è un brusio,ma un bel fruscio.praricamente non posso usare l'equalizzatore e tantomeno il loud,altrimenti diventa esagerato...quindi tengo in flat così si sente di meno!!!hihih
    Raniero
    Raniero
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Permessi di questa sezione del forum: