New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Sedile in pelle lato guida

    +11
    laky1976
    Giacomo
    urban_proof
    Lancio64
    gugo
    Miky925
    46forever
    Davidz
    maconzio
    craniof
    giggig
    15 partecipanti

    Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

    Andare in basso

    Sedile in pelle lato guida - Pagina 3 Empty Re: Sedile in pelle lato guida

    Messaggio Da giggig Dom 5 Gen 2020 - 12:26

    caro craniof con.tutto il rispetto x te ma i miei problemi come quelli di altre persone non risolti vanno.messi.in problemi non.risolti a meno che tu non sia una spia nissan che non vuole andare contro i.suoi capi 😝😝
    giggig
    giggig
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Sedile in pelle lato guida - Pagina 3 Empty Re: Sedile in pelle lato guida

    Messaggio Da giggig Dom 5 Gen 2020 - 12:27

    buon anno agente X
    giggig
    giggig
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Sedile in pelle lato guida - Pagina 3 Empty Re: Sedile in pelle lato guida

    Messaggio Da craniof Dom 5 Gen 2020 - 23:22

    Buon anno anche a te Luigi Very Happy

    Mi dispiace deluderti, ma qui non c'è nessuna spia che ridere solo l'esigenza di tenere un po' d'ordine, anche presumendo (come da regolamento) che se di un problema non si parla da un po',  quel problema non esista più (meglio sarebbe conoscere quale sia stata l'eventuale soluzione).

    Se lo stesso problema torna a galla, altro non facciamo che rimetterlo in maggiore luce.

    Ecco qua, topic rimesso tra i problemi aperti! diagnosi

    Mi dispiace che tu non abbia ancora risolto, e.che come te, il problema lo abbia anche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Tienici aggiornati ok?

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Sedile in pelle lato guida - Pagina 3 Empty Re: Sedile in pelle lato guida

    Messaggio Da giggig Lun 6 Gen 2020 - 0:09

    ciao craniof mi fa piacere vedere che hai accolto la mia sottile ironia con la medesima...purtroppo sono fuori garanzia e quindi casa nissan ora e libera da ogni obbligo riguardo a cio...ma io presto troverò un rimedio casalingo credo visto che anche l.altro sedile de segni di cedimento...spero di trovare qui nei topic qualche soluzione al.mio problema prima di provare da me o servirmi di mani esperte in materia...grazie x il tuo appoggio in merito...
    giggig
    giggig
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Sedile in pelle lato guida - Pagina 3 Empty Re: Sedile in pelle lato guida

    Messaggio Da Zebbo Lun 6 Gen 2020 - 18:48

    Ciao a tutti....anche io ho avuto un leggero cedimento della spalla sx della seduta ..mi sono rivolto a un tappezziere per auto..mi ha risolto il problema della consistenza aggiungendo altra spugna sagomata.. ..ma è rimasta una piega...questa si risolve solo tagliando la pelle e ricucendola una nuova...
    Sentiti tre tappezzieri professionali...spesa che varia da 100 euro..solo consistenza fino alle 300 euro con lavoro totale ...
    Può dipendere da tanti fattori...frequenza salite e discese , sovrappeso e anche dalla qualità della spugna..fra un paio di anni...cambierò il pezzo di pelle...secondo loro..si trova identica
    Zebbo
    Zebbo
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Sedile in pelle lato guida - Pagina 3 Empty Re: Sedile in pelle lato guida

    Messaggio Da giggig Lun 6 Gen 2020 - 19:04

    grazie x la info zebbo...io in realtà mi sono accorto in.fase di lavoro su.sedile incriminato da un.carrozziere nissan che già era stata posta sotto le.piege sopra la.spugna gialla x intenderci una sorta di.lanetta bianca lui era rimasto sbalordito e io.pure xke non so in.quale occasione fosse stata messa xke non.mi e stato.mai.detto forse quando dicevano ci diamo un.occhiata ci sono.andati attorno cmq fatto sta che ci.sono arrivato pure.io che se.ne.metto un altro pezzo o.due ancora forse si.pareggia xo.resta il.fatto che il.sedile e nato male di fabbrica e non.me l.hanno.mai sostituito solo preso in giro e basta....lo smontaggio non e difficile x chi ha un.po di manualità sulle auto come me e presto ci.andrò attorno poi vi.aggiorno tra l altro se riesco metto.delle.foto.dell.intervento che ho.fatto fare carrozziere sullo.stesso x via di.un ferro reggi pelle staccato che stava x bucare la seduta 😱😱
    giggig
    giggig
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Sedile in pelle lato guida - Pagina 3 Empty Re: Sedile in pelle lato guida

    Messaggio Da giggig Lun 6 Gen 2020 - 19:11

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giggig
    giggig
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Sedile in pelle lato guida - Pagina 3 Empty Re: Sedile in pelle lato guida

    Messaggio Da sanci Mer 29 Lug 2020 - 12:42

    Ciao giggig,
    leggevo il post del sedile e ti confermo che pure io ho lo stesso problema.... alla fine ti sei mosso da solo? Ti chiedo questo in quanto sto facendo delle valutazioni ... a fine agosto di quest'anno mi scade la garanzia ufficiale di 3 anni ed ho attivato l'ulteriore estensione per altri 2 anni avendo avuto diversi problemi e volendomi tutelare almeno per le componenti più costose... immagino che quest'ultima non copra tale problematica....
    Attendo tuo riscontro ...

    Grazie
    avatar
    sanci
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Sedile in pelle lato guida - Pagina 3 Empty Re: Sedile in pelle lato guida

    Messaggio Da giggig Mer 29 Lug 2020 - 18:24

    ciao sanci alla fine siccome ho un po' di dimestichezza sulle auto l ho smontato io fisicamente dalla macchina l ho aperto e sfoderato 'la seduta' e ho messo della sugna tipo quella che usano in tappezzeria l ho messa per riempire il vuoto che aveva la pelle nel bordo stando.preciso il piu possibile e poi ho chiuso tutto e rimontato...sono molto soddisfatto di come e venuto,non e perfetto ma molto molto meglio di prima...a me la nissan mi ha portato a scadere la garanzia senza risolvermi il problema sono deluso moltissimo spero che a te vada meglio...te lo auguro...soprattutto di trovare un officina coscienziosa con persone che lavorano con passione non per passare la giornata e prendere ''rubare'' soldi alla nissan per lavori eseguiti male se non da far pena addirittura...detto questo ti saluto...👋👋
    giggig
    giggig
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Sedile in pelle lato guida - Pagina 3 Empty Re: Sedile in pelle lato guida

    Messaggio Da giggig Mer 29 Lug 2020 - 18:25

    correggo sugna con spugna maledetto t 9
    giggig
    giggig
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Sedile in pelle lato guida - Pagina 3 Empty Re: Sedile in pelle lato guida

    Messaggio Da giggig Mer 29 Lug 2020 - 18:32

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giggig
    giggig
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Sedile in pelle lato guida - Pagina 3 Empty Re: Sedile in pelle lato guida

    Messaggio Da giggig Mer 29 Lug 2020 - 18:41

    scusate ho fatto un macello...usando cellulare per sbaglio ho messo tante foto....😅😅😅

    giggig
    giggig
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Sedile in pelle lato guida - Pagina 3 Empty Re: Sedile in pelle lato guida

    Messaggio Da Lancio64 Mer 29 Lug 2020 - 21:46

    giggig ha scritto:scusate ho fatto un macello...usando cellulare per sbaglio ho messo tante foto....😅😅😅


    Sistemato.
    Bel lavoro.
    Per realizzarlo si deve per forza togliere il sedile?

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Sedile in pelle lato guida - Pagina 3 Empty Re: Sedile in pelle lato guida

    Messaggio Da giggig Gio 30 Lug 2020 - 13:00

    grazie lancio...io l ho smontato e ho fatto molta fatica per farlo bene...senza aiuto poi si complica non di poco xke appoggiarlo pari non si riesce perche ci sono delle punte di centraggio...personalmente credo che da montato nemmeno un tapezziere si cimenterebbe a farlo...tra l altro non e difficile smontarlo sono 4 bulloni e due spine da staccare...bisogna stare attenti alle plastiche delicate come vetro soffiato...basta un niente x danneggiarle...posterò altre foto che ho fatto in corso d opera...x far vedere la procedura piu o meno.. ciaooooo
    giggig
    giggig
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Sedile in pelle lato guida - Pagina 3 Empty Re: Sedile in pelle lato guida

    Messaggio Da giggig Gio 30 Lug 2020 - 13:03

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giggig
    giggig
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Sedile in pelle lato guida - Pagina 3 Empty Re: Sedile in pelle lato guida

    Messaggio Da giggig Gio 30 Lug 2020 - 13:06

    le prime due foto sono dello smontaggio da un carrozziere mio amico l abbiamo fatto insieme per risolvere un altro problema...praticamente si era alzata un asta di ferro che tiene giu la pelle attaccata alla seduta e stava per bucare la stessa di li a poco...intervento fatto ds me a spese mie non nissan xke per loro era una deformazione normale
    giggig
    giggig
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Sedile in pelle lato guida - Pagina 3 Empty Re: Sedile in pelle lato guida

    Messaggio Da giggig Gio 30 Lug 2020 - 13:07

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giggig
    giggig
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Sedile in pelle lato guida - Pagina 3 Empty Re: Sedile in pelle lato guida

    Messaggio Da giggig Gio 30 Lug 2020 - 13:12

    penso si nota bene la punta che spinge sotto la pelle...per il capo officina era il sensore seduta che si era spostato tanto per farvi fare due risate....sotto c'era ben altro...che ridicoli quando voglio far credere di sapere piu di noi solo xke noi non siamo meccanici...questo però non vuol dire essere stupidi...a volte ho dimostrato di saperne di piu io come per il cambio rotto e altri problemi....che ce vuo fa...a presto
    giggig
    giggig
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Sedile in pelle lato guida - Pagina 3 Empty Re: Sedile in pelle lato guida

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.