New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Migliorare l'impianto audio.

    +21
    NissanQQvsXT
    roccia
    BigTrumpet
    GigAnt
    46forever
    Zebbo
    Rac82
    Yoshisuke Aikawa
    urban_proof
    Daimon
    Davidz
    maconzio
    Ophelia
    Callmax
    Lancio64
    robin
    craniof
    Pierluigi85
    pkna
    flycat
    cicciodobro
    25 partecipanti

    Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

    Andare in basso

    Migliorare l'impianto audio. - Pagina 10 Empty Re: Migliorare l'impianto audio.

    Messaggio Da rockydj Gio 23 Mag 2019 - 12:41

    Ciao a tutti,vorrei installare un sub amplificato della pioneer che avevo su un'altra macchina,nella x trail,il punto è:dove lo collego,il connect ha deli attacchi tipo rca per montarlo?,e poi vorrei sostituire le casse sugli sportelli,vorrei sapere se hanno bisognio di adattatori per l'attacco audio.
    avatar
    rockydj
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Migliorare l'impianto audio. - Pagina 10 Empty Re: Migliorare l'impianto audio.

    Messaggio Da rockydj Mar 18 Giu 2019 - 10:09

    Aggiorno la situazione,ho sostituito tutte le casse (anteriori e posteriori) con delle Hertz DCX 165.3 lasciando i tweeter originali sul cruscotto,per prenderle,su ebay digitate:"Kit Casse Altoparlanti Anteriori Hertz DCX 165.3 per Nissan Qashqai + Adattatori" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].Per collegarle,visto che gli attacchi originali non hanno il + e il - e purtroppo non si capisce neanche dai cavi,visto che tranne il colore sono uguali,prendete una batteria da 9v e collegate i fili sugli attacchi delle casse,quando il woofer si sposta in avanti,il positivo della batteria è anche il positivo della cassa,per Convertitore, il segnale delle casse l'ho preso dal connettore che sta dietro il montante tra le porte,dietro la cintura di sicurezzaPoi ho collegato il sub attivo della pioneer [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]con i due positivi (principale e sotto chiave) e il negativo alla presa accendisigari nel vano bracciolo,ho preso un Convertitore segnale audio alta a bassa impedenza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e l'ho montato sotto il sedile del passeggero e il telecomando dentro il cassetto portaoggetti.
    Costi:casse 59€ la coppia compreso gli adattatori,il Convertitore segnale audio alta a bassa impedenza 10€,5€ x il filo rosso e nero,3€ per gli attacchi faston.
    Il sub lo avevo ma il costo si aggira sui 150€...
    Ps:inutile dire che la differenza è sostanziale,non solo per via del sub ma delle casse originali assolutamente inadeguate per una macchina da 30.000€
    avatar
    rockydj
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.