New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita

    +9
    liupat
    robin
    Giuseppe-IT9
    Lancio64
    daniele76
    craniof
    jimtom
    Canaja
    Alladri
    13 partecipanti

    Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

    Andare in basso

    NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita - Pagina 2 Empty Re: NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita

    Messaggio Da craniof Lun 21 Nov 2016 - 15:14

    Lancio64 ha scritto:
    Canaja ha scritto:E allora ci siamo quasi!!!

    craniof intendeva riportare che i vicini spagnoli ancora non hanno in vendita il 2.0dci.
    Quindi arriverà di sicuro ma quando non si sà

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Infatti! mi piace
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita - Pagina 2 Empty Re: NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita

    Messaggio Da jimtom Mar 22 Nov 2016 - 12:56

    Avrei preferito il 1.6 160 cv, come detto da altri.
    Sicuramente il cambio automatico aiuta in molte circostanze, credo però che i consumi ne risentiranno parecchio in rapporto al 1.6 manuale.
    Poi arriverà il restailyng con le caratteristiche della rogue.
    vedremo se importeranno anche la versione hybrid
    avatar
    jimtom
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita - Pagina 2 Empty Re: NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita

    Messaggio Da craniof Mar 22 Nov 2016 - 17:34

    Dubito "alla grande" che importino la ibrida: da noi il marchio non ha lo stesso appeal di costruttori che da anni e anni sono sul mercato dell'ibrido (Toyota, Lexus), né ci sono le condizioni fiscali per venderne più di 5 all'anno (forse)

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita - Pagina 2 Empty Re: NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita

    Messaggio Da jimtom Mar 22 Nov 2016 - 18:22

    pensi quindi che tutti i rav4 che stanno vendendo sono diesel ? dubito.
    avatar
    jimtom
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita - Pagina 2 Empty Re: NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita

    Messaggio Da craniof Mar 22 Nov 2016 - 18:35

    al contrario.
    Penso che chi in Italia è interessato all'ibrido compri Toyota, che manca solo sforni un monopattino ibrido, poi c'ha tutto

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita - Pagina 2 Empty Re: NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita

    Messaggio Da jimtom Mar 22 Nov 2016 - 21:32

    in effetti..
    comunque la rogue e quindi il restailyng sembra ben riuscito
    avatar
    jimtom
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita - Pagina 2 Empty Re: NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita

    Messaggio Da craniof Mar 22 Nov 2016 - 22:27

    Ne abbiamo parlato e dalle foto non si vede gran che, se non un gruppo ottico anteriore più slanciato e un bel volante stile VW/BMW

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita - Pagina 2 Empty Re: NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita

    Messaggio Da craniof Mar 22 Nov 2016 - 22:32

    Comunque del restyling, e parlo in primo luogo a me stesso, meglio continuare a parlare qua:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    ciao
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita - Pagina 2 Empty Re: NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita

    Messaggio Da daniele76 Mar 22 Nov 2016 - 23:49

    craniof ha scritto:D'altronde mi scoccia darla via perché so già che il profilo cromato del vano di carico non verrà via se non sbarbando tutto Very Happy

    smonti tutto il paraurti cosi ti porti anche la piastra Very Happy
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita - Pagina 2 Empty Re: NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita

    Messaggio Da craniof Mar 22 Nov 2016 - 23:57

    Hai ragione Daniele, allora smonto entrambi i paraurti e la do indietro seminuda che ridere

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita - Pagina 2 Empty Re: NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita

    Messaggio Da daniele76 Mer 23 Nov 2016 - 0:00

    Comumque potrei capire chi vive in montagna, ma tutti gli altri cosa se ne fanno di un 2.0
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita - Pagina 2 Empty Re: NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita

    Messaggio Da jimtom Mer 23 Nov 2016 - 10:09

    Credo che il 2.0 dci possa interessare essenzialmente per il cambio automatico che non vedo perchè non abbiano messo anche come otptional sul 1.6; chi ce l'ha qui sul forum ne è molto soddisfatto ed in generale guidare con il cambio automatico è più comodo.
    In ogni caso a mio avviso XTrail resta la migliore proposta del mercato in rapporto a prezzo, qualità, prestazioni, spazio a bordo, sicurezza, dotazione.
    avatar
    jimtom
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita - Pagina 2 Empty Re: NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita

    Messaggio Da Lancio64 Mer 23 Nov 2016 - 11:50

    jimtom ha scritto:
    In ogni caso a mio avviso XTrail resta la migliore proposta del mercato in rapporto a prezzo, qualità, prestazioni, spazio a bordo, sicurezza, dotazione.

    mi piace

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita - Pagina 2 Empty Re: NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita

    Messaggio Da jimtom Mer 23 Nov 2016 - 12:07

    Al momento la mia incertezza è con Rav 4 hybrid 4wd con impianto gpl = gruppo acquisto ibride + gruppo acquisto gpl.
    avatar
    jimtom
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita - Pagina 2 Empty Re: NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita

    Messaggio Da craniof Mer 23 Nov 2016 - 18:29

    E ci credo che sei incerto Smile ... "ballano" 5-6mila euro in più, a parità di allestimento... o no?
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita - Pagina 2 Empty Re: NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita

    Messaggio Da jimtom Mer 23 Nov 2016 - 19:22

    No, con l'acquisto con gruppo si risparmia da 5.000 a 6.800 ed io come p.iva sono nel secondo gruppo.
    anche gli acquisti normali sono comunque scontati - ora - di 4.600 €. e quindi ci avviciniamo all'xtrail
    avatar
    jimtom
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita - Pagina 2 Empty Re: NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita

    Messaggio Da craniof Mer 23 Nov 2016 - 19:35

    Meglio così, se si parla in ogni caso di prezzi scontati
    Evidentemente è calato di prezzo rispetto a quando l'ho visto io, o magari la p IVA apre a formule commerciali particolarmente vantaggiose mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita - Pagina 2 Empty Re: NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita

    Messaggio Da maconzio Mer 23 Nov 2016 - 19:48

    craniof ha scritto:Meglio così, se si parla in ogni caso di prezzi scontati
    Evidentemente è calato di prezzo rispetto a quando l'ho visto io, o magari la p IVA apre a formule commerciali particolarmente vantaggiose mi piace
    Non credo tanto tranne che la prendi autocarro
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita - Pagina 2 Empty Re: NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita

    Messaggio Da jimtom Mer 23 Nov 2016 - 22:09

    Le P.Iva hanno uno sconto immediato del 12% poi vanno messe le campagne del periodo, eventuali pagamenti Pay per drive ecc.
    Le due auto si sono diciamo avvicinate, prendendo come paragone la ras style e la xtrail agenta premium, ambedue con tutti i sistemi di sicurezza.
    Ma la nissan è ancora la più economica.
    ed ha maggiore spazio in generale, i sedili dietro che scorrono, baule più grande.
    avatar
    jimtom
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita - Pagina 2 Empty Re: NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita

    Messaggio Da Lancio64 Gio 24 Nov 2016 - 14:15

    Allora vai di X-Trail che non te ne pentirai Very Happy

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita - Pagina 2 Empty Re: NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita

    Messaggio Da urban_proof Gio 24 Nov 2016 - 16:27

    no aspetta. tu vuoi prendere una Rav4 Hybrid per metterci anche il GPL sopra?!
    Cioè sta macchina peserà 3 tonnellate!!
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita - Pagina 2 Empty Re: NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita

    Messaggio Da craniof Gio 24 Nov 2016 - 16:41

    urban_proof ha scritto:no aspetta. tu vuoi prendere una Rav4 Hybrid per metterci anche il GPL sopra?!
    Cioè sta macchina peserà 3 tonnellate!!

    l'ho pensato anche io ma son stato zitto! Very Happy

    In generale è una complicazione nella complicazione... io ne starei alla larga anche per una questione di manutenzione
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita - Pagina 2 Empty Re: NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita

    Messaggio Da jimtom Gio 24 Nov 2016 - 17:03

    Il pensiero m'è venuto parlando con diverse persone - anche tassisti - che hanno gasato la loro prius o auris e dopo molti km sono ancora molto soddisfatti.
    chi mette il gpl chi addirittura il metano; per il peso non sono d'accordo se si parla di gpl visto che la bombola tiroidale è leggera ed al massimo si incrementa di 50 kg il peso.
    Diverso il discorso del metano ma oggettivamente non mi pare una strada percorribile viste le mie esigenze.
    avatar
    jimtom
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita - Pagina 2 Empty Re: NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita

    Messaggio Da urban_proof Gio 24 Nov 2016 - 17:04

    in aggiunta al già maggiore peso delle batterie però.
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita - Pagina 2 Empty Re: NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita

    Messaggio Da jimtom Gio 24 Nov 2016 - 17:07

    certo, ma quelle fanno parte dell'auto e non sono di per sè un di +.
    cmq xtrail tanta roba.
    avatar
    jimtom
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita - Pagina 2 Empty Re: NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.