New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Dati di vendita mese di Settembre

    +4
    Roby
    paperone
    xfan
    lui777
    8 partecipanti

    Andare in basso

    Dati di vendita mese di Settembre Empty Dati di vendita mese di Settembre

    Messaggio Da macrac73 Ven 24 Ott 2014 - 17:20

    Oggi è uscito 4ruote in formato elettronico....
    nella pagina del mercato si legge che Xtrail nel mese di settembre ha venduto 199 pezzi ... contro i 1988 pezzi del QQ, 1087 ix35... e così via...
    pure la kia soul ne ha vendute di più (246)...
    Partenza un pò fiacca sul mercato... non trovate??
    forse dovuta alla presentazione a fine settembre o ai tempi di consegna che in certi casi si prospettano bibblici??
    mi guardo intorno
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Dati di vendita mese di Settembre Empty Re: Dati di vendita mese di Settembre

    Messaggio Da lui777 Ven 24 Ott 2014 - 17:29

    Certo che 199 auto vendute in tutta Italia sono davvero poche.....spero solamente di non aver sbagliato la scelta che ho fatto í ½í ½
    avatar
    lui777
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Dati di vendita mese di Settembre Empty Re: Dati di vendita mese di Settembre

    Messaggio Da xfan Ven 24 Ott 2014 - 18:42

    In realtà credo siano immatricolazioni e non vendite.. allora si avrebbe più senso..
    riguardo alla scelta .. stai tranquillo lui77 .. credo tu abbia fatto un ottima scelta.. ;-)
    xfan
    xfan
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Dati di vendita mese di Settembre Empty Re: Dati di vendita mese di Settembre

    Messaggio Da lui777 Ven 24 Ott 2014 - 18:46

    Me lo auguro....dopo aver speso una certa cifra.....un auto che non si vende rispetto alle concorrenti non è una bella notizia
    avatar
    lui777
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Dati di vendita mese di Settembre Empty Re: Dati di vendita mese di Settembre

    Messaggio Da paperone Sab 25 Ott 2014 - 9:16

    Si confermo li ho letti anch'io... sono le immatricolazioni. .. quindi non sono compresi gli ordini a 2/3 mesi...

    Bisognerà aspettare dicembre per avere una idea piu realistica. ..
    paperone
    paperone
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Dati di vendita mese di Settembre Empty Re: Dati di vendita mese di Settembre

    Messaggio Da Roby Sab 25 Ott 2014 - 15:36

    Quanti dei 199 sono tra noi?
    Roby
    Roby
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Dati di vendita mese di Settembre Empty Re: Dati di vendita mese di Settembre

    Messaggio Da macrac73 Mer 29 Ott 2014 - 16:08

    Beh... onestamente ad oggi non ne ho vista in giro una di nuova XT ...
    Dove siete???
    triste
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Dati di vendita mese di Settembre Empty Re: Dati di vendita mese di Settembre

    Messaggio Da cicciodobro Mer 29 Ott 2014 - 16:30

    macrac73 ha scritto:Beh... onestamente ad oggi non ne ho vista in giro una di nuova XT ...
    Dove siete???
    triste
    Su dai, non fare così!!
    Tra un'ora e mezza circa passo dal Vulcano di Sesto San Giovanni (Uscita Primo Maggio) se ti apposti puoi vederne una!!!
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Dati di vendita mese di Settembre Empty Re: Dati di vendita mese di Settembre

    Messaggio Da lui777 Gio 4 Dic 2014 - 9:35

    Ad Ottobre 2014 sono state immatricolate 243 nuove X Trail.....diciamo che inizia a difendersi abbastanza bene rispetto alla concorrenza......ha difatti superato la mazda Cx 5 e tante altre marche che le sono antagoniste....
    avatar
    lui777
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Dati di vendita mese di Settembre Empty Re: Dati di vendita mese di Settembre

    Messaggio Da ilmagnifico22 Gio 4 Dic 2014 - 10:03

    Nella classifica di vendita a livello mondiale relativa ad ottobre, la XT (chiamata Nissan Rogue) si assesta al sesto posto molto più avanti di tanti altri modelli e dietro a CR-V, RAV4 ... Cmq in forte crescita rispetto all'anno precedente (credo rapportata al vecchio modello).

    Se posso vi pubblico il link.
    avatar
    ilmagnifico22
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Dati di vendita mese di Settembre Empty Re: Dati di vendita mese di Settembre

    Messaggio Da flycat Dom 7 Dic 2014 - 9:41

    mi sto toccando in senso scaramantico... del resto questa mia è stata una scelta di "pancia"... io cercavo una macchina con "ruote alte", e per caso mi sono imbattuto nell'XT. addirittura io ne volevo una usata.... (semestrale) sono abbastanza contrario a comprare auto NUOVE, mi pare di buttar i sudatissimi danè. ma quando l'ho vista e l'ho provata.... BAM! è stato ammmmore... spero che mi debba divorziare "male"
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Dati di vendita mese di Settembre Empty Re: Dati di vendita mese di Settembre

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.