New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Tekna 4wd con varie modifiche estetiche

    +6
    Lancio64
    urban_proof
    daniele76
    Davideone
    craniof
    Roberto
    10 partecipanti

    Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

    Andare in basso

    Tekna 4wd con varie modifiche estetiche Empty Tekna 4wd con varie modifiche estetiche

    Messaggio Da Roberto Lun 23 Mag 2016 - 0:05

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Eccola qua la mia XT, con tutte le modifiche apportate da me....ha cambiato faccia, pienamente soddisfatto....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Tekna 4wd con varie modifiche estetiche Empty Re: Tekna 4wd con varie modifiche estetiche

    Messaggio Da craniof Lun 23 Mag 2016 - 6:52

    Ciao Roberto, complimenti!

    Alcune foto non appaiono automaticamente in quanto manca la prima parentesi quadra... magari modifica il messaggio... Smile

    Sai che il verde oliva è davvero un bel colore?!?

    Visto che ti vedo bello lanciato Smile perché non ti offri per acquistare anche i fari posteriori "stile BMW", così ci fai da tester? Smile

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Tekna 4wd con varie modifiche estetiche Empty Re: Tekna 4wd con varie modifiche estetiche

    Messaggio Da Davideone Lun 23 Mag 2016 - 7:14

    ciao Roberto uau mi piace
    davvero bella, aggressiva e ottimo lavoro Wink
    Davideone
    Davideone
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Tekna 4wd con varie modifiche estetiche Empty Re: Tekna 4wd con varie modifiche estetiche

    Messaggio Da daniele76 Lun 23 Mag 2016 - 10:00

    Non amo le pedane, ma queste si integrano veramente bene
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Tekna 4wd con varie modifiche estetiche Empty Re: Tekna 4wd con varie modifiche estetiche

    Messaggio Da Roberto Lun 23 Mag 2016 - 11:48

    Ciao ragazzi e grazie per i complimenti.....cavolo ste parentesi !!!! Quando copio e incollo non mi accorgo mai che mancano !! Craniof, ho dato abbastanza.....in realtà a me non è mai piaciuto modificare le mie auto aldilà di come escono dalla fabbrica, ma su questo genere di auto ( Suv/Crossover ) pedane e crossover pack mi sono sempre piaciute ed eccola qua, ma così mi fermo e non faccio altri esperimenti con fari e quant' altro.....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Tekna 4wd con varie modifiche estetiche Empty Re: Tekna 4wd con varie modifiche estetiche

    Messaggio Da craniof Lun 23 Mag 2016 - 11:58

    Mai dire mai... Quando la scimmia prende prende... che ridere

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Tekna 4wd con varie modifiche estetiche Empty Re: Tekna 4wd con varie modifiche estetiche

    Messaggio Da Roberto Lun 23 Mag 2016 - 12:31

    Hai ragione Craniof....ma la scimmia l' ho abbandonata e spero che non mi ritrovi....hahahaha.....chi è stato quel buon uomo che mi ha modificato il messaggio....grazieeee....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Tekna 4wd con varie modifiche estetiche Empty Re: Tekna 4wd con varie modifiche estetiche

    Messaggio Da urban_proof Lun 23 Mag 2016 - 12:41

    Complimenti Roberto!!
    Appena riuscirò a mettere qualcosina da parte, prenderò anche io pedane e cp.
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Tekna 4wd con varie modifiche estetiche Empty Re: Tekna 4wd con varie modifiche estetiche

    Messaggio Da Roberto Lun 23 Mag 2016 - 13:18

    Grazie Urban....come già scritto, questi accorgimenti cambiano parecchio " in meglio " il look della nostra XT....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Tekna 4wd con varie modifiche estetiche Empty Re: Tekna 4wd con varie modifiche estetiche

    Messaggio Da Lancio64 Lun 23 Mag 2016 - 16:31

    Ciao Roberto,complimenti per il bel lavoro rende bene.
    bounce

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Tekna 4wd con varie modifiche estetiche Empty Re: Tekna 4wd con varie modifiche estetiche

    Messaggio Da Roberto Lun 23 Mag 2016 - 16:43

    Ciao Lancio, grazie....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Tekna 4wd con varie modifiche estetiche Empty Re: Tekna 4wd con varie modifiche estetiche

    Messaggio Da maconzio Lun 23 Mag 2016 - 20:06

    Ottimo lavoro hai perfettamente ragione cambia aspetto completamente mi piace la cosa strana sono le pedane che adesso li danno a 950 euro
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Tekna 4wd con varie modifiche estetiche Empty Re: Tekna 4wd con varie modifiche estetiche

    Messaggio Da Roberto Lun 23 Mag 2016 - 22:08

    Grazie Maconzio, si stranissimo....come già scritto, a parer mio ne hanno vendute parecchio in poco tempo e hanno pensato bene di provare ad approfittarsene.....le ho trovate anche a € 1250 dallo stesso venditore.....e chi se le compra ?? Pensa che quando le ho viste io per la prima volta a € 259, ho fatto un offerta a € 200 e dopo pochissimo mi hanno risposto accettando la mia offerta....tant'è che mi sono pentito pensando che potevo offrire anche meno.....comunque ( sempre come già scritto ) per la loro fattura, per i fissaggi ( 5 staffe per pedana davvero massicce ) e per come si accoppiano perfettamente all' auto, penso di poter dire che valgono molto più di quello che le ho pagate io....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Tekna 4wd con varie modifiche estetiche Empty Re: Tekna 4wd con varie modifiche estetiche

    Messaggio Da Ophelia Lun 23 Mag 2016 - 22:27

    Complimenti veramente di tutte le pedane che ho visto queste sono quelle che mi piacciono di più....
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Tekna 4wd con varie modifiche estetiche Empty Re: Tekna 4wd con varie modifiche estetiche

    Messaggio Da craniof Lun 23 Mag 2016 - 22:32

    OPHELIA ha scritto:Complimenti veramente di tutte le pedane che ho visto queste sono quelle che mi piacciono di più....

    Eh... peccato per il prezzo...

    ma potresti far loro anche tu una offerta da 200 euro, e vedere cosa ti rispondono...
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Tekna 4wd con varie modifiche estetiche Empty Re: Tekna 4wd con varie modifiche estetiche

    Messaggio Da Roberto Lun 23 Mag 2016 - 22:36

    Grazie Ophelia.....anche a me, infatti le cercavo da tempo, ma non trovavo quelle che mi soddisfavano a pieno, ma alla fine le ho trovate.....ma qui ( visto che siete cane e gatto ) mi sa che stai lanciando una frecciatina a Craniof.....hahahaha.....scherzo eh....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Tekna 4wd con varie modifiche estetiche Empty Re: Tekna 4wd con varie modifiche estetiche

    Messaggio Da Roberto Lun 23 Mag 2016 - 22:37

    Eccolo qua Craniof....sapevo che ti saresti fatto avanti subito....hahahaha.....il punto è che alla cifra che le hanno messe adesso, dubito che accettino.....ma tentar non nuoce.....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Tekna 4wd con varie modifiche estetiche Empty Re: Tekna 4wd con varie modifiche estetiche

    Messaggio Da maconzio Lun 23 Mag 2016 - 23:23

    Roberto potresti fare una foto sotto per farci capire come vengono fissate?
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Tekna 4wd con varie modifiche estetiche Empty Re: Tekna 4wd con varie modifiche estetiche

    Messaggio Da Roberto Lun 23 Mag 2016 - 23:26

    Adesso ti allego quelle che mi ha inviato il negozio online di Ebay
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Tekna 4wd con varie modifiche estetiche Empty Re: Tekna 4wd con varie modifiche estetiche

    Messaggio Da Roberto Lun 23 Mag 2016 - 23:38

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Tekna 4wd con varie modifiche estetiche Empty Re: Tekna 4wd con varie modifiche estetiche

    Messaggio Da Roberto Lun 23 Mag 2016 - 23:40

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Tekna 4wd con varie modifiche estetiche Empty Re: Tekna 4wd con varie modifiche estetiche

    Messaggio Da Roberto Lun 23 Mag 2016 - 23:49

    Complimenti robertbalistrer0! luxgrill ha accettato la tua proposta di EUR 200,00. | Vedi i dettagli dell'ordine | Salvato nell'elenco Oggetti che osservi | Rimuovi


    Giusto per togliere ogni dubbio a quanto le ho pagate io.....sopra leggete la risposta di Ebay alla mia proposta.....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Tekna 4wd con varie modifiche estetiche Empty Re: Tekna 4wd con varie modifiche estetiche

    Messaggio Da maconzio Mar 24 Mag 2016 - 0:03

    Ok grazie (ti ho corretto una foto che non si vedeva )
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Tekna 4wd con varie modifiche estetiche Empty Re: Tekna 4wd con varie modifiche estetiche

    Messaggio Da Roberto Mar 24 Mag 2016 - 0:04

    Grazie.....infatti l' avevo rimessa sotto perché non so come correggere....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Tekna 4wd con varie modifiche estetiche Empty Re: Tekna 4wd con varie modifiche estetiche

    Messaggio Da Roberto Lun 30 Mag 2016 - 22:58

    La mia bella pronta per la nanna....
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Buona notte
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Tekna 4wd con varie modifiche estetiche Empty Re: Tekna 4wd con varie modifiche estetiche

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.