New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Rumore fruscio aerodinamico

    4 partecipanti

    Andare in basso

    Rumore fruscio aerodinamico Empty Rumore fruscio aerodinamico

    Messaggio Da s.signoriello Mer 11 Mag 2016 - 11:11

    Buongiorno. Ho una Xtrail Tekna cambio automatico e tettuccio apribile ritirata a Gennaio 2016. Quando viaggio a 120-130 km/h, stando seduto alla guida e con radio spenta, avverto un fruscio aerodinamico sullo stesso lato, come se il finestrino fosse leggermente aperto (in realtà è ben chiuso). Il fruscio persiste se reclino i retrovisori esterni, come mi ha suggerito di provare il capo officina della Nissan. Se mi siedo sul sedile anteriore lato passeggero non avverto analogo fruscio sul lato destro ma continuo a sentire quello sul lato sinistro, anche se più attenuato. Inoltre, stando seduto alla guida, avverto anche una specie di fruscio/vibrazione che sembra provenire dal retro, lato destro. Insomma, mi sembrano abbastanza fastidiosi. Qualcuno ha la stessa esperienza? Grazie.
    avatar
    s.signoriello
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Rumore fruscio aerodinamico Empty Re: Rumore fruscio aerodinamico

    Messaggio Da craniof Mer 11 Mag 2016 - 13:32

    Io no, ma forse è anche una questione di sensibilità, di vetture precedenti ecc... Voglio dire: quello che per me non lo è, magari per te potrebbe essere proprio il fruscio di cui parli...

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Rumore fruscio aerodinamico Empty Re: Rumore fruscio aerodinamico

    Messaggio Da urban_proof Mer 11 Mag 2016 - 14:14

    Il fruscio sul montante a 130 é segnalato anche nella "prova" di omniauto.it
    Credo che sia una caratteristica strutturale data dalla conformazione della vettura.
    È indubbia la sua maggiore resistenza aerodinamica rispetto a qualsiasi altra berlina.
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Rumore fruscio aerodinamico Empty Re: Rumore fruscio aerodinamico

    Messaggio Da craniof Dom 13 Ago 2017 - 9:53

    Topic spostato in problemi risolti

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Rumore fruscio aerodinamico Empty Re: Rumore fruscio aerodinamico

    Messaggio Da Lancio64 Dom 13 Ago 2017 - 11:53

    mi piace

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Rumore fruscio aerodinamico Empty Re: Rumore fruscio aerodinamico

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.