New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    RITIRATA VENERDI' E PERCORSI 250KM ... OTTIMA IMPRESSIONE

    5 partecipanti

    Andare in basso

    RITIRATA VENERDI' E PERCORSI 250KM ... OTTIMA IMPRESSIONE  Empty RITIRATA VENERDI' E PERCORSI 250KM ... OTTIMA IMPRESSIONE

    Messaggio Da faf960 Mer 11 Nov 2015 - 21:10

    Ciao a tutti,
    finalmente nel club di XT III serie.... bellissima ho fatto solo 250 km per adesso non mi fa rimpiangere il vecchio xt prima serie da 2.200 cc; sono nella fase di studio di tutti degli optional presenti ma sicuramente il navigatore mi lascia alquanto perplesso!!! Non ho avuto la possibilità di provare il 4wd. Domenica ho fatto un giro in montagna dopo un po' di tornanti (abbastanza impegnativi) in I e II arrivato in cima ho sentito uno intenso odore di gomma/olio/ferodo bruciato (nessuna spia accesa)!!! Strizza tremenda .... poi ripartito sempre tutto normale e nessun segnale di avaria. Cosa mi consigliate devo riferirlo al conce? è successo qualcosa di simile a qualcuno di voi? il prossimo weekend lo metterò di nuovo alla prova vi aggiornerò.
    avatar
    faf960
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    RITIRATA VENERDI' E PERCORSI 250KM ... OTTIMA IMPRESSIONE  Empty Re: RITIRATA VENERDI' E PERCORSI 250KM ... OTTIMA IMPRESSIONE

    Messaggio Da macrac73 Mer 11 Nov 2015 - 22:09

    Non temere si sono solo scaldati i componenti del motore ivi inclusa la turbina e sino sciolte le cere protettive....
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    RITIRATA VENERDI' E PERCORSI 250KM ... OTTIMA IMPRESSIONE  Empty Re: RITIRATA VENERDI' E PERCORSI 250KM ... OTTIMA IMPRESSIONE

    Messaggio Da faf960 Mer 11 Nov 2015 - 23:29

    Grazie macrac73 il tuo msg mi conforta avevo immaginato però ti confesso che ho strizzato un pò
    avatar
    faf960
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    RITIRATA VENERDI' E PERCORSI 250KM ... OTTIMA IMPRESSIONE  Empty Re: RITIRATA VENERDI' E PERCORSI 250KM ... OTTIMA IMPRESSIONE

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Mer 11 Nov 2015 - 23:39

    ciao faf960 e complimenti per l'arrivo della nuova vettura. Per quell'odore che hai sentito non preoccuparti, come dice Macrac è tutta la meccanica che incomincia a sgranchire le gambe.
    Se posso chiederti, cosa riguardo al navigatore ti ha lasciato perplesso?
    Ciao..

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    RITIRATA VENERDI' E PERCORSI 250KM ... OTTIMA IMPRESSIONE  Empty Re: RITIRATA VENERDI' E PERCORSI 250KM ... OTTIMA IMPRESSIONE

    Messaggio Da maconzio Gio 12 Nov 2015 - 0:11

    Ciao tu sei tra i pochi che hanno fatto il cambio del vecchio al nuovo quindi potrai dirci sicuramente la differenza tra loro aspettiamo le tue impressioni
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    RITIRATA VENERDI' E PERCORSI 250KM ... OTTIMA IMPRESSIONE  Empty Re: RITIRATA VENERDI' E PERCORSI 250KM ... OTTIMA IMPRESSIONE

    Messaggio Da faf960 Dom 15 Nov 2015 - 0:21

    Ciao,
    riguardo al navigatore, forse dovrò ancora abituarmi, non mi convince xchè è poco intuitivo, la grafica è meno definita rispetto al tom tom go 1000, non ho trovato la possibilità di caricare POI e quelli caricati vengono visualizzati con un simbolo generico delle macchina fotografica Crying or Very sad  !!! Dopo vari tentativi di connetttere/installare navconnect (telefonato al call center) mi hanno detto che i problemi nascevano dal fatto che ero già cliente Nissan e quindi il sistema andava in tilt in quanto risultavo (codice fisc) già presente nel loro DB ... assurdo a mio avviso per Nissan essere un cliente è un problema!!!!
    Le mappe sono aggiornate alla versione più recente peccato che questa sera secondo il navigatore stavo "arando un campo" quindi ....
    Per il confronto con la "vecchietta" vi farò sapere.
    Comunque per il resto tutto ok fino adesso è semplicemente BELLISSIMA
    avatar
    faf960
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    RITIRATA VENERDI' E PERCORSI 250KM ... OTTIMA IMPRESSIONE  Empty Re: RITIRATA VENERDI' E PERCORSI 250KM ... OTTIMA IMPRESSIONE

    Messaggio Da Maci_5 Dom 15 Nov 2015 - 1:33

    Ciao Faf960, toglici una curiosità...
    Come hai trovato, in questi primi km ed in salita, il motorino che equipaggia la tua nuova XT?
    Piccolo, sottodimensionato, oppure elastico, pronto ??
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    RITIRATA VENERDI' E PERCORSI 250KM ... OTTIMA IMPRESSIONE  Empty Re: RITIRATA VENERDI' E PERCORSI 250KM ... OTTIMA IMPRESSIONE

    Messaggio Da faf960 Dom 15 Nov 2015 - 21:07

    Ciao maci_5,
    in città e in pianura ottimo; in montagna direi che si difende molto bene per essere un 1.6 anche se chiaramente non lo ho stressato più di tanto. Il percorso fatto ha dei tornanti alquanto impegnativi ... anche il vecchio 2.2 sullo stesso percorso faticava e chiedeva la I e II. Comunque, a mio modesto parere, un maggiore cilindrata - 1.8/2.0 - e qualche cv non guasterebbe.
    avatar
    faf960
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    RITIRATA VENERDI' E PERCORSI 250KM ... OTTIMA IMPRESSIONE  Empty Re: RITIRATA VENERDI' E PERCORSI 250KM ... OTTIMA IMPRESSIONE

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.