Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Nessun messaggio sul traffico in quest'area...
+8
Maci_5
maconzio
daniele76
Trailer
frankde
macrac73
risamba
sergmarc
12 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Nessun messaggio sul traffico in quest'area...
Grazie mille sergmarc, aspettiamo ulteriori evoluzioni. Dopo guardo la versione delle mie mappe
risamba- Foglio rosa
Ciao Giuseppe-IT9 , volevo chiederti come fai a far funzionare il SendToCar di Google. Non l'ho trovato e non so esattamente come funziona. Sergio
sergmarc- Foglio rosa
vai a questo indirizzo
Selezioni come produttore Nissan e su ID account inserisci il tuo accont creato precedentemente su You+Nissan
A questo punto vai su
e dopo aver inserito una località trovi il tasto Invia a Dispositivo basta premerlo per inviare la località al NissanConnect, poi vai in automobile, colleghi lo smartphone al Connect, tramite USB per iOS, con bluetooth/USB per Android.
Giuseppe-IT9- Team
Controllato versione della mia scheda SD. Macchina consegnata tre settimane fa ed ho la versione "E".
risamba- Foglio rosa
Ciao ragazzi, magicamente, dopo oltre 1 mese, questa mattina sono ricomparsi i messaggi del traffico. Spero anche a voi. Comunque al momento nessuno dal call center Nissan mi ha ricontattato.
sergmarc- Foglio rosa
Ottima osservazione, domani mattina provo anch'io a vedere se si è riattivata la funzione.
Giuseppe-IT9- Team
Ieri fatto 10 ore di guida e finalmente anche io ho visto alcuni messaggi del traffico!
Intanto si avvicino il primo mese di uso (Mercoledì) e sono passati già 4.300km...
Ribadisco l'inconsistenza generale del sistema multimediale.
Però ha fatto piacere vedere i messaggi!
Intanto si avvicino il primo mese di uso (Mercoledì) e sono passati già 4.300km...
Ribadisco l'inconsistenza generale del sistema multimediale.
Però ha fatto piacere vedere i messaggi!
risamba- Foglio rosa
Ciao a tutti, non so a Voi, ma a me sempre "magicamente" tutti i messaggi del traffico sono ancora scomparsi. Ho solo la mia bella videata nera con "Nessun messaggio sul traffico in quest'area". anche a Voi?
sergmarc- Foglio rosa
A Sesto stesso problema.... ;-) Dipende comunque dal gestore del servizio.... :-(
cicciodobro- Team
Io da ieri li ho avuti per la prima volta senza impostare una destinazione (ma stamattina avevo nuovamente il vuoto assoluto)
risamba- Foglio rosa
Anche a me ha ricominciato a parlare.. anche se dicendo fare attenzione a unO pericolo di slittamento
Trailer- Pilota
Oggi mi ha segnalato un pericolo dovuto alla presenza di animali sulla corsia, sul raccordo anulare. Forse un po' improbabile su un'autostrada di 3 e più corsie ma, chissà, tutto può accadere...
Trailer- Pilota
Mi sa che questo servizio e' sparito, non lo sento più. A voi funziona?
Trailer- Pilota
a me si... piu o meno. per due giorni mi ha dato lo stesso avviso di incidente nello stesso punto. incidente che tuttavia non c'era...
urban_proof- Leggenda
Topic spostato in problemi risolti
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» informazione sul traffico ..... TA
» TUTTI NEI GUAI?
» Luce stop posteriore fulminata, ma nessun avviso
» MESSAGGIO DI Benvenuto
» Messaggio di benvenuto
» TUTTI NEI GUAI?
» Luce stop posteriore fulminata, ma nessun avviso
» MESSAGGIO DI Benvenuto