New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Eccomi, ci sono anch'io, anche se ...

    5 partecipanti

    Andare in basso

    Eccomi, ci sono anch'io, anche se ... Empty Eccomi, ci sono anch'io, anche se ...

    Messaggio Da saldia Sab 1 Nov 2014 - 20:48

    Ciao a tutti, mi chiamo Salvatore e sono di Roma. Ho ritirato ieri pomeriggio la mia nuova X-Trail Tekna di colore blu.
    Dopo il ritiro sono andato a prendere il bambino a scuola ed entusiasti del nuovo acquisto siamo tornati a casa per pregustarci la piccola gita fuori porta programmata per oggi.
    Questa mattina apro il box vado a mettere in moto e ... SORPRESA. Il computer di bordo, una volta messa in moto mi avvisa del guasto del sistema di frenata di emergenza, del guasto del sistema Start-Stop, del guasto del controllo dello chassis (della stabilità, mi sembra), e si illumina la spia rossa del motore.
    Incredulo spengo il motore e dopo una pausa ritento senza alcun successo.
    Leggendo il libretto delle istruzioni mi rendo conto che è meglio non muovere il veicolo.
    Oggi è festivo, domani domenica, quindi dovrò attendere lunedì per contattare il centro assistena della concessionaria da dove l'ho ritirata.
    Mi chiedevo se qualcuno avesse per caso qualche idea di che cosa si potrebbe trattare.
    Grazie.
    saldia
    saldia
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Eccomi, ci sono anch'io, anche se ... Empty Re: Eccomi, ci sono anch'io, anche se ...

    Messaggio Da Roby Sab 1 Nov 2014 - 22:35

    Roby
    Roby
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Eccomi, ci sono anch'io, anche se ... Empty Re: Eccomi, ci sono anch'io, anche se ...

    Messaggio Da paperone Dom 2 Nov 2014 - 13:37

    Benvenuto

    Hola
    paperone
    paperone
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Eccomi, ci sono anch'io, anche se ... Empty Re: Eccomi, ci sono anch'io, anche se ...

    Messaggio Da cicciodobro Lun 3 Nov 2014 - 11:28

    Benvenuto anche da parte mia!! Sono sicuro che risolverai subito i problemi, magari è solo la batteria un po' scarica... Detto questo, come sono i tuoi interni? Appena puoi manda le foto!!! In bocca al lupo per il tuo problema!
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Eccomi, ci sono anch'io, anche se ... Empty Re: Eccomi, ci sono anch'io, anche se ...

    Messaggio Da xfan Lun 3 Nov 2014 - 15:29

    Ciao Salvatore... benvenuto ... ho letto del tuo problema ci sono buone nuove?
    xfan
    xfan
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Eccomi, ci sono anch'io, anche se ... Empty Re: Eccomi, ci sono anch'io, anche se ...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.