New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Già e non ancora....

    +3
    macrac73
    Maci_5
    Teo58
    7 partecipanti

    Andare in basso

    Già e non ancora.... Empty Già e non ancora....

    Messaggio Da Teo58 Dom 16 Ago 2015 - 0:43

    Tempi di consegna? Teorici 7 gg., in pratica circa 3 settimane per un auto già presente in concessionaria...
    Eppure sono stato attento a non far nulla di martedì o venerdì!..(scherzo..) ciononostante ho dei problemi ancor prima di avere l'auto!! Infatti è pronta, pagata, immatricolata, assicurata... ma ancora in concessionaria!! Pare che ad un controllo non funzioni il sensore che avvisa dell'involontario cambio di corsia! Ricambio non disponibile, poi ferie varie, dirigenza Nissan che pare ordini che nessuna auto può lasciare la concessionaria se non "perfetta", risultato: circa un paio di settimane di ritardo per la consegna. Per cui sono già proprietario, ma non ancora in possesso dell'auto!
    Ad onor del vero, però, devo dire che il concessionario e Nissan si sono comportati in modo esemplare: ho avuto un QQ nuovissimo, con neanche 30 (trenta!) km come auto di cortesia che posso usare senza limitazioni: sono stati davvero gentili e molto efficienti e a tutti loro va tutta la mia approvazione.
    avatar
    Teo58
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Già e non ancora.... Empty Re: Già e non ancora....

    Messaggio Da Maci_5 Dom 16 Ago 2015 - 8:12

    Dispiace per la disavventura, ma mettiamola così:
    Se ti avessero consegnato l'auto "imperfetta" e dopo qualche giorno fosse saltato fuori il problema ti sarebbero girate di più dai.
    Ogni tanto il servizio post vendita e di cortesia funziona allora!! Scherzo chiaramente.
    Comunque ottimo concessionario!!!
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Già e non ancora.... Empty Re: Già e non ancora....

    Messaggio Da macrac73 Dom 16 Ago 2015 - 8:25

    Il superamento corsia da quanto ho capito viene gestito dalla telecamera posteriore. ... quindi il controllo forse (sono maligno) è stato del tutto casuale. .. del tipo manovrando l'auto in concessionaria avranno visto "nero" nella telecamera dietro....
    Cmq ti hanno trattato bene dandoti un qq come auto temporanea... nel frattempo studi la "sorrllina"..,
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Già e non ancora.... Empty Re: Già e non ancora....

    Messaggio Da maconzio Dom 16 Ago 2015 - 10:35

    Dopo aver pagato l'auto immatricolata , vederla in concessionaria e non poterla guidare fa veramente un po di rabbia diavolo
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Già e non ancora.... Empty Re: Già e non ancora....

    Messaggio Da Fabio65 Dom 16 Ago 2015 - 11:04

    Appena sbolle la rabbia al pensiero della sfortuna che sembra continuare a metterci lo zampino (la classica nuvoletta fantozziana) ti accorgi della serietà e della cura con cui Nissan e tutti i propri concessionari opera.
    Questo è sicuramente un "valore".
    Riguardo l'auto di cortesia, tanto di cappello.
    Ottima professionalitá.

    E poi, qualche giorno in più aumenta il gusto ed il piacere dell'attesa.

    Wink
    Fabio65
    Fabio65
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Già e non ancora.... Empty Re: Già e non ancora....

    Messaggio Da Alladri Dom 16 Ago 2015 - 16:25

    Concordo in pieno con Fabio65. Anche io quando mi recai in concessionaria per ritirare l'XT mi fecero attendere un bel po' perché dissero che cera un aggiornamento importante da fare alla centralina??? Li per li rimasi un po' dubbioso ma quando mi consegnarono la macchina mi avevano aggiornato un problema al Safety Shield. Tanto di cappello al tuo concessionario e a tutta la rete NISSAN.
    Non ti preoccupare Matteo te la consegneranno funzionalissima e poi recupererai tutto il tempo perso Laughing
    Alladri
    Alladri
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Già e non ancora.... Empty Re: Già e non ancora....

    Messaggio Da Teo58 Lun 17 Ago 2015 - 23:58

    macrac73 ha scritto:Il superamento corsia da quanto ho capito viene gestito dalla telecamera posteriore. ... quindi il controllo forse (sono maligno) è stato del tutto casuale. .. del tipo manovrando l'auto in concessionaria avranno visto "nero" nella telecamera dietro....
    Cmq ti hanno trattato bene dandoti un qq come auto temporanea... nel frattempo studi la "sorrllina"..,

    Strano... quando ho chiesto di mostrarmi l'auto, mi han portato in officina ed ho visto smontato tutto il fascione anteriore, sul retro non avevano toccato nulla...
    avatar
    Teo58
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Già e non ancora.... Empty Già e non ancora.... aggiornamento 1

    Messaggio Da Teo58 Lun 24 Ago 2015 - 23:28

    Aggiornamento: il pezzo che doveva arrivare in questi giorni di ferie della concessionaria non è stato neanche spedito da Nissan. Risultato: dal 14/08 rimandato al 25/08, e dal 25/08 rimandato a... tra qualche giorno, non specificato....
    La cosa mi "rompe" dato che avevo acconsentito al grigio con interno nero solo perché in "pronta consegna"!!
    Inoltre non voglio passare per venale, o peggio, ma poi ti inducono a pensare...ho già perso 1/2 mese di assicurazione... senza contare i soldini versati che magari come erano investiti "qualche eurino" di interesse lo avrebbero portato!!
    Uffa!! Ma quando arriverà??
    avatar
    Teo58
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Già e non ancora.... Empty Re: Già e non ancora....

    Messaggio Da maconzio Mar 25 Ago 2015 - 0:30

    Prova a dire al concessionario che hai avuto dei danni e a farti regalare qualcos'altro Very Happy
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Già e non ancora.... Empty Re: Già e non ancora....

    Messaggio Da Teo58 Gio 27 Ago 2015 - 0:03

    maconzio ha scritto:Prova a dire al concessionario che hai avuto dei danni e a farti regalare qualcos'altro Very Happy

    La vedo dura. L'addetto marketing con cui ho trattato per ora è in ferie, ma anche se dovesse esserci, cosa chiedere? E' stata dura anche spuntare i bulloni antifurto!
    avatar
    Teo58
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Già e non ancora.... Empty Re: Già e non ancora....

    Messaggio Da maconzio Gio 27 Ago 2015 - 6:35

    Non so vedi qualche accessorio c'è ne sono tanti moduli (specchietti o vetro ) ripiano sagomato per il cofano vedi tu
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Già e non ancora.... Empty Re: Già e non ancora....

    Messaggio Da Teo58 Ven 28 Ago 2015 - 0:15

    Sì, hai ragione maconzio! Inizierò con più richieste, in effetti il danno c'è: per causa loro perdo un occasione con la mia assicurazione per quanto riguarda un antifurto satellitare; se lo avessi montato entro oggi avrei risparmiato circa 350€. Inizierò a chiedere un set di tappetini in gomma, e la rete ferma bagagli e la vaschetta baule e la protezione paraurti posteriore e tutto ciò che mi verrà in mente, se comincio a pensarci vedo che questo ritardo nella consegna mi sta danneggiando parecchio! Mi pento per averli lodati.
    avatar
    Teo58
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Già e non ancora.... Empty Re: Già e non ancora....

    Messaggio Da daniele76 Ven 28 Ago 2015 - 9:44

    prova a chiedere il primo tagliando gratis, dovrebbe essere circa 350€, ma per loro ovviamente meno
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Già e non ancora.... Empty Re: Già e non ancora....

    Messaggio Da Teo58 Sab 29 Ago 2015 - 0:05

    daniele76 ha scritto:prova a chiedere il primo tagliando gratis, dovrebbe essere circa 350€, ma per loro ovviamente meno


    Buon consiglio Daniele! Domani andrò e cercherò di ottenere qualcosa che compensi le perdite economiche dovute al ritardo!
    ....Però, 350€ il primo tagliando!! Ma che ti mettono, olio con pagliuzze d'oro??!!..affraid
    avatar
    Teo58
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Già e non ancora.... Empty Re: Già e non ancora....

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.