Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Già e non ancora....
+3
macrac73
Maci_5
Teo58
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Già e non ancora....
Tempi di consegna? Teorici 7 gg., in pratica circa 3 settimane per un auto già presente in concessionaria...
Eppure sono stato attento a non far nulla di martedì o venerdì!..(scherzo..) ciononostante ho dei problemi ancor prima di avere l'auto!! Infatti è pronta, pagata, immatricolata, assicurata... ma ancora in concessionaria!! Pare che ad un controllo non funzioni il sensore che avvisa dell'involontario cambio di corsia! Ricambio non disponibile, poi ferie varie, dirigenza Nissan che pare ordini che nessuna auto può lasciare la concessionaria se non "perfetta", risultato: circa un paio di settimane di ritardo per la consegna. Per cui sono già proprietario, ma non ancora in possesso dell'auto!
Ad onor del vero, però, devo dire che il concessionario e Nissan si sono comportati in modo esemplare: ho avuto un QQ nuovissimo, con neanche 30 (trenta!) km come auto di cortesia che posso usare senza limitazioni: sono stati davvero gentili e molto efficienti e a tutti loro va tutta la mia approvazione.
Eppure sono stato attento a non far nulla di martedì o venerdì!..(scherzo..) ciononostante ho dei problemi ancor prima di avere l'auto!! Infatti è pronta, pagata, immatricolata, assicurata... ma ancora in concessionaria!! Pare che ad un controllo non funzioni il sensore che avvisa dell'involontario cambio di corsia! Ricambio non disponibile, poi ferie varie, dirigenza Nissan che pare ordini che nessuna auto può lasciare la concessionaria se non "perfetta", risultato: circa un paio di settimane di ritardo per la consegna. Per cui sono già proprietario, ma non ancora in possesso dell'auto!
Ad onor del vero, però, devo dire che il concessionario e Nissan si sono comportati in modo esemplare: ho avuto un QQ nuovissimo, con neanche 30 (trenta!) km come auto di cortesia che posso usare senza limitazioni: sono stati davvero gentili e molto efficienti e a tutti loro va tutta la mia approvazione.
Teo58- Neo patentato
Re: Già e non ancora....
Dispiace per la disavventura, ma mettiamola così:
Se ti avessero consegnato l'auto "imperfetta" e dopo qualche giorno fosse saltato fuori il problema ti sarebbero girate di più dai.
Ogni tanto il servizio post vendita e di cortesia funziona allora!! Scherzo chiaramente.
Comunque ottimo concessionario!!!
Se ti avessero consegnato l'auto "imperfetta" e dopo qualche giorno fosse saltato fuori il problema ti sarebbero girate di più dai.
Ogni tanto il servizio post vendita e di cortesia funziona allora!! Scherzo chiaramente.
Comunque ottimo concessionario!!!
Maci_5- Veterano
Re: Già e non ancora....
Il superamento corsia da quanto ho capito viene gestito dalla telecamera posteriore. ... quindi il controllo forse (sono maligno) è stato del tutto casuale. .. del tipo manovrando l'auto in concessionaria avranno visto "nero" nella telecamera dietro....
Cmq ti hanno trattato bene dandoti un qq come auto temporanea... nel frattempo studi la "sorrllina"..,
Cmq ti hanno trattato bene dandoti un qq come auto temporanea... nel frattempo studi la "sorrllina"..,
macrac73- Fondatore
Re: Già e non ancora....
Dopo aver pagato l'auto immatricolata , vederla in concessionaria e non poterla guidare fa veramente un po di rabbia
maconzio- Team
Re: Già e non ancora....
Appena sbolle la rabbia al pensiero della sfortuna che sembra continuare a metterci lo zampino (la classica nuvoletta fantozziana) ti accorgi della serietà e della cura con cui Nissan e tutti i propri concessionari opera.
Questo è sicuramente un "valore".
Riguardo l'auto di cortesia, tanto di cappello.
Ottima professionalitá.
E poi, qualche giorno in più aumenta il gusto ed il piacere dell'attesa.
Questo è sicuramente un "valore".
Riguardo l'auto di cortesia, tanto di cappello.
Ottima professionalitá.
E poi, qualche giorno in più aumenta il gusto ed il piacere dell'attesa.
Fabio65- Veterano
Re: Già e non ancora....
Concordo in pieno con Fabio65. Anche io quando mi recai in concessionaria per ritirare l'XT mi fecero attendere un bel po' perché dissero che cera un aggiornamento importante da fare alla centralina??? Li per li rimasi un po' dubbioso ma quando mi consegnarono la macchina mi avevano aggiornato un problema al Safety Shield. Tanto di cappello al tuo concessionario e a tutta la rete NISSAN.
Non ti preoccupare Matteo te la consegneranno funzionalissima e poi recupererai tutto il tempo perso
Non ti preoccupare Matteo te la consegneranno funzionalissima e poi recupererai tutto il tempo perso
Alladri- Pilota
Re: Già e non ancora....
macrac73 ha scritto:Il superamento corsia da quanto ho capito viene gestito dalla telecamera posteriore. ... quindi il controllo forse (sono maligno) è stato del tutto casuale. .. del tipo manovrando l'auto in concessionaria avranno visto "nero" nella telecamera dietro....
Cmq ti hanno trattato bene dandoti un qq come auto temporanea... nel frattempo studi la "sorrllina"..,
Strano... quando ho chiesto di mostrarmi l'auto, mi han portato in officina ed ho visto smontato tutto il fascione anteriore, sul retro non avevano toccato nulla...
Teo58- Neo patentato
Già e non ancora.... aggiornamento 1
Aggiornamento: il pezzo che doveva arrivare in questi giorni di ferie della concessionaria non è stato neanche spedito da Nissan. Risultato: dal 14/08 rimandato al 25/08, e dal 25/08 rimandato a... tra qualche giorno, non specificato....
La cosa mi "rompe" dato che avevo acconsentito al grigio con interno nero solo perché in "pronta consegna"!!
Inoltre non voglio passare per venale, o peggio, ma poi ti inducono a pensare...ho già perso 1/2 mese di assicurazione... senza contare i soldini versati che magari come erano investiti "qualche eurino" di interesse lo avrebbero portato!!
Uffa!! Ma quando arriverà??
La cosa mi "rompe" dato che avevo acconsentito al grigio con interno nero solo perché in "pronta consegna"!!
Inoltre non voglio passare per venale, o peggio, ma poi ti inducono a pensare...ho già perso 1/2 mese di assicurazione... senza contare i soldini versati che magari come erano investiti "qualche eurino" di interesse lo avrebbero portato!!
Uffa!! Ma quando arriverà??
Teo58- Neo patentato
Re: Già e non ancora....
Prova a dire al concessionario che hai avuto dei danni e a farti regalare qualcos'altro
maconzio- Team
Re: Già e non ancora....
maconzio ha scritto:Prova a dire al concessionario che hai avuto dei danni e a farti regalare qualcos'altro
La vedo dura. L'addetto marketing con cui ho trattato per ora è in ferie, ma anche se dovesse esserci, cosa chiedere? E' stata dura anche spuntare i bulloni antifurto!
Teo58- Neo patentato
Re: Già e non ancora....
Non so vedi qualche accessorio c'è ne sono tanti moduli (specchietti o vetro ) ripiano sagomato per il cofano vedi tu
maconzio- Team
Re: Già e non ancora....
Sì, hai ragione maconzio! Inizierò con più richieste, in effetti il danno c'è: per causa loro perdo un occasione con la mia assicurazione per quanto riguarda un antifurto satellitare; se lo avessi montato entro oggi avrei risparmiato circa 350€. Inizierò a chiedere un set di tappetini in gomma, e la rete ferma bagagli e la vaschetta baule e la protezione paraurti posteriore e tutto ciò che mi verrà in mente, se comincio a pensarci vedo che questo ritardo nella consegna mi sta danneggiando parecchio! Mi pento per averli lodati.
Teo58- Neo patentato
Re: Già e non ancora....
prova a chiedere il primo tagliando gratis, dovrebbe essere circa 350€, ma per loro ovviamente meno
daniele76- Leggenda
Re: Già e non ancora....
daniele76 ha scritto:prova a chiedere il primo tagliando gratis, dovrebbe essere circa 350€, ma per loro ovviamente meno
Buon consiglio Daniele! Domani andrò e cercherò di ottenere qualcosa che compensi le perdite economiche dovute al ritardo!
....Però, 350€ il primo tagliando!! Ma che ti mettono, olio con pagliuzze d'oro??!!..
Teo58- Neo patentato
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|