Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator

PARTENZE A TRE CILINDRI

Andare in basso

PARTENZE A TRE CILINDRI

Messaggio Da ficolla1972 il Sab 15 Ago 2015 - 21:19

Buonasera, apro questo nuovo argomento in quanto da due mesi e mezzo che guido xtrail 4wd e 10.000 km percorsi e per una decina di volte mi e' successo che l'auto a motore caldo mi sembra che si sia avviata a tre cilindri anzicche' quattro, oppure come se fosse fuori fase facendo un rumore incredibile nell'abitacolo. Ho cercato di spegnerla anche se alcune volte non lo ha fatto con il pulsante ma inserendo una marcia alta e lasciando la frizione di colpo. Lunedi' chiamero' in concessionaria. A qualcuno di voi e' mai capitato? Grazie
ficolla1972
Neo patentato
Neo patentato

Torna in alto Andare in basso

Re: PARTENZE A TRE CILINDRI

Messaggio Da macrac73 il Sab 15 Ago 2015 - 23:09

Room sbagliata. ... sposto in "problemi "...

macrac73
Fondatore
Fondatore

Messaggio Da Teo58 il Ven 29 Gen 2016 - 0:04

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Buonasera, apro questo nuovo argomento in quanto da due mesi e mezzo che guido xtrail 4wd e 10.000 km percorsi e per una decina di volte  mi e' successo che l'auto a motore caldo mi sembra che si sia avviata a tre cilindri anzicche' quattro, oppure come se fosse fuori fase facendo un rumore incredibile nell'abitacolo. Ho cercato di spegnerla anche se alcune volte non lo ha fatto con il pulsante ma inserendo una marcia alta e lasciando la frizione di colpo. Lunedi' chiamero' in concessionaria. A qualcuno di voi e' mai capitato? Grazie

Ho letto solo ora, a distanza di oltre 5 mesi, questo post, ma a me è capitata una esperienza simile, fortunatamente solo una volta e dopo aver ritirato da pochi giorni l'auto. Più che tre cilindri a me sembrava andare completamente fuori fase, con un grandissimo rumore, vibrazioni, sembrava che stesse per smontarsi in 10000 pezzi e mi ha colto tanto di sorpresa che sono stato qualche secondo completamente bloccato, a bocca aperta! poi ho spento dal tasto e aspettato un po' (pregando!!...). Alla successiva messa in moto era tutto perfetto ed è andato poi sempre tutto OK, ma confermo che è stata un esperienza brutta e sconcertante.

Teo58
Neo patentato
Neo patentato

Messaggio Da craniof il Dom 13 Ago 2017 - 8:18

Dal messaggio di ficolla sono passati due anni
Sposto in problemi risolti

Del problema lamentato da Teo si è parlato successivamente in altro topic: il responsabile si è rivelato il gasolio, reso troppo viscoso dalle gelide temperature

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: