Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ben trovati...
+6
dimo1979
Giuseppe-IT9
maconzio
macrac73
Maci_5
Siciliano84
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ben trovati...
Salve a tutti e ben trovati.
Mi chiamo Carlo, 31enne amante della comodità piuttosto che della velocità, possego al momento un QQ N-teck con la quale ho percorso 70.000 km.
Soddisfattissimo della mia attuale auto, ho però preso, anche per una scelta finanziaria/aziendale la decisione di passare ad un segmento superiore...ed eccomi qui a comunicarvi l'arrivo della mia nuova XT!!!
Tekna nera, interno in pelle beige, cambio automatico, tetto, sensori vari, 7 posti, autocarro...insomma una full-optional che non vedo l'ora di parcheggiare accanto alla mia k1200lt(e così vi ho pure detto che ho la passione per le 2 ruote.
Un caloroso saluto da Sicilia.
Mi chiamo Carlo, 31enne amante della comodità piuttosto che della velocità, possego al momento un QQ N-teck con la quale ho percorso 70.000 km.
Soddisfattissimo della mia attuale auto, ho però preso, anche per una scelta finanziaria/aziendale la decisione di passare ad un segmento superiore...ed eccomi qui a comunicarvi l'arrivo della mia nuova XT!!!
Tekna nera, interno in pelle beige, cambio automatico, tetto, sensori vari, 7 posti, autocarro...insomma una full-optional che non vedo l'ora di parcheggiare accanto alla mia k1200lt(e così vi ho pure detto che ho la passione per le 2 ruote.
Un caloroso saluto da Sicilia.
Siciliano84- Foglio rosa
Re: Ben trovati...
Ciao Carlo e benvenuto a bordo.
Se non lo avessi già fatto ti invito a cliccare mi piace anche
sulla nostra pagina facebook.
Vedrai rimarrai entusiasta come lo sono stato io nel passaggio da un QQ 360 con cui ho. percorso 67.000 km, prima di passare alla mia adorata XT bianca.
Di che zona sei della sicilia?? Io tra 2 settimane sono a catania per lavoro.
Se non lo avessi già fatto ti invito a cliccare mi piace anche
sulla nostra pagina facebook.
Vedrai rimarrai entusiasta come lo sono stato io nel passaggio da un QQ 360 con cui ho. percorso 67.000 km, prima di passare alla mia adorata XT bianca.
Di che zona sei della sicilia?? Io tra 2 settimane sono a catania per lavoro.
Maci_5- Veterano
...grazie...!
Prov. di Caltanissetta ma frequento molto Catania, città di cui sono innamorato!...
Aggiorniamoci, magari ci scappa "un caffè", fermo restando che se hai bisogno di qualche info puoi chiedere pure.
Prov. di Caltanissetta ma frequento molto Catania, città di cui sono innamorato!...
Aggiorniamoci, magari ci scappa "un caffè", fermo restando che se hai bisogno di qualche info puoi chiedere pure.
Siciliano84- Foglio rosa
Ciao Carlo benvenuto a nome dello staff. .. qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi. ... buon forum
macrac73- Fondatore
Benvenuto a bordo Carlo...
Un altro di Sicily Island, Credo che siamo già un bel po!!!
Un altro di Sicily Island, Credo che siamo già un bel po!!!
Giuseppe-IT9- Team
ciao siciliano84... per gli amici detto Carlo
benvenuto nel nostro gruppo!
abbiamo un po' di cose in comune io è te!
origini sicule...
l'xtrail...
e la passione delle due ruote, ma io ho il gs.
ciaoooooo
benvenuto nel nostro gruppo!
abbiamo un po' di cose in comune io è te!
origini sicule...
l'xtrail...
e la passione delle due ruote, ma io ho il gs.
ciaoooooo
danielsan73- Guidatore esperto
Ciao Carlo, benvenuto tra noi.
Fa piacere che rimani in Nissan e che ti sei trovato bene con il QQ, sarà altrettanto con l'XT
Fa piacere che rimani in Nissan e che ti sei trovato bene con il QQ, sarà altrettanto con l'XT
daniele76- Leggenda
Benvenuto
Benvenuto Carlo, ottima scelta sia per l'auto che per la moto. Lo dico con una punta d'invidia (per la moto).
Gus70- Foglio rosa
Pagina 1 di 1