Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
[TUTORIAL] Illuminazione zona USB
+12
Talamora
Imperiale
roccia
clod
Lancio64
craniof
massimodl
urban_proof
kap
Maci_5
maconzio
Giuseppe-IT9
16 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: [TUTORIAL] Illuminazione zona USB
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Sapete come si smonta la zona usb e la plancia clima?
urban_proof- Leggenda
urban_proof ha scritto:Sapete come si smonta la zona usb e la plancia clima?
immagino tu abbia risolto a distanza di un anno ahahahh
io ho montato un led e preso l'alimentazione dallo spinotto rimasto libero (credo del lettore dvd) del navigatore android
farò una foto col buio intanto è così
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
roccia- Moderatori
Buonasera, qualcuno sa dirmi cosa è quel quadratino bianco (sembra un sensore) sul retro dello specchietto retrovisore.
Vorrei installare la dashcam sul parabrezza nella zona dietro lo specchietto retrovisore e non vorrei che possa dare fastidio a quel che sembra un sensore ma di cosa?
grazie
Vorrei installare la dashcam sul parabrezza nella zona dietro lo specchietto retrovisore e non vorrei che possa dare fastidio a quel che sembra un sensore ma di cosa?
grazie
Imperiale- Neo patentato
Dovrebbe essere il sensore pioggia, da quello che ho capito..
Talamora- Moderatori
Quel quadratino, se parliamo della stessa cosa, è il sensore della fotocromìa. Prova di notte ad oscurarlo con il dito, mentre hai una vettura dietro coi fari accesi, e vedrai che lo specchietto si "rischiara".
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Buongiorno e grazie Craniof per la tua spiegazione, pensi che la dashcam montata nella zona dietro lo specchietto e ad un paio di cm sotto la parte puntinata del parabrezza possa inficiare il funzionamento di quel sensore?
grazie
ciao
grazie
ciao
Imperiale- Neo patentato
No 

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
La qualitá della foto é ottima, volevo comprarli pure io questi oggettini, ma ero dubbioso sia sulla quantitá di luce che emettono, sia perché quella porta USB io la uso per la musica, e pure vero che potrei mettere questo LED nell'adattatore USB nella presa accendisigari.
Dalla foto sembra che la luce sia abbastanza, una tua considerazione Craniof.
Dalla foto sembra che la luce sia abbastanza, una tua considerazione Craniof.
Giuseppe-IT9- Team
Anche se in ritardo, ottimo il lavoro che hanno svolto urban_proof e Andrea Rocchetta, un like da parte mia a tutte e due
Giuseppe-IT9- Team
Ciao Giuseppe.. Dato che hai portato il led blu dietro lo specchietto x caso riusciresti a dirmi come si smonta la copertura del piantone laterale e la copertura dov'è alloggiato lo specchietto retrovisore? Grazie mille e complimenti x il lavoro effettuato.. Io dovrei montare una dash cam. A lavoro completato vi posto le foto.
Nicolapetrone- Neo patentato
RE: [TUTORIAL] Illuminazione zona USB
Giuseppe-IT9 ha scritto:Sposto quì l'argomento scritto in precedenza sul OT di Maconzio Il mio Xtrail con optional e modifiche
---
Ecco le foto per illuminazione zona USB
dal pozzetto portaoggetti ho prelevato l'alimentazione, e fatto passare i fili all'interno
Questo è il risultato
Sicuramente è troppo luminosa, appena ho un po di tempo gli saldo una resistenza per abbassare l'intensità luminosa
come hai fatto a smontare il tutto per arrivare in modo accessibile alla lampada del vano portaoggetti? Ho tentato una volta ma avevo paura di rompere qualcosa
Mett- Foglio rosa
Le ho anch'io, costano poco e l'effetto è più che accettabile
Yanniyanni- Moderatori
Ma la inserisci ogni volta oppure la lasci attaccata e s spegne con la chiusura dell auto?
GRAZIE
GRAZIE
KEKKONIK- Foglio rosa
Pagina 2 di 2 • 1, 2

» [TUTORIAL] Illuminazione Bagagliaio
» [TUTORIAL] Illuminazione scenografica cambio
» Xtrail e amore zona Pavia … buongiorno a tutti
» led interno zona porta oggetti, pulsantiera illuminata, e led el wire consigli.
» Illuminazione Comandi
» [TUTORIAL] Illuminazione scenografica cambio
» Xtrail e amore zona Pavia … buongiorno a tutti
» led interno zona porta oggetti, pulsantiera illuminata, e led el wire consigli.
» Illuminazione Comandi
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 2