New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET

    +7
    daniele76
    Fabrizio
    superpippo
    cicciodobro
    Maci_5
    macrac73
    kap
    11 partecipanti

    Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

    Andare in basso

    AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET

    Messaggio Da cicciodobro Mer 13 Mag 2015 - 12:43

    Alcune malelingue dicono che sulla mia il logo sia in scala 1/1...
    Non crededetegli!!!!!
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET

    Messaggio Da kap Mer 13 Mag 2015 - 14:42

    Fabrizio ha scritto:La mia polo nera con il logo ha il suo fascino.
    Il logo è fedele a quanto detto.
    La trovo molto bella ... spero che il logo regga al lavaggio in lavatrice ... l'etichetta riporta lavaggio a 40° ma io credo lo farò a 30° con poca centrifuga

    Io la mia l'ho già lavata ed è tutto ok, mi hanno garantito che la stampa regge le alte temperature, ovviamemete la maglia no....
    Precauzione essenziale, non passate con il ferro da stiro sopra il logo, stiratele al contrario o con un panno sopra!!!!!

    Ma non ho capito se ti piace o no, ha il suo fascino sembra molto light come dato di gradimento....
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET

    Messaggio Da kap Mer 13 Mag 2015 - 14:43

    cicciodobro ha scritto:Alcune malelingue dicono che sulla mia il logo sia in scala 1/1...
    Non crededetegli!!!!!

    La misura del logo, per ovvi motivi di matrice, è uguale su tutte le maglie, è stata presa per forza di cose la misura sulla più piccola, sulla tua al prossimo giro ne possiamo anche mettere 2 affiancati.... che ridere
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET

    Messaggio Da cicciodobro Mer 13 Mag 2015 - 14:54

    kap ha scritto:
    cicciodobro ha scritto:Alcune malelingue dicono che sulla mia il logo sia in scala 1/1...
    Non crededetegli!!!!!

    La misura del logo, per ovvi motivi di matrice, è uguale su tutte le maglie, è stata presa per forza di cose la misura sulla più piccola, sulla tua al prossimo giro ne possiamo anche mettere 2 affiancati.... che ridere

    Mi faresti il logo di un bilico carico di xtrail in consegna? che ridere
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET

    Messaggio Da kap Mer 13 Mag 2015 - 14:57

    cicciodobro ha scritto:
    kap ha scritto:
    cicciodobro ha scritto:Alcune malelingue dicono che sulla mia il logo sia in scala 1/1...
    Non crededetegli!!!!!

    La misura del logo, per ovvi motivi di matrice, è uguale su tutte le maglie, è stata presa per forza di cose la misura sulla più piccola, sulla tua al prossimo giro ne possiamo anche mettere 2 affiancati.... che ridere

    Mi faresti il logo di un bilico carico di xtrail in consegna? che ridere

    Se vai in vacanza con la roulotte fai una foto al fianco che poi ti faccio il logo, altrimenti posso fartelo con l'auto nel tuo garage e tutta la strada casa-lavoro.... penso che creerebbe un bellissimo effetto movimento mi piace
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET

    Messaggio Da Fabrizio Mer 13 Mag 2015 - 16:40

    kap ha scritto:
    Ma non ho capito se ti piace o no, ha il suo fascino sembra molto light come dato di gradimento....

    Ti dico solo che ce l'ho in ufficio bella in vista lato logo.
    E' fantastica ... mi piace moltissimo!!!!

    Alcuni miei colleghi hanno detto: " forse bianca con logo nero sarebbe stata più bella" Idea Idea Idea

    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET

    Messaggio Da kap Mer 13 Mag 2015 - 17:26

    Fabrizio ha scritto:
    kap ha scritto:
    Ma non ho capito se ti piace o no, ha il suo fascino sembra molto light come dato di gradimento....

    Ti dico solo che ce l'ho in ufficio bella in vista lato logo.
    E' fantastica ... mi piace moltissimo!!!!

    Alcuni miei colleghi hanno detto: " forse bianca con logo nero sarebbe stata più bella"  Idea  Idea  Idea


    Ero già indirizzato a fare la prossima serie di stampe nero su maglia bianca, tanto per variare, poi vedremo se saranno felpe (io voto per queste) o ancora magliette e polo. Dì pure ai tuoi colleghi che se hanno un po' di pazienza arriva anche per loro, anche se guidano una multipla.... che ridere
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET

    Messaggio Da Fabrizio Mer 13 Mag 2015 - 17:45

    hahahhaha .... dai per l'inverso felpa bianca con logo nero ... ci sto ... ma non esagerare con i prezzi!!!
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET

    Messaggio Da superpippo Mer 13 Mag 2015 - 17:55

    Arrivate nel primo pomeriggio, complimenti veramente belle! non credevo che il logo fosse cosi grande, ancora complimenti.
    superpippo
    superpippo
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET

    Messaggio Da kap Mer 13 Mag 2015 - 18:34

    Fabrizio ha scritto:hahahhaha  .... dai per l'inverso felpa bianca con logo nero ... ci sto ... ma non esagerare con i prezzi!!!

    Come non esagerare, e come faccio a farci la cresta??? che ridere
    Io giro tutto al costo, come si fa tra amici, non temete, lo faccio perchè mi diverto!!
    Di sicuro le felpe costano di più, ma secondo me si trova il giusto compromesso come questa volta, ne fanno 1 milione di modelli....
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET

    Messaggio Da kap Mer 13 Mag 2015 - 18:36

    superpippo ha scritto:Arrivate nel primo pomeriggio, complimenti veramente belle! non credevo che il logo fosse cosi grande, ancora complimenti.
    regalo mi piace
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET

    Messaggio Da kap Mer 13 Mag 2015 - 18:38

    Siccome si può sempre migliorare nella vita, mi dite anche secondo voi com'è la stampa? Vi piace la tipologia di stampa e la qualità del tratto?
    Io ho optato per queste di mia spontanea iniziativa, ma vorrei sapere cosa ne pensate in previsione del prossimo giro.
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET

    Messaggio Da Maci_5 Mer 13 Mag 2015 - 18:50

    Kap tranquillo non mi sono dimenticati degli adesivi, solo che il mio amico sta facendo un ciclo di radioterapia a Bologna, e si deve spostare tutti i giorni da San Marino a Bologna e ritorno. Mi ha detto che entro fine settimana mi dice il preventivo
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET

    Messaggio Da superpippo Mer 13 Mag 2015 - 18:55

    kap ha scritto:Siccome si può sempre migliorare nella vita, mi dite anche secondo voi com'è la stampa? Vi piace la tipologia di stampa e la qualità del tratto?
    Io ho optato per queste di mia spontanea iniziativa, ma vorrei sapere cosa ne pensate in previsione del prossimo giro.
    Io sono soddisfatto, bravo mi piace
    superpippo
    superpippo
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET

    Messaggio Da daniele76 Mer 13 Mag 2015 - 20:20

    Fabrizio ha scritto:
    kap ha scritto:
    Ma non ho capito se ti piace o no, ha il suo fascino sembra molto light come dato di gradimento....

    Ti dico solo che ce l'ho in ufficio bella in vista lato logo.
    E' fantastica ... mi piace moltissimo!!!!

    Alcuni miei colleghi hanno detto: " forse bianca con logo nero sarebbe stata più bella"  Idea  Idea  Idea


    Fabrizio come si dice il nero sfina, e in questo forum ce n'è bisogno che ridere
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET

    Messaggio Da danielsan73 Gio 14 Mag 2015 - 14:54

    maglietta arrivata!! I love you
    bellissima! I love you
    complimenti e grazie ancora cheers cheers cheers
    danielsan73
    danielsan73
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET

    Messaggio Da kap Gio 14 Mag 2015 - 16:37

    danielsan73 ha scritto:maglietta arrivata!! I love you
    bellissima! I love you
    complimenti e grazie ancora cheers cheers cheers

    Grazie a te, contento che piacciano!


    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET

    Messaggio Da kap Gio 14 Mag 2015 - 16:40

    Adesso lancio una sfida, visto che credo siano ormai arrivate a tutti, o arriveranno a breve, mostrateci dove le tenete.
    Incorniciate, sulla cappelliera, indossata, stesa nel filo dei panni, sulla cuccia del cane, nell'asta in giardino a mo' di bandiera.... fate voi.
    PS
    Da fonti certe a breve dovrei avere il portachiavi...... speriamo bene.
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET

    Messaggio Da Robybz Gio 14 Mag 2015 - 17:48

    Arrivate anche in cima all'Italia.....polo molto bella, io personalmente la preferisco alla t-shirt, scritta bellissima. Rinnovo però l'invito, magari per le felpe (bianche si sporcano tanto.. siete proprio sicuri??), di fare anche un qualcosa come scritta sul davanti o sulla manica, tipo magari il nick con cui siamo iscritti al forum. Una sorta di personalizzazione. Per il resto logo, grandezza, tratto e colori sono stupendi. Complimenti!!
    Robybz
    Robybz
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET

    Messaggio Da kap Gio 14 Mag 2015 - 17:51

    Robybz ha scritto:Arrivate anche in cima all'Italia.....polo molto bella, io personalmente la preferisco alla t-shirt, scritta bellissima. Rinnovo però l'invito, magari per le felpe (bianche si sporcano tanto.. siete proprio sicuri??), di fare anche un qualcosa come scritta sul davanti o sulla manica, tipo magari il nick con cui siamo iscritti al forum. Una sorta di personalizzazione. Per il resto logo, grandezza, tratto e colori sono stupendi. Complimenti!!

    Fare le personalizzazioni è complicato, perchè ogni matrice di stampa costa, a meno che non vogliate comprare ognuno la sua matrice per poi utilizzarla su tutti i prossimi prodotti.
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET

    Messaggio Da Fabrizio Ven 15 Mag 2015 - 13:17

    kap ha scritto:Adesso lancio una sfida, visto che credo siano ormai arrivate a tutti, o arriveranno a breve, mostrateci dove le tenete.
    Incorniciate, sulla cappelliera, indossata, stesa nel filo dei panni, sulla cuccia del cane, nell'asta in giardino a mo' di bandiera.... fate voi.
    PS
    Da fonti certe a breve dovrei avere il portachiavi...... speriamo bene.

    stasera faccio la foto (in realtà ci avevo già pensato) ... comunque è piegata in due con in vista il logo e posta sulla cappelliera ... bell'effetto ... ho solo paura che possa scolorirsi
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET

    Messaggio Da daniele76 Ven 15 Mag 2015 - 21:02

    Arrivate anche a me; veramente ben fatte, solo che quando le ho provate e mi sono specchiato mi sembrava che mancasse qualcosa davanti; magari all'altezza del petto sul lato sinistro si potrebbe aggiungere solo la sigla NXTM con sotto il tricolore. Facendolo piccolo, magari si potrebbe risfruttare la matrice in seguito per metterlo su una manica.
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET

    Messaggio Da Maci_5 Sab 16 Mag 2015 - 21:00

    Caio Kap!! Ho ritirato stamane in posta il pacco regalo con le tue creazioni e devo dire che sono di ottima fattura!!
    Rep +
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET

    Messaggio Da noity Lun 13 Lug 2015 - 14:53

    Io pure
    avatar
    noity
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET

    Messaggio Da Alladri Mer 22 Lug 2015 - 15:37

    Ma la riceverò anche io? Troppo belle Very Happy
    Alladri
    Alladri
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO STATO DI CONSEGNA GADGET

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.