Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
cerchione che si sfoglia?
+2
Fabrizio
bob_rock
6 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
cerchione che si sfoglia?
Ultima modifica di cicciodobro il Ven 10 Apr 2015 - 15:30 - modificato 1 volta. (Motivazione : Incorporato immagine per maggior leggibilità)
bob_rock- Guidatore esperto
Re: cerchione che si sfoglia?
Ma sei sicuro che è il cerchione?
L'auto per protezione arriva con una pellicola intorno ai cerchioni.
Anche io quando l'ho ritirata avevo qualche rimanenza .... hai provato a tirarla via? Dalla foto sembrerebbe proprio una rimanenza di pellicola
Facci sapere
L'auto per protezione arriva con una pellicola intorno ai cerchioni.
Anche io quando l'ho ritirata avevo qualche rimanenza .... hai provato a tirarla via? Dalla foto sembrerebbe proprio una rimanenza di pellicola
Facci sapere
Fabrizio- Leggenda
È la pellicola protettiva del cerchio in lega, ti rimangono delle bave perché quando montano la gomma sul cerchio questo ha già la pellicola, e nel rimuoverla ti rimangono delle bave tra cerchio e gomma. Tranquillo nessun problema al cerchio, puoi evitare di passare dal concessionario!
Maci_5- Veterano
bob_rock ha scritto:Ma secondo voi cosa e'? Non mi sembra che sul cerchione ci sia una pellicola...
Cmq mercoledi sono in officina...
[img=https://2img.net/h/s17.postimg.cc/afu4w0ofv/IMG_20150410_142123.jpg]
Bob_rock non andare in concessionaria.... faresti una figuraccia.... ci sarei passato anch'io .....anch'io pensavo fosse addirittura grattato, ma poi ho visto una macchina su una bisarca e ho capito....
sul cerchio in fabbrica montano una pellicola protettiva del cerchione... probabilmente è in origine sul cerchio e si incastra sotto la gomma quando ce la mettono.... vai delicato con un attrezzo in plastica e la togli senza nessun problema!!!

macrac73- Fondatore
Il dubbio mi era venuto perche tirando non viene via come una pellicola, ma si spezza...ma in effetti mi sembra un po strano che il cerchio si sfogli.
Cmq in officina ci devo passare perche nn funziona la presa 12V del bagagliaio...
Cmq in officina ci devo passare perche nn funziona la presa 12V del bagagliaio...
bob_rock- Guidatore esperto
Ma dov'è che l'hai presa ?bob_rock ha scritto:Il dubbio mi era venuto perche tirando non viene via come una pellicola, ma si spezza...ma in effetti mi sembra un po strano che il cerchio si sfogli.
maconzio- Team
Si spezza x ché è in parte incastrata nella spalla della gomma..
macrac73- Fondatore
Visto che la causa del problema/impressione è da imputare alla pellicola di protezione, chiudo l'argomento e sposto in Problemi risolti.
Giuseppe-IT9- Team
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1