Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presentazione Gilberto
+6
Antonello
daniele76
Maci_5
superpippo
macrac73
Gibi
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione Gilberto
Ciao a tutti, sono Gilberto di Modena e non ho ancora deciso se acquistare una X-Trail. Il vs forum è pieno di info interessanti. Grazie a tutti
Gibi- Foglio rosa
Re: Presentazione Gilberto
Ciao Gilberto benvenuto nel forum a nome dello staff. Ho separato la tua presentazione per poterti fare gli onori dicasa.
Qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla nostra pagina facebook.
Più leggerai su questa auto più ti verrà voglia di acquistarla..
buon forum
Qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla nostra pagina facebook.
Più leggerai su questa auto più ti verrà voglia di acquistarla..
buon forum
macrac73- Fondatore
Ciao Gibi e benvenuto nel forum! Qui potrai fugare qualsiasi dubbio riguardante l'eventuale acquisto!! Spero di vedere un tuo post con scritto: l'ho acquistata pure io!!!
Maci_5- Veterano
Ciao ragazzi grazie mille per il benvenuto. Dovrebbero darmela in prova la prox settimana. Spero di sentirla mia e acquistarla!! Vi tengo aggiornati. Grz ancora
Gibi- Foglio rosa
Ciao e benvenuto. 3 giorni fà ho ritirato la mia X-Trail e non pensavo che fosse così bella....non pensarci troppo e vai
Antonello- Neo patentato
Ciao Gibi ... benvenuto anche da parte mia ..
Vedrai che firmerai a breve...
Vedrai che firmerai a breve...
Fabrizio- Leggenda
Ciao e benvenuto anche da parte mia!!! Ti consiglio di non provarla... Saresti costretto ad acquistarla subito e magari anche in pronta consegna...
cicciodobro- Team
Pagina 1 di 1