Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Domanda ai possessori di Tekna 4x4...
4 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Domanda ai possessori di Tekna 4x4...
Vorrei sapere se l'auto in vostro possesso o che avete ordinato:
1) Ha l'all mode 4x4.
2) Se avete pagato i 2.500€ previsti dal listino.
3) Se tra di voi esiste qualcuno che ha una 4x4 senza all mode.
1) Ha l'all mode 4x4.
2) Se avete pagato i 2.500€ previsti dal listino.
3) Se tra di voi esiste qualcuno che ha una 4x4 senza all mode.
Ultima modifica di Yoshisuke Aikawa il Sab 14 Mar 2015 - 10:33 - modificato 1 volta.
Yoshisuke Aikawa- Moderatori
Re: Domanda ai possessori di Tekna 4x4...
Perdonami ma che domande sono?
Chiarisci altrimenti cancello il thread.
Chiarisci altrimenti cancello il thread.
macrac73- Fondatore
Vorrei sapere se l'all mode 4x4 sulla versione Tekna è a pagamento o meno e se non lo si mette, come funziona la trazione del mezzo...scusate la provocazione, ma ho notato che i concessionari sono totalmente impreparati su questo argomento.
Ultima modifica di Yoshisuke Aikawa il Sab 14 Mar 2015 - 10:34 - modificato 1 volta.
Al prezzo della tekna 4x4 non si aggiunge allmode (2500€), esiste solo un tipo di trazione integrale 4x4i con controllo elettronico per la distribuzione della motricita (vedi sito nissan).
GigAnt- Neo patentato
Ti ringrazio del chiarimento, ma la "stranezza" è che se vai in concessionaria o sul configuratore l' All Mode ha anche sul listino ufficiale un sovraprezzo di 2.500 €, quindi, non è corretto che possa essere inserito o nel preventivo o nella fattura.
Inoltre ho sottoposto il problema a Nissan Italia e udite, udite dopo 15 giorni non ho ricevuto risposta...Cosa se ne può dedurre?
Inoltre ho sottoposto il problema a Nissan Italia e udite, udite dopo 15 giorni non ho ricevuto risposta...Cosa se ne può dedurre?
Credo proprio che sia un errore del configuratore; la cosa strana è che prima non c'era
Ultima modifica di daniele76 il Lun 16 Mar 2015 - 9:34 - modificato 1 volta.
daniele76- Leggenda
La cosa più preoccupante è che se ci si fa fare un preventivo su una Tekna 4x4 e si chiede di inserire l'all mode 4x4... Lo aggiungono a 2.500€ e non sanno darti spiegazioni, spero che qualcuno provveda...daniele76 ha scritto:Credo proprio che sia un errore del configuratore; la cosa strana è che fino prima non c'era
5000€ per avere l'integrale è un esagerazione, ci deve essere un errore, a meno che non abbiano sviluppato qualcosa tipo Terrain Response di Land Rover dove puoi selezionare il tipo di terreno fango, neve sabbia ecc.
daniele76- Leggenda
Ho provato a fare un giro nei vari siti Nissan in Europa (UK, FR,GE) e ho notato che propongono configurazioni diverse con accessori che in Italia sono di serie, a pagamento e viceversa.
Nella versione per il mercato USA chiamata "Rogue"(che letteralmente significa mascalzone), dotata di trasmissione automatica, si può notare alla sinistra della manopola dell' All Mode il pulsante del "discent hill", dispositivo utile per le discese con il cambio automatico.
Potrebbe, cortesemente, qualcuno degli amministratori del forum porre le domande poste in questo thread a qualcuno di Nissan Japan? Sono sicuro che loro risponderanno.
Ti ringrazio per l'importanza che dai al nostro piccolo forum ma come scritto nella room di presentazione, "Questo forum costituisce una community gratuita in nessun modo legata al marchio Nissan Italia o ad altre aziende legate a Nissan Corporation. "
Ti consiglio di inviare un mail ufficiale a Nissan Italia a:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
o di contattare il numero verde:
800.105.800
... a mio avviso l'incongruenza notata sul sito è un refuso del configuratore (infatti alcuni accessori di serie per esempio della tekna si ritrovano anche tra quelli a pagamento nella pagina finale).
Il 4x4 costa 2500 euro in più ed ovviamente ha l'all-mode.
Potete cercare conferma anche nei listini ufficiali (disponibili in qualsiasi concessionario) o sulle riviste specializzate....
800.105.800
... a mio avviso l'incongruenza notata sul sito è un refuso del configuratore (infatti alcuni accessori di serie per esempio della tekna si ritrovano anche tra quelli a pagamento nella pagina finale).
Potete cercare conferma anche nei listini ufficiali (disponibili in qualsiasi concessionario) o sulle riviste specializzate....
macrac73- Fondatore
Ciao, ho già mandato una mail a Nissan Italia quasi da 20 gg. e sinora mi hanno risposto che mi faranno contattare da un funzionario...La cosa che mi ha dato fastidio è che ho chiesto un preventivo e mi è stato riportato che l' All Mode si paga 2.500€...sulla Tekna 4x4...Allora la questione è piuttosto semplice: o è stata introdotta una nuova trazione non All Mode o è un errore non voluto oppure...Conosco molto bene i giapponesi, fanno del loro lavoro e dei loro prodotti il loro orgoglio nazionale (a casa utilizzo un sistema di climatizzazione Daikin made in Japan da oltre 10 anni senza problemi, ho attrezzature fotografiche Canon ecc.) Credo che come al solito il problema sia a Roma ed in particolare su come vengano gestite le politiche del marketing da noi italiani...O mi sbaglio?macrac73 ha scritto:Ti ringrazio per l'importanza che dai al nostro piccolo forum ma come scritto nella room di presentazione, "Questo forum costituisce una community gratuita in nessun modo legata al marchio Nissan Italia o ad altre aziende legate a Nissan Corporation. "
800.105.800
Mail di risposta ufficiale Nissan:
Gentile cliente,
in merito alla sua richiesta La inforiamo che
Il Nissan X-Trail è disponibile sia in versione 2WD che 4WD. Acquistando la versione 2WD è possibile inserire a pagamento, al costo di 2.500 €, il sistema ALL MODE 4x4-I. Nell'allestimento 4WD è disponibile un selettore che permette di disattivare la trazione 4WD e passare alla trazione 2WD.
Cordiali saluti,
Angelo
Servizio Clienti Pronto Nissan
Tel: 800.105.800
Fax: 800.122.510
Email: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Orari apertura:
Lunedi - Venerdi 08:00 - 20:00 (escluso festivi)
website: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
in merito alla sua richiesta La inforiamo che
Il Nissan X-Trail è disponibile sia in versione 2WD che 4WD. Acquistando la versione 2WD è possibile inserire a pagamento, al costo di 2.500 €, il sistema ALL MODE 4x4-I. Nell'allestimento 4WD è disponibile un selettore che permette di disattivare la trazione 4WD e passare alla trazione 2WD.
Cordiali saluti,
Angelo
Servizio Clienti Pronto Nissan
Tel: 800.105.800
Fax: 800.122.510
Email: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Orari apertura:
Lunedi - Venerdi 08:00 - 20:00 (escluso festivi)
website: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Era scontato che ci fosse l'errore, ora devono aggiornare il configuratore
daniele76- Leggenda
L'errore è presente sul listino sia 2014 che 2015.daniele76 ha scritto:Era scontato che ci fosse l'errore, ora devono aggiornare il configuratore
Argomenti simili
» Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale
» Domanda su frecce
» Domanda generale
» Domanda su lavagggio colore nero
» Gomme termiche.... e via di spesa... [gomme invernali]
» Domanda su frecce
» Domanda generale
» Domanda su lavagggio colore nero
» Gomme termiche.... e via di spesa... [gomme invernali]
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::