New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Portabici [sul tetto... o sul portellone?]

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Portabici [sul tetto... o sul portellone?] - Pagina 3 Empty Re: Portabici [sul tetto... o sul portellone?]

Messaggio Da Lancio64 il Dom 21 Ott 2018 - 10:36

mi piace
    P.S.
    Ho tolto le foto uguali

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket

******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Amministratore
    Amministratore

Torna in alto Andare in basso

Portabici [sul tetto... o sul portellone?] - Pagina 3 Empty Re: Portabici [sul tetto... o sul portellone?]

Messaggio Da foggiaale il Lun 22 Giu 2020 - 10:49

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Buongiorno a tutti
    io ho fatto l'azzardo ed ho acquistato questo modello [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    la casa costruttrice lo da come da Verificare per la x-trail 2015, quindi non è certificato.
    la targa resta visibile, le luci posteriori non molto....... non sono sicuro di essere completamente in regola.
    per le è stata l'unica soluzione perchè metterle sul tetto è abbastanza scomodo
    mettere il gancio traino costa + di 1000 oltre l'acquisto del portabici ......
    spero di non prendere la multa.....

PS: ho dovuto leggermente modificare i ganci delle cinte perche il profilo del portellone, essendo in resina, è leggermente diverso dal profilo del portellone in lamiera.  

Ciao....come ti trovi? Puoi postare delle foto con il portabici montato ed evidenziare le criticita' (tipo il problema dei ganci)?
    Io vorrei prenderlo ma essere anche ragionevolmente sicuro di non buttare soldi!
    Grazie
    foggiaale
    foggiaale
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto

Messaggio Da Rosario il Lun 22 Giu 2020 - 17:30

da come e' in foto ho paura per lo spoiler!
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum: