New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    protezioni in gomma per garage...

    +2
    maconzio
    macrac73
    6 partecipanti

    Andare in basso

    protezioni in gomma per garage... Empty protezioni in gomma per garage...

    Messaggio Da macrac73 Mer 4 Mar 2015 - 19:05

    Con l'arrivo drll'xt dovrò invertire la posizione delle macchine nel box ... e la moglie dovrà psrcheggiare filo muro vicino ad un pilastro.... ergo urgono ottime protezioni da incollare al muro.
    sono stato da leroy Merlin e vi dono le protezioni della mottez ma costano un occhio della testa...
    il proteggi spigolo costa 24 euro l'uno.. un pilastro ne ha 4 di spigoli... mi arrendo shock

    Ho trovato sulla baya i prodotyi della resingomm incluso un fascia-piilatro du midura con la zip...

    Che ne dite?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    protezioni in gomma per garage... Empty Re: protezioni in gomma per garage...

    Messaggio Da maconzio Mer 4 Mar 2015 - 19:27

    Può sistemare della gomma piuma il costo sarà minore
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    protezioni in gomma per garage... Empty Re: protezioni in gomma per garage...

    Messaggio Da daniele76 Mer 4 Mar 2015 - 22:58

    Se vai da qualche tappezziere avrà sicuramente della gomma piuma di scarto, altrimenti un bel giro di pluriball.
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    protezioni in gomma per garage... Empty Re: protezioni in gomma per garage...

    Messaggio Da Maci_5 Mer 4 Mar 2015 - 23:49

    Oppure invertì l'ordine di guida delle auto, lei in XT e tu quella della moglie così parcheggi tu a filo pilastro e non spendi i soldi per le protezioni!! Economico no?!
    che ridere
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    protezioni in gomma per garage... Empty Re: protezioni in gomma per garage...

    Messaggio Da dimo1979 Gio 5 Mar 2015 - 8:26

    io ho fatto giusto giusto cosi.... ho dovuto invertire la posizione delle auto, con dietro l'xt non mi si chiude la basculante ellettronica del garage.... cosi ogni volta giro le macchine, davanti xt contro il muro e dietro la piccolina... mi son fatto dare da un tappezziere un po' di gomma piuma di scarto (la chiamano crosta) a costo zero, messa al muro ed il giooco è fatto...
    dimo1979
    dimo1979
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    protezioni in gomma per garage... Empty Re: protezioni in gomma per garage...

    Messaggio Da cicciodobro Gio 5 Mar 2015 - 9:23

    Ti dico come ho fatto io nel vecchio box. Pannelli di polistirolo da 5/6 cm di spessore attaccati con la colla americana che foderano tutta la parte critica di spigoli, colonne fondo del box e apertura porte. Nelle zone "pericolose" appendi, in modo tale che sporgano di almeno 2 cm, dei nastri che appena toccati li noti e salvi la macchina. Testato e funzionante con 4,84 metri di macchina e a prova di moglie... ;-)
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    protezioni in gomma per garage... Empty Re: protezioni in gomma per garage...

    Messaggio Da macrac73 Gio 5 Mar 2015 - 10:09

    Grazie dei consigli .... adesso studio una soluzione economica ed efficiente .... escludo quella di Maci_5 che ridere
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    protezioni in gomma per garage... Empty Re: protezioni in gomma per garage...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.