New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Telepass, dove posizionarlo?

    +12
    Giuseppe-IT9
    Sunset
    craniof
    bob_rock
    RikMag
    kap
    flycat
    danielsan73
    GigAnt
    cicciodobro
    Fabrizio
    superpippo
    16 partecipanti

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Andare in basso

    Telepass, dove posizionarlo? - Pagina 2 Empty Re: Telepass, dove posizionarlo?

    Messaggio Da bob_rock Lun 25 Mag 2015 - 7:16

    Ma nooo...faccio tutto guardando avanti. Appena apro il bracciolo, il Telepass d' li...nn serve guardare.
    bob_rock
    bob_rock
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Telepass, dove posizionarlo? - Pagina 2 Empty Re: Telepass, dove posizionarlo?

    Messaggio Da craniof Gio 23 Giu 2016 - 9:25

    Io l'ho messo proprio in corrispondenza della retina ed è nuovo. Ciò nonostante, ieri la sbarra non si è alzata per quanto il telepass avesse suonato, e manca poco la centro in pieno!

    Non andavo neppure troppo veloce, credo sui 40 all'ora (che comunque non sono i 30 Max previsti)

    Che spavento alla mia piccina!!! che ridere

    A qualcuno è mai successo qualcosa di simile?

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Telepass, dove posizionarlo? - Pagina 2 Empty Re: Telepass, dove posizionarlo?

    Messaggio Da Sunset Ven 24 Giu 2016 - 17:06

    stessa posizione, mai successo nulla di simile fortunatamente
    Sunset
    Sunset
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Telepass, dove posizionarlo? - Pagina 2 Empty Re: Telepass, dove posizionarlo?

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Ven 24 Giu 2016 - 17:17

    A me é successo una cosa simile, ma a differenza tua io avevo il telepass dentro il portaocchiali, quello posizionato in alto vicino le luci di lettura per capirci, anch'io ero sui 35km/h e la sbarra non si e aperta, ma nemmeno il telepass ha suonato. Da allora, quando mi avvicino al casello posiziono il telepass sulla plancia.

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Telepass, dove posizionarlo? - Pagina 2 Empty Re: Telepass, dove posizionarlo?

    Messaggio Da Ophelia Ven 24 Giu 2016 - 17:40

    Anche a me è successo... Avevo il Telepass nel portaocchiali come Giuseppe... Però a differenza sua il mio ha suonato ma la sbarra non si è aperta.... Me lo ha fatto una volta sola.
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Telepass, dove posizionarlo? - Pagina 2 Empty Re: Telepass, dove posizionarlo?

    Messaggio Da Lancio64 Ven 24 Giu 2016 - 18:14

    Sunset ha scritto:stessa posizione, mai successo nulla di simile fortunatamente
    Anch'io a destra della retina sempre tutto ok

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Telepass, dove posizionarlo? - Pagina 2 Empty Re: Telepass, dove posizionarlo?

    Messaggio Da daniele76 Mar 19 Lug 2016 - 14:52

    Io l'ho messo sulla retina a destra dello specchietto.
    Ho però il problema che a volte su strada dissestata (quindi appena esci dall'autostrada Mad ) si stacca e cade.
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Telepass, dove posizionarlo? - Pagina 2 Empty Re: Telepass, dove posizionarlo?

    Messaggio Da Rospoverde Gio 21 Lug 2016 - 15:15

    Di fronte alla leva del cambio c'è un vano rettangolare portaqualcosa che sembra fatto apposta ... Very Happy Ho alloggiato lì il telepass fin dal primo giorno (insieme ad un paio di pennine usb portamusica) e non ho mai avuto problemi ... Cool
    avatar
    Rospoverde
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Telepass, dove posizionarlo? - Pagina 2 Empty Re: Telepass, dove posizionarlo?

    Messaggio Da Lancio64 Ven 22 Lug 2016 - 13:36

    daniele76 ha scritto:Io l'ho messo sulla retina a destra dello specchietto.
    Ho però il problema che a volte su strada dissestata (quindi appena esci dall'autostrada Mad ) si stacca e cade.
    Forse hai semplicemente un problema con il supporto in velcro, io non ho mai avuto problemi ne con l'XT ne con le altre mie auto da quando uso il Telepass, anche nella precedente l'avevo messo nello stesso punto accanto allo specchietto sulla superfice retinata

    Rospoverde ha scritto:Di fronte alla leva del cambio c'è un vano rettangolare portaqualcosa che sembra fatto apposta ... Very Happy Ho alloggiato lì il telepass fin dal primo giorno (insieme ad un paio di pennine usb portamusica) e non ho mai avuto problemi ... Cool
    Se non sbaglio hai la versione 2wd, quello è lo spazio che generalmente viene occupato dal selettore 4wd presente sulle 4x4
    ciao

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Telepass, dove posizionarlo? - Pagina 2 Empty Re: Telepass, dove posizionarlo?

    Messaggio Da Rospoverde Lun 25 Lug 2016 - 8:29

    Esatto, Lancio, trattasi della 2wd ... (ah, ecco cos'era quello spazio) ... beh, per me è diventato "portatelepass" dal primo giorno di possesso vettura ... Very Happy e fino ad oggi non mi ha mai dato problemi ... Smile
    avatar
    Rospoverde
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Telepass, dove posizionarlo? - Pagina 2 Empty Re: Telepass, dove posizionarlo?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.