Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Striscia marrone sotto parabrezza
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Striscia marrone sotto parabrezza
Ciao a tutti,
L'auto mi piace e a fine mese dovrebbe arrivare la mia.
Per compromessi aziendali ho dovuto prenderla con gli interno neri, ma....qualcuno è in grado di spiegarmi la scelta cromatica di una striscia di pelle o similpelle marrone sotto il parabrezza in un abitacolo completamente nero?
Sono l'unico a cui questo particolare stona tantissimo?
Qualcuno è intervenuto, e come, per limitare questo fastidiosissimo contrasto?
L'auto mi piace e a fine mese dovrebbe arrivare la mia.
Per compromessi aziendali ho dovuto prenderla con gli interno neri, ma....qualcuno è in grado di spiegarmi la scelta cromatica di una striscia di pelle o similpelle marrone sotto il parabrezza in un abitacolo completamente nero?
Sono l'unico a cui questo particolare stona tantissimo?
Qualcuno è intervenuto, e come, per limitare questo fastidiosissimo contrasto?
Dismas- Foglio rosa
Re: Striscia marrone sotto parabrezza
concordo sul fatto che quella parte marrone, che poi prosegue fino dietro, fa veramente cagare....! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
non saprei proprio perchè abbiano optato per questo tocco di originalità... se lo potevano risparmiare...
non ci puoi fare niente, o ci metti un centrino fatto su misura dalla nonna o la tieni così..
su Aliexpress ho visto che vendono dei copricruscotto, ma sono veramente pacchiani... meglio il marrone
non saprei proprio perchè abbiano optato per questo tocco di originalità... se lo potevano risparmiare...
non ci puoi fare niente, o ci metti un centrino fatto su misura dalla nonna o la tieni così..
su Aliexpress ho visto che vendono dei copricruscotto, ma sono veramente pacchiani... meglio il marrone
Nomeutente- Neo patentato
Argomenti simili
» PARABREZZA
» Sassata su parabrezza
» Luci benvenuto sotto scocca?
» Rumore sotto calotta cambio
» Guarnizione Parabrezza
» Sassata su parabrezza
» Luci benvenuto sotto scocca?
» Rumore sotto calotta cambio
» Guarnizione Parabrezza
Pagina 1 di 1