New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    WiFi integrato - Username e Password

    2 partecipanti

    Andare in basso

    WiFi integrato - Username e Password Empty WiFi integrato - Username e Password

    Messaggio Da Egosumpastor Mar 30 Gen 2024 - 10:54

    Buongiorno a tutti
    La nuova XT ha un WiFi integrato che può interagire con hotspot pubblici, almeno così mi sembra di aver capito leggendo il manuale.
    Qualcuno sa se c'è un modo per sapere quali sono lo username e la password?
    E nel caso la password sia fatta a membro di segugio (come nel 99% degli apparecchi dell'internet delle cose), sapete se c'è modo di cambiarla?

    Grazie

    PS se qualcuno pensasse che le pw deboli non siano un problema
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    tanto per citare due motori di ricerca
    Egosumpastor
    Egosumpastor
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    WiFi integrato - Username e Password Empty Re: WiFi integrato - Username e Password

    Messaggio Da magretto Mar 30 Gen 2024 - 12:51

    Quello che dici mi giunge nuovo. Io so che è dotata di un hot spot wifi con cui è possibile condividere una connessione internet ed a cui è possibile connettere fino a max 7 device. La connessione per i servizi di emergenza in ecall e per il monitoraggio dei dati e le funzioni accessorie di nissan connect services avvengono attraverso una TCU 4G della Valeo e non tramite wifi.
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    WiFi integrato - Username e Password Empty Re: WiFi integrato - Username e Password

    Messaggio Da Egosumpastor Mar 30 Gen 2024 - 15:07

    Grazie della risposta, è molto probabile che io abbia interpretato male quello che ho letto.
    Mi riguardo le istruzioni alla luce della Tua risposta.
    Egosumpastor
    Egosumpastor
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    WiFi integrato - Username e Password Empty Re: WiFi integrato - Username e Password

    Messaggio Da magretto Mar 30 Gen 2024 - 15:46

    In effetti se fosse come dici tu sarebbe davvero pericoloso usare attraverso un wifi pubblico l'app nissan connect ad esempio per aprire l'auto a distanza.
    A questo proposito devo fare un appunto a Nissan. ogni volta che accendiamo dobbiamo accettare la privacy e, se rifiutiamo , i dati Gps di posizionamento vengono oscurati. Serve a tutelare la privacy di chi guida la nostra auto senza che noi sappiamo dove vada, nel caso in cui non accetti,ok. Oppure lo rende consapevole che il gps lo traccia se accetta
    Ma se l'auto viene rubata pensate che un ladro dia l'ok alla privacy per farsi localizzare?
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    WiFi integrato - Username e Password Empty Re: WiFi integrato - Username e Password

    Messaggio Da Egosumpastor Mar 30 Gen 2024 - 17:15

    Ma se l'auto viene rubata pensate che un ladro dia l'ok alla privacy per farsi localizzare?

    Ottima osservazione, pensavo di non reinstallare l'antifurto gps, ma dopo questa mi sa che lo metto anche qui!
    Egosumpastor
    Egosumpastor
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    WiFi integrato - Username e Password Empty Re: WiFi integrato - Username e Password

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.