New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    sostituzione pezzi carrozzeria x-trail e-power

    Andare in basso

    sostituzione pezzi carrozzeria x-trail e-power Empty sostituzione pezzi carrozzeria x-trail e-power

    Messaggio Da suzukicesimo Gio 28 Dic 2023 - 12:29

    Buongiorno ragazzi,in seguito ad una piccola tamponata ho ordinato dal concessionario Portello post,paraurti post e parafango post sx..al momento dell'ordine il concessionario mi ha detto che i pezzi (tutto in plastica) sarebbero arrivati in tinta...2tone champagne/tetto nero..invece solo il parafango sx è arrivato in tinta,il portellone è arrivato argento verniciato silver...quando l'ho detto al concessionario ,abbiamo constatato che il codice in base al mio telaio fosse giusto, e che nissan invece di mandarlo in tinta l'ha mandato grigio...sopresa, la Nissan risponde che arrivano cosi,tutti grigi e che quello è un fondo (è verniciato perfettamente argento con trasparente)..chiamo il servizio clienti e ogni volta mi fanno sapere e non mi richiama nessuno!
    è capitato gia a qualcuno di dover sostituire pezzi in pastica?come sono arrivati?
    a me sta cosa pare scandalosa....
    suzukicesimo
    suzukicesimo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.