Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Luci led interne
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Luci led interne
Ciao a tutti e Buon Natale!!! Una curiosità: qualcuno ha sostituito le luci di illuminazione interne con delle lampadine a led? Ho visto che ce ne sono in vendita diverse ed ero curioso di sapere se valga la pena o no. Grazie
Pipporeppa- Foglio rosa
Re: Luci led interne
No ma si potrebbe chiedere in una concessionaria se esiste un kit luci led... Effettivamente le luci attuali sono un poco vintage
Alessandro Pelizzari- Foglio rosa
Penso di sì..... Ho visto dopo averla ordinata che fra gli accessori ci sono le luci interne led a poche decine di euro....
Pipporeppa- Foglio rosa
A Alessandro Pelizzari piace questo messaggio.
Io ho fatto installare il kit luci led interne come previsto dal configuratore e devo dire che restituiscono una bella luce bianca. Consigliato
Rogue1- Neo patentato
A Alessandro Pelizzari piace questo messaggio.
Ciao a tutti,
possiedo una T33 versione NConnecta, volevo montare i led interni nell'intero abitacolo, sapete qualche sito affidabile su dove acquistarli?
grazie in anticipo.
possiedo una T33 versione NConnecta, volevo montare i led interni nell'intero abitacolo, sapete qualche sito affidabile su dove acquistarli?
grazie in anticipo.
cabuona84- Foglio rosa
Io le ho installate, prese su aliexpress circa 12 euro, e rendono molto meglio sia in termini di estetica, sia in termini di luminosità.
Nomeutente- Neo patentato
A cabuona84 piace questo messaggio.
Argomenti simili
» Luci ambiente
» Luci interne poche
» Luci interne sempre accese
» DIMENSIONI INTERNE E VANO CARICO UTILE
» Luci automatiche
» Luci interne poche
» Luci interne sempre accese
» DIMENSIONI INTERNE E VANO CARICO UTILE
» Luci automatiche