Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Apple Car Play
2 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
XT 2022, l'avventura in elettrico, senza spina
Pagina 1 di 1
Apple Car Play
Capita a che a voi che se chiedete d'impostare una destinazione vi viene risposto che non è possibile perchè sei alla guida??
Ho provato anche a macchina ferma e con solo il quado accesso stessa cosa...
Ho provato anche a macchina ferma e con solo il quado accesso stessa cosa...
Talamora- Moderatori
Re: Apple Car Play
Non conosco le impostazioni di car play , ma forse hai attivato qualche restrizione che ti blocca la localizzazione.
magretto- Moderatori
É la prima cosa che ho controllato, la cosa strana è che se lo faccio da iPhone scollegato dalla macchina tramite Siri funziona tutto. Sembra ci sia qualche limitazione quando il CarPlay è attivo ma non capisco dove.magretto ha scritto:Non conosco le impostazioni di car play , ma forse hai attivato qualche restrizione che ti blocca la localizzazione.
Talamora- Moderatori
Potresti provare a forzare la chiusura di Google Maps da app e successivamente avviare nuovamente Maps su CarPlay.
Se non dovesse funzionare dovresti disconnettere car play e poi effettuare da capo una nuova connessione con Iphone
magretto- Moderatori
Ho fatto una prova...
Con telefono scollegato dalla macchina ho chiesto a Siri d'impostare navigazione, sono arrivato in macchina e premendo il tasto CarPlay è apparso l'itinerario sul display della macchina.
Da li in poi i comandi vocali con siri hanno sempre funzionato correttamente.
Ho come l'impressione che prima va attivato il CarPlay e poi dati i comandi vocali per la destinazione
Con telefono scollegato dalla macchina ho chiesto a Siri d'impostare navigazione, sono arrivato in macchina e premendo il tasto CarPlay è apparso l'itinerario sul display della macchina.
Da li in poi i comandi vocali con siri hanno sempre funzionato correttamente.
Ho come l'impressione che prima va attivato il CarPlay e poi dati i comandi vocali per la destinazione
Talamora- Moderatori
Argomenti simili
» Apple Carplay [e android auto]
» Car Play (android/ios)
» Aggiornamento centralina [mappatura o aggiuntiva]
» Car Play (android/ios)
» Aggiornamento centralina [mappatura o aggiuntiva]
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
XT 2022, l'avventura in elettrico, senza spina
Pagina 1 di 1