New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    problemi con pedale acceleratore

    2 partecipanti

    Andare in basso

    problemi con pedale acceleratore  Empty problemi con pedale acceleratore

    Messaggio Da micuzzo Ven 10 Nov 2023 - 12:46

    ciao a tutti sono possessore di un xtrail 2015 ho un problema con pedale acceleratore in poche parole quando metto in moto la mia auto parte normalmente poi dopo spenta riparte fa mezzo giro di motore è si spegne da premettere che ho cambiato il gruppo acceleratore ma il difetto lo fa lo stesso
    qualcuno mi può aiutare
    micuzzo
    micuzzo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    problemi con pedale acceleratore  Empty Re: problemi con pedale acceleratore

    Messaggio Da Talamora Ven 17 Nov 2023 - 13:52

    micuzzo ha scritto:ciao a tutti sono possessore di un xtrail 2015 ho un problema con pedale acceleratore in poche parole quando metto in moto la mia auto parte normalmente poi dopo spenta riparte fa mezzo giro di motore è si spegne da premettere che ho cambiato il gruppo acceleratore ma il difetto lo fa lo stesso
    qualcuno mi può aiutare
    Scusa ma come sei arrivato a diagnosticare che il problema poteva essere il pedale dell'acceleratore?? A me pare l'ultimo dei problemi che posso spegnere un motore...
    Potrebbe essere il filtro del gasolio, il sensore di fase, la pompa iniezione e mille atre cose... hai fatto una diagnosi da un elettrauto serio?
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    problemi con pedale acceleratore  Empty Re: problemi con pedale acceleratore

    Messaggio Da micuzzo Ven 17 Nov 2023 - 14:21

    infatti è il flussometro della'aria
    micuzzo
    micuzzo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    problemi con pedale acceleratore  Empty Re: problemi con pedale acceleratore

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.