New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Codice modello colore allestimento

    3 partecipanti

    Andare in basso

    Codice modello colore allestimento Empty Codice modello colore allestimento

    Messaggio Da lorenzo66 Lun 11 Set 2023 - 12:05

    Buongiorno, chiedo una informazione se qualcuno è ha conoscenza, la differenza nel sapere, il numero telaio dell'auto e il numero codice abbinamento dell'auto. Grazie
    lorenzo66
    lorenzo66
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Codice modello colore allestimento Empty Re: Codice modello colore allestimento

    Messaggio Da Talamora Mar 3 Ott 2023 - 7:42

    lorenzo66 ha scritto:??  la differenza nel sapere, il numero telaio dell'auto e il numero codice abbinamento dell'auto. Grazie
    Non ho capito bene la domanda...
    Nel VIN (Vehicle Identification Number) ci sono alcune informanzione base del veicolo..
    Se cerchi in rete puoi anche trovare applicazioni e siti per la codiifca, alcuni sono a pagamento
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Codice modello colore allestimento Empty Re: Codice modello colore allestimento

    Messaggio Da magretto Mar 3 Ott 2023 - 8:31

    In effetti la domanda non e' chiara. Io credo che cerchi di abbinare il connect con il VIN.
    Se e' cosi per trovare il codice di abbinamento e abbinare il connect devi fare:

    Accendi il sistema di infotainment e, dalla schermata principale, seleziona: Info > NissanConnect Services > Canali di informazione > Informazioni di account > Codice di abbinamento dell'auto.
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Codice modello colore allestimento Empty Re: Codice modello colore allestimento

    Messaggio Da lorenzo66 Mar 3 Ott 2023 - 11:05

    Buongiorno, intendevo che molte concessionarie quando fai un ordine di un auto nuova, ti danno già il numero telaio, ma se ti danno  il numero codice abbinamento dell'auto, cosa si intende? In sostanza capire la differenza.....se esiste
    Ciao
    lorenzo66
    lorenzo66
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Codice modello colore allestimento Empty Re: Codice modello colore allestimento

    Messaggio Da Talamora Mar 3 Ott 2023 - 21:03

    lorenzo66 ha scritto:Buongiorno, intendevo che molte concessionarie quando fai un ordine di un auto nuova, ti danno già il numero telaio, ma se ti danno  il numero codice abbinamento dell'auto, cosa si intende? In sostanza capire la differenza.....se esiste
    Ciao
    Hai provato a chiedere direttamente al concessionario?
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Codice modello colore allestimento Empty Re: Codice modello colore allestimento

    Messaggio Da magretto Mer 4 Ott 2023 - 6:40

    Il numero telaio viene punzonato in fabbrica e significa che l'auto e' gia' prodotta. Forse intendi il codice interno che identifica il modello ed il colore?
    Nel mio ordine c'era un codice del genere che adesso non ricordo, non so se ti riferisci a quello.......
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Codice modello colore allestimento Empty Re: Codice modello colore allestimento

    Messaggio Da lorenzo66 Mer 4 Ott 2023 - 18:24

    Buonasera come dice Talamora ho chiesto al concesionario senza esito, mi dicono, come codice abbinamento, numero telaio temporaneo, che vedono sul portale..... che dice tutto o niente Rolling Eyes E come scrive Magretto, non so appunto se mi potrei riferire a quello, era per avere una maggior chiarimento, non conoscendo questa tipologia di identificazione, se sia una cosa generica, oppure proprio del modello assegnato.
    Ciao
    lorenzo66
    lorenzo66
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Codice modello colore allestimento Empty Re: Codice modello colore allestimento

    Messaggio Da magretto Mer 4 Ott 2023 - 18:59

    Il mio codice e' X01 5TSE4EX che e' semplicemente una sigla interna a Nissan che identifica modello, colore allestimento. Quando l'auto e' prodotta anche il tuo conce dovrebbe vedere a monitor il VIN che identifica univocamente la vettura.
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Codice modello colore allestimento Empty Re: Codice modello colore allestimento

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.