Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Cambio automatico: manovre da fare da fermo
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
XT 2022, l'avventura in elettrico, senza spina
Pagina 1 di 1
Cambio automatico: manovre da fare da fermo
[Edit Craniof: messaggio diviso da conversazione su altro argomento, per facilitare le ricerche e la leggibilità dei messaggi]
Buongiorno a tutti e buona domenica.
Vorrei porvi una domanda: spesso qui leggo dei vari cambi dal selettore ( cosa logica per usare vari dispositivi di marcia )...essendo possessore di un RRS e un attesa di XT.....spesso e su molti sistemi di marcia con il RRS dovevo farlo DA FERMO con auto con cambio in N.
La mia domanda è; anche per XT bisogna fare la stessa cosa ? C'è qualche manovra che invece bisogna farla da fermo ? Oppure qualsiasi manovra con XT si può fare mentre si è in marcia ?
Buongiorno a tutti e buona domenica.
Vorrei porvi una domanda: spesso qui leggo dei vari cambi dal selettore ( cosa logica per usare vari dispositivi di marcia )...essendo possessore di un RRS e un attesa di XT.....spesso e su molti sistemi di marcia con il RRS dovevo farlo DA FERMO con auto con cambio in N.
La mia domanda è; anche per XT bisogna fare la stessa cosa ? C'è qualche manovra che invece bisogna farla da fermo ? Oppure qualsiasi manovra con XT si può fare mentre si è in marcia ?
Pietro.c- Neo patentato

» Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC
» Cambio automatico + 4wd
» Rumore cambio automatico
» Informazioni cambio automatico
» Rumore strano....
» Cambio automatico + 4wd
» Rumore cambio automatico
» Informazioni cambio automatico
» Rumore strano....
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
XT 2022, l'avventura in elettrico, senza spina