Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Tutti gli allarmi accesi
4 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
XT 2022, l'avventura in elettrico, senza spina
Pagina 1 di 1
Tutti gli allarmi accesi
Salve a tutti, stasera mentre stavo tornando dal lavoro si sono accesi tutti gli allarmi, clima morto, finestrini morti, specchietto uguale, la macchina cammina ma sembra che sta in protezione, funzionano solo i sensori e le telecamere. In più ho notato che il contatto del freno rimane sempre premuto difatti la macchina parte anche senza premere il freno, e in più una volta spenta restano accesi gli stop per 3 minuti circa.
La pulsantiera lati guida non si illumina e non funziona.
La macchina ha lo sterzo leggero come da ferma e sul quadro funziona solo il contagiri ma non il contachilometri, la macchina non sale bene di giri e ad un certa potenza si blocca.
Aiutooooooo…
Ho misurato la batteria e mi da 12,4v circa da spenta per poi salire a 14,5 accesa, non ho problemi di avvio motore.
Non so che pensare
La pulsantiera lati guida non si illumina e non funziona.
La macchina ha lo sterzo leggero come da ferma e sul quadro funziona solo il contagiri ma non il contachilometri, la macchina non sale bene di giri e ad un certa potenza si blocca.
Aiutooooooo…
Ho misurato la batteria e mi da 12,4v circa da spenta per poi salire a 14,5 accesa, non ho problemi di avvio motore.
Non so che pensare
luca8215- Foglio rosa
Re: Tutti gli allarmi accesi
Può essere un fusibile... fai un check con un OBD che puoi acquistare su Amazon a pochi euro. Altrimenti fai la diagnostica da un qualsiasi meccanico
Gladi8or- Neo patentato
Ma un fusibile che mi da tutti quelli errori?? mi sembra strano, al limite non doveva funzionare il carico sotto il fusibile.
luca8215- Foglio rosa
fai fare un check al tuo meccanico forse e' meglio e avrai una rispota certa.
Rosario- Moderatori
Aveva ragione Gladi8or, era un fusibile saltato. Un semplice fusibile da 10A si può spostare in problemi risolti.
Grazie a tutti
Grazie a tutti
luca8215- Foglio rosa
A Gladi8or piace questo messaggio.
luca8215 ha scritto:Aveva ragione Gladi8or, era un fusibile saltato. Un semplice fusibile da 10A si può spostare in problemi risolti.
Grazie a tutti
Meglio così, topic spostato!

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore

» Disabilitazione allarmi sonori
» Spia rossa accesa, auto ok , luci stop accesi sempre
» ola ola a tutti
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti...
» Spia rossa accesa, auto ok , luci stop accesi sempre
» ola ola a tutti
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti...
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::