New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Mi presento

    3 partecipanti

    Andare in basso

    Mi presento  Empty Mi presento

    Messaggio Da Nik511 Dom 15 Gen 2023 - 9:59

    Buongiorno a tutti, con piacere sono un nuovo iscritto perché sono prossimo alla svolta... Ho deciso di passare da una classe B a una xtrail.... Un bel passaggio senza dubbio, la scelta è stata dettata da nuove esigenze di spazio comfort e altezze... Vorrei dire anche affidabilità! Sono però indeciso tra due modelli: xtrail 2017 2.0 tekna dci 2wd con 83000km o xtrail 2020 1.7 dci acenta 4wd con 35.000 km. A parte il prezzo e l'estetica, vorrei il vostro consiglio riguardo i pro e i contro dei due modelli, sia in funzione del chilometraggio sia in funzione della modalita 4x4i (anche se non abito in montagna potrebbe essere utile) Grazie
    Nik511
    Nik511
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Mi presento  Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da Rosario Dom 15 Gen 2023 - 15:00

    buon pomeriggio,

    io ti consiglio la 1.7 dci in quanto e' un motore diesel di ultima generazione Euro 6D. La Tekna e' la versione superaccessoriata pertanto se trovassi una 1.7 Tekna sarebbe il top. Per quanto riguarda il 4x4 e' una scelta personale.
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Mi presento  Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da Nik511 Dom 15 Gen 2023 - 15:03

    Grazie Rosario
    Nik511
    Nik511
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Mi presento  Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da craniof Gio 19 Gen 2023 - 9:09

    Non c'è dubbio: come ha già scritto Rosario, tra i due, 1.7 tutta la vita Very Happy
    Se i prezzi sono entrambi "giusti", meglio "sacrificare" l'allestimento per il motore nuovo e, perchè no, per la trazione integrale (oltre che per il chilometraggio molto minore).
    Detto questo, chiudo il topic visto che siamo in area presentazioni Very Happy )
    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Mi presento  Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.