New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Mi presento

2 partecipanti

Andare in basso

Mi presento Empty Mi presento

Messaggio Da ValerioKikuio Lun 2 Gen 2023 - 7:37

Buongiorno mi chiamo Valerio, sono della provincia di Bologna e sono in attesa di una XTrail e power  Tekna 4 WD champagne che dovrebbe arrivare a Giugno. Ho un Volkswagen Touran ed un Passat Variant entrambi a metano, naturalmente la più datata ( Passat del 2009 con 250.000 km) è la signora che andrà in meritata pensione. Mi ha incuriosito moltissimo l’idea del motore elettrico “senza spina” così ho deciso di vederla e provarla. Devo ammettere che è stato amore a prima vista, si l’auto ha dimensioni vicine al mio Passat ma è molto imponente e dovrò farci l’occhio. Quando l’ho provata mi hanno colpito subito head up display, nitidissimo in pieno giorno, il Propilot con navi link che rallentava nell’approcciarsi alle rotonde ed alle curve e sicuramente il motore elettrico con la sua silenziosità e spinta. Anche se rispetto al Passat 150 CV non ho notato questa differenza di spinta così marcata, il che rispetto a peso e volume molto più elevati dell X Trail evidenzia un bel lavoro fatto da Nissan. Ovviamente ora non sto nella pelle e non vedo l’ora di guidarla.
    Spero nel frattempo che qualcuno pubblichi il libretto di uso e manutenzione per poter iniziare a darci un occhiata. Very Happy
    Ciao a tutti.
    ValerioKikuio
    ValerioKikuio
    Foglio rosa

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da magretto Lun 2 Gen 2023 - 22:53

Benvenuto nel forum. Se leggi qualche thread indietro trovi il manuale pubblicato. Anche io sono in attesa della nuova XTrail e power e sulle tue impressioni di guida ti rispondo sul thread delle impressioni di guida.
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili