Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Vendo X-trail Tekna 4WD 1.6 dci di Marzo 2019
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vendo X-trail Tekna 4WD 1.6 dci di Marzo 2019
ANCORA 25 mesi di GARANZIA (fino al 29 MARZO 2024) perché nel 2020 stipulai l'estensione della garanzia a 5 anni (estensione che in caso di vendita dovrà essere trasferita al nuovo acquirente negli uffici della Nissan di Grosseto).
Tenuta benissimo. Sempre tagliandata presso officina Nissan.
Proprietario NON FUMATORE.
Bollo auto valido fino a tutto GENNAIO 2023.
Interni in pelle. Fari full LED che nelle curve ruotano anticipando la traettoria dell'auto in modo da far vedere bene eventuali ostacoli. Consuma poco (vedi foto in allegato). Tetto panoramico apribile. Around view monitor 360°, navigatore e radio DAB.
L'auto è omologata per 7 POSTI ma, poiché per me 5 posti erano sufficienti e volevo avere un bagagliaio ancora più grande del normale, ho provveduto a rimuovere la 3a fila di sedili che attualmente tengo in garage. Lavoro che ho minuziosamente illustrato (indovinate dove...?) su https://www.newxtrailmania.com/t2509-togliere-terza-fila-sedili
Comunque il lavoro di rimozione eseguito è completamente reversibile!
Pneumatici 4 stagioni (con stampato il fiocco di neve) di qualità NUOVI (Yokohama BLUEARTH-4S AW21 installati il 15 Febbraio '22).
Mai incidentata.
Vendo per passaggio ad altra auto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tenuta benissimo. Sempre tagliandata presso officina Nissan.
Proprietario NON FUMATORE.
Bollo auto valido fino a tutto GENNAIO 2023.
Interni in pelle. Fari full LED che nelle curve ruotano anticipando la traettoria dell'auto in modo da far vedere bene eventuali ostacoli. Consuma poco (vedi foto in allegato). Tetto panoramico apribile. Around view monitor 360°, navigatore e radio DAB.
L'auto è omologata per 7 POSTI ma, poiché per me 5 posti erano sufficienti e volevo avere un bagagliaio ancora più grande del normale, ho provveduto a rimuovere la 3a fila di sedili che attualmente tengo in garage. Lavoro che ho minuziosamente illustrato (indovinate dove...?) su https://www.newxtrailmania.com/t2509-togliere-terza-fila-sedili
Comunque il lavoro di rimozione eseguito è completamente reversibile!
Pneumatici 4 stagioni (con stampato il fiocco di neve) di qualità NUOVI (Yokohama BLUEARTH-4S AW21 installati il 15 Febbraio '22).
Mai incidentata.
Vendo per passaggio ad altra auto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
blufalc- Neo patentato
Re: Vendo X-trail Tekna 4WD 1.6 dci di Marzo 2019
Ciao Blufalc posso chiederti il prezzo ? Se vuoi puoi scrivermi anche in privato su messenger Fausto Memmi. grazie
faustom74- Foglio rosa
Salve
anchio volevo sapere il prezzo
grazie
anchio volevo sapere il prezzo
grazie
domyz- Neo patentato
Ciao Faustom74 e Domyz.
Credo di avervi contattatti singolarmente tramite la voce 'Contatto' da ciscun 'profilo utente'.
Purtroppo (per Faustom74) non ho messenger.
Fatemi sapere da questa pagina se avete ricevuto il link dove vedere il prezzo dell'auto.
Saluti a tutti.
Credo di avervi contattatti singolarmente tramite la voce 'Contatto' da ciscun 'profilo utente'.
Purtroppo (per Faustom74) non ho messenger.
Fatemi sapere da questa pagina se avete ricevuto il link dove vedere il prezzo dell'auto.
Saluti a tutti.
blufalc- Neo patentato
Ciao Blufalc
il prezzo è un elemento obbligatorio delle inserzioni nel mercatino (tralasciamo per ovvie ragioni la richiesta di specificare gli eventuali costi di spedizione ).
Cortesemente, scrivi il prezzo o dovremo purtroppo chiudere il messaggio.
Grazie!
il prezzo è un elemento obbligatorio delle inserzioni nel mercatino (tralasciamo per ovvie ragioni la richiesta di specificare gli eventuali costi di spedizione ).
Cortesemente, scrivi il prezzo o dovremo purtroppo chiudere il messaggio.
Grazie!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
SCUSATE!!!
Non sapevo fosse obbligatorio o che si potesse scrivere.
Nessun problema ad indicarlo. Non saprei come andarlo a scivere all'interno del mio annuncio originale, dunque lo scrivo qui: 25.000,00
Saluti a tutti.
Non sapevo fosse obbligatorio o che si potesse scrivere.
Nessun problema ad indicarlo. Non saprei come andarlo a scivere all'interno del mio annuncio originale, dunque lo scrivo qui: 25.000,00
Saluti a tutti.
blufalc- Neo patentato
Argomenti simili
» Vendo paraurti x Trail 2019 euro 300
» Vendo X-Trail 2.0 dCi 4WD Tekna 7p Gancio Traino 5/2017
» Vendo Nissan Xtrail 1,7 dci Tekna 4wd 150cv in garanzia e con 2 tagliandi da sfruttare
» Apple Carplay [e android auto]
» Vendo battitacco anteriori e posteriori per X-Trail T32
» Vendo X-Trail 2.0 dCi 4WD Tekna 7p Gancio Traino 5/2017
» Vendo Nissan Xtrail 1,7 dci Tekna 4wd 150cv in garanzia e con 2 tagliandi da sfruttare
» Apple Carplay [e android auto]
» Vendo battitacco anteriori e posteriori per X-Trail T32
Pagina 1 di 1