New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Vendo X-trail Tekna 4WD 1.6 dci di Marzo 2019

    4 partecipanti

    Andare in basso

    Vendo X-trail Tekna 4WD 1.6 dci di Marzo 2019 Empty Vendo X-trail Tekna 4WD 1.6 dci di Marzo 2019

    Messaggio Da blufalc Mer 2 Mar 2022 - 22:08

    ANCORA 25 mesi di GARANZIA (fino al 29 MARZO 2024) perché nel 2020 stipulai l'estensione della garanzia a 5 anni (estensione che in caso di vendita dovrà essere trasferita al nuovo acquirente negli uffici della Nissan di Grosseto).
    Tenuta benissimo. Sempre tagliandata presso officina Nissan.
    Proprietario NON FUMATORE.
    Bollo auto valido fino a tutto GENNAIO 2023.
    Interni in pelle. Fari full LED che nelle curve ruotano anticipando la traettoria dell'auto in modo da far vedere bene eventuali ostacoli. Consuma poco (vedi foto in allegato). Tetto panoramico apribile. Around view monitor 360°, navigatore e radio DAB.
    L'auto è omologata per 7 POSTI ma, poiché per me 5 posti erano sufficienti e volevo avere un bagagliaio ancora più grande del normale, ho provveduto a rimuovere la 3a fila di sedili che attualmente tengo in garage. Lavoro che ho minuziosamente illustrato (indovinate dove...?) su  https://www.newxtrailmania.com/t2509-togliere-terza-fila-sedili
    Comunque il lavoro di rimozione eseguito è completamente reversibile!
    Pneumatici 4 stagioni (con stampato il fiocco di neve) di qualità NUOVI (Yokohama BLUEARTH-4S AW21 installati il 15 Febbraio '22).
    Mai incidentata.
    Vendo per passaggio ad altra auto.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    blufalc
    blufalc
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Vendo X-trail Tekna 4WD 1.6 dci di Marzo 2019 Empty Re: Vendo X-trail Tekna 4WD 1.6 dci di Marzo 2019

    Messaggio Da faustom74 Ven 4 Mar 2022 - 15:25

    Ciao Blufalc posso chiederti il prezzo ? Se vuoi puoi scrivermi anche in privato su messenger Fausto Memmi. grazie
    faustom74
    faustom74
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Vendo X-trail Tekna 4WD 1.6 dci di Marzo 2019 Empty Re: Vendo X-trail Tekna 4WD 1.6 dci di Marzo 2019

    Messaggio Da domyz Ven 4 Mar 2022 - 15:44

    Salve
    anchio volevo sapere il prezzo
    grazie
    domyz
    domyz
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Vendo X-trail Tekna 4WD 1.6 dci di Marzo 2019 Empty Re: Vendo X-trail Tekna 4WD 1.6 dci di Marzo 2019

    Messaggio Da blufalc Ven 4 Mar 2022 - 17:02

    Ciao Faustom74 e Domyz.
    Credo di avervi contattatti singolarmente tramite la voce 'Contatto' da ciscun 'profilo utente'.
    Purtroppo (per Faustom74) non ho messenger.
    Fatemi sapere da questa pagina se avete ricevuto il link dove vedere il prezzo dell'auto.
    Saluti a tutti.
    blufalc
    blufalc
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Vendo X-trail Tekna 4WD 1.6 dci di Marzo 2019 Empty Re: Vendo X-trail Tekna 4WD 1.6 dci di Marzo 2019

    Messaggio Da craniof Ven 4 Mar 2022 - 19:15

    Ciao Blufalc
    il prezzo è un elemento obbligatorio delle inserzioni nel mercatino (tralasciamo per ovvie ragioni la richiesta di specificare gli eventuali costi di spedizione Very Happy ).
    Cortesemente, scrivi il prezzo o dovremo purtroppo chiudere il messaggio.
    Grazie! mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Vendo X-trail Tekna 4WD 1.6 dci di Marzo 2019 Empty Re: Vendo X-trail Tekna 4WD 1.6 dci di Marzo 2019

    Messaggio Da blufalc Ven 4 Mar 2022 - 19:21

    SCUSATE!!!
    Non sapevo fosse obbligatorio o che si potesse scrivere.
    Nessun problema ad indicarlo. Non saprei come andarlo a scivere all'interno del mio annuncio originale, dunque lo scrivo qui: 25.000,00

    Saluti a tutti.
    blufalc
    blufalc
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Vendo X-trail Tekna 4WD 1.6 dci di Marzo 2019 Empty Re: Vendo X-trail Tekna 4WD 1.6 dci di Marzo 2019

    Messaggio Da domyz Ven 4 Mar 2022 - 23:01

    ok
    grazie
    domyz
    domyz
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Vendo X-trail Tekna 4WD 1.6 dci di Marzo 2019 Empty Re: Vendo X-trail Tekna 4WD 1.6 dci di Marzo 2019

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.