Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Nuovo utente
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo utente
Ciao a tutti
Volevo chiedervi cortesemente se mi potete dare delle delucidazioni che riguardano xtrail, visto che vorrei cambiare auto.
Io ora ho un' opel insignia quindi cambierei genere.
Voi avendo avuto già quest' auto me la consigliate(consumi, problemi etc).
Grazie anticipatamente
Volevo chiedervi cortesemente se mi potete dare delle delucidazioni che riguardano xtrail, visto che vorrei cambiare auto.
Io ora ho un' opel insignia quindi cambierei genere.
Voi avendo avuto già quest' auto me la consigliate(consumi, problemi etc).
Grazie anticipatamente
Tommy- Foglio rosa
Re: Nuovo utente
Ciao Tommy, benvenuto
difficile che qui qualcuno NON ti consigli l'X-Trail, ma è altrettanto SICURO che troverai giudizi franchi e spassionati (nessuno qui è pagato da Nissan )
Ti invito pertanto a leggere un pò il forum e magari partecipare a discussioni specifiche.
Buon forum!
difficile che qui qualcuno NON ti consigli l'X-Trail, ma è altrettanto SICURO che troverai giudizi franchi e spassionati (nessuno qui è pagato da Nissan )
Ti invito pertanto a leggere un pò il forum e magari partecipare a discussioni specifiche.
Buon forum!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
A Tommy piace questo messaggio.
Ciao Tommy, benvenuto. Secondo me le risposte circa l'affidabiltà e/o problemi dipendono tanto se vuoi Diesel o Benzina.
murdok1968- Neo patentato
Benvenuto Tommy,
io da amante ed utilizzatore del Diesel nel 2019 ho preso dopo averne atteso l'uscita il 1.7 dci manuale 2wd nella versione Tekna con alcune aggiunte. Super soddisfatto e viva il Diesel!!!
io da amante ed utilizzatore del Diesel nel 2019 ho preso dopo averne atteso l'uscita il 1.7 dci manuale 2wd nella versione Tekna con alcune aggiunte. Super soddisfatto e viva il Diesel!!!
Rosario- Moderatori
Pagina 1 di 1